Dettagli Recensione

 
Penelope Village Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Mykonos F**k Ibiza

Arrivati a Mykonos l'aeroporto sembrava na caserma abbandonata da anni! Già dal rullo delle valigie, mi stavo domandando se avrei mai rivisto la mia valigia integra (quella degli altri arrivavano a pezzi, bisognava credo poi ricomporle!). Appena usciti dall'aeroporto siamo subito stati notati da una assistente Veraclub che ci ha indirizzato al autobus. Arrivati ci hanno portato le valige in stanza e offerto un drink di benvenuto. Le camere erano non molto pulite così come federe e asciugamani. La cucina era parecchio scarsa (mi sono dovuto ridurre a mangiare 3 etti di pasta con qualsiasi cosa ci fosse sopra perché non trovavo quasi mai alternative valide di secondo!) mentre la qualità degli ingredienti era buona.
Mare ben tenuto ma prezzo dei lettini un po' troppo alto!

Annotazione particolare va agli animatori.
PERFETTI.
Ho 27 anni e vari viaggi alle spalle, non ho mai trovato in vita mia uno staff così preparato! Non voglio fare i complimenti a nessuno, perché tutto il gruppo era eccezionale! La gestione da parte di Davide di tutto lo staff è stata curata nei minimi dettagli e anche alcune richieste extra dei clienti sono state esaudite con grande felicità di questi!
Richieste a Veratour:
Voglio sperare di trovare Spada in Messico, mi hanno detto che di pellicani lì non ce ne sono molti, so che sarai deluso di questo, ma tra armadilli e caimani avrai da far foto! Nicole il prossimo viaggio lo facciamo a Santo Domingo (sei prenotata!) credo che il saluto che ci hai dato in aeroporto dimostri quanto amore metti in quello che fai, Martina (detta Simona!) Zanzibar è tua, che sia uno o cento bambini sei riuscita a renderli tutti speciali, Nasino e DJ (Nicolò) siete sprecati in Egitto! Nasino dovrebbero mandarti su Marte per come reciti (sei uno spettacolo, mi ricordavi Ridge di Beautiful dei tempi migliori) mentre Nico ti voglio allo Space di Ibiza come DJ! Federica, ci hai fatto ballare così tanto che manco in 5 di noi riuscivamo a starti dietro, sei stata troppo forte! Sei stata molto dolce con noi e sempre disponibile!
Per ultimo (non per importanza) Davide, spero tu possa avere tutta le fortuna di cui meriti e spero anche di vedere un tuo spettacolo a teatro! Il talento non si discute.

Grazie di tutto!
Mike e Giulia.

Punto di forza
Animazione! Senza dubbio i ragazzi sono riusciti a trasmetterci allegria, carica e voglia di divertirsi. Sono stati spettacolari e per noi (abbiamo già viaggiato altre volte con Veratour) questa è stata la miglior animazione mai trovata.
Il mare, bellissimo colpo d'occhio e spiaggia ben tenuta.
Punto debole
Struttura antiquata, discutibile anche la presenza nel tavolo della frutta della macchinetta ammazza zanzare.
Pulizia scarsa.
Cucina inadeguata e non paragonabile ad altre strutture Veraclub (qualità degli ingredienti comunque buona, ma troppa poca scelta).
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Neos, ottima compagnia con ottimo servizio (sembrava un volo di linea!)
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine