Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

piacevole e rilassante

Non posso che confermare tutto ciò che ho letto di positivo. Esperienza soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Viaggio e accoglienza positiva. Sistemazione in stanza pulitissima per tutta la settimana. Lo staff predisposto alla pulizia delle stanze e della struttura encomiabile per quantità di personale e qualità nel lavoro.
Lo stesso si deve dire del settore ristorazione. Buffet interminabile, con sempre almeno 2 portate di pesce e 3-4 di carne. Personale di servizio cortese e superefficente. Coloro che si sono lamentati o avranno di che lamentarsi sono quei personaggi cafoni che riempono 3-4 piatti fino all'orlo assaggiando 1/3 di quello che prendono. Vorrei vederli a casa loro come si comportano... vabè tralasciamo,

Lo staff di animazione è perfetto. Non invadente per chi voleva essere lasciato in pace (sottoscritto) ma al tempo stesso coinvolgente e abile per chi era predisposto alle attività di gruppo.
Un staff numeroso, educato e simpatico.

L'unica lamentela che posso accettare è quella legata alla qualità delle bevande, ma mi sembra così poco per infangare la struttura e chi ci lavora.

All'interno della struttura un minimarket con prezzi molto più competitivi di quelli di fronte all'ingresso permetteva con una spesa minima di rifornirsi di birra (0.80 centesimi una lattina di Mythos ghiacciata).

La spiaggia della struttura è fornita di comodi lettini. C'è sempre posto anche in prima fila e la selezione musicale in sottofondo, proposta dagli animatori è più che valida

Il mare è pulito, poco profondo per molti metri, e alcuni giorni quando c'è vento è anche divertente. la spiaggia è lunga alcuni km e permette lunghe gradevoli passeggiate.

Punto di forza
cucina, pulizia, animazione, assistenza, struttura
Punto debole
bevande
Note sul volo
ritardi trascurabili sia all'andata che al ritorno. non più di mezzora in tutto
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine