Dettagli Recensione

 
Veraclub Naxos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Che bella Vacanza

Tutto quello che ci si aspetta da una vacanza... mare stupendo, cucina italiana ottima ed abbondante, divertimento assicurato con un'equipe d'animazione super e relax assoluto.

Punto di forza
L'animazione travolgente guidata da un super Giangi ci ha veramente entusiasmato per tutta la vacanza, sia con le attività diurne sia con gli spettacoli serali (qui ci avete proprio stupito). Bravissimi anche tutti i componenti dell'equipe d'animazione Alessio, Andrea, Barbara e Ramon sempre coinvolgenti e mai invadenti, e i ragazzi del miniclub Gattuso e Melissa che hanno fatto divertire la nostra piccola Giulia.
La cucina dello chef Gianluca molto varia e di ottima qualità e dello chef greco entrambi sempre disponibili a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Punto debole
Il vento che purtroppo non fa godere a pieno la bellezza della spiaggia e del mare. Comunque nelle giornate più ventose si può raggiungere una delle spiagge più belle dell'isola (5 minuti a piedi) che resta riparata dal vento e presenta un mare tipo Caraibi!
Note sul volo
Abbiamo volato con la compagnia Neos. Voli in orario, personale a bordo cortese e disponibile.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine