Dettagli Recensione

 
Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

PARTITE "POSITIVI" TORNERETE "ARRICCHITI".

Se volete trascorrere una vacanza estremamente piacevole, rilassante, divertente, sportiva, elettrizzante... partite con spirito propositivo e positivo (questo è fondamentale sempre!) e andate all'Eden Village Kournas. Tornerete soddisfatti e "arricchiti" perché qui troverete su di un'isola favolosa (Creta), in un paese eccezionale per la sua ospitalità e per il suo clima sempre stupendo (la Grecia), un "piccolissimo" villaggio senza troppe pretese a livello di struttura, dove però non manca niente e dove tutto è ordinato e pulito e a portata di mano e dove per questo motivo farete subito "gruppo"; dove un personale sia di Reception che di Ristorante che di Bar di una gentilezza addirittura imbarazzante vi accoglierà a braccia aperte; dove uno Staff di animazione di ragazzi giovani, positivi, simpatici, volenterosi umili ed educati vi farà compagnia e vi fara' volare le giornate; dove una responsabile Eden sempre presente in villaggio (Adriana) sarà sempre a vostra disposizione anche per le cose più disparate. Ho esperienza ventennale di villaggi turistici, e vi garantisco che il rapporto qualità prezzo di questo villaggio è ottimo; certo delle cose migliorabili ci sono come ce ne sono sempre ovunque, ma non sono mai d'accordo con chi cita solo le cose negative e quindi io cito le cose positive! L'importante ripeto è partire "positivi" e non potrete che essere soddisfatti.
Il mio ringraziamento e saluto particolare oltre ad Adriana già citata, a quei "bravi ragazzi" di Salvo e Alberto (Grandi!) ed a Elena per i miei piccoli... ma anche "super sonica" Veronica, Nicole, Giorgia, Alessia, Giovanni e il "piccolo" ma grande capo Elio... tutti eccezionali. Un abbraccio.

Punto di forza
Personale (gentilezza incredibile) e Animazione
Punto debole
Più che punti deboli qualcosa è migliorabile anche con poco...
Note sul volo
Abbiamo volato con Meridiana. Partenza da bergamo ottima. Ritorno un'ora di ritardo che non è mai stata segnalata... ma non fa nulla!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine