Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

animazione e assistenza inesistente

Ho soggiornato al Kavuras dal 26/08 al 09/09 insieme a mio marito e a mio figlio di 10 anni. Mi associo alle critiche di coloro che non hanno trovato efficiente la sig.na Mara rappresentante Volando: la riunione fatta il sabato mattina è stata una perdita di tempo; le notizie relative al Villaggio ce l'eravamo procurate da soli e le gite (pacchetti che lei avrebbe dovuto vendere a nome di Volando) non le conosceva e quindi non era in grado di dare spiegazioni in merito. Non le conosceva dopo mesi di soggiorno a Naxos? diciamo che la cosa non era di suo interesse e quindi se acquistavi un pacchetto dovevi arrangiarti, cosa che abbiamo fatto con l'escursione a Santorini. Visto che la partenza era al mattino molto presto abbiamo saltato la colazione perchè la sig.na non si è preoccupata di farci aprire il bar o la sala da pranzo. Ricordo che essendo in all inclusive ci era dovuta. Animazione pressochè inesistente, senza un programma giornaliero. Tre spettacoli settimanali in un villaggio isolato sono davvero pochi. Miniclub inesistente: la sig.na Elisa non si è mai preoccupata di far giocare i bambini e la seconda settimana è rientrata in Italia concedendosi, il giovedì, una giornata di sole sulla spiaggia. Eppure abbiamo pagato anche per l'animazione ed il miniclub e probabilmente ho scelto il Kavuras proprio perchè nel catalogo era previsto il miniclub. Non salvo neanche il capo animazione perchè lui avrebbe dovuto organizzare il gruppo di animatori e preoccuparsi che svolgessero il proprio lavoro... tra tutti avete dato l'impressione di poca professionalità e vi assicuro che ho girato parecchi villaggi e non ho mai visto un gruppo di animatori così svogliati e con poca voglia di fare.
Un ultimo appunto sulla cucina forse non si può pretendere molto da un tre stelle però il menù dei bambini meritava un occhio di riguardo non si può propinare a dei bambini le stesse cose per 15 gg. a pranzo e a cena! Nel complesso non quadra il rapporto qualità/prezzo, si è pagato troppo per i servizi ricevuti!

Punto di forza
Mare, spiaggia, servizio navetta, personale Kavuras
Punto debole
Assistenza Volando, animazione e mini club
Note sul volo
Neos ottima compagnia aerea
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
06 Giugno, 2013
Buona sera Monica, sto leggendo un po di commenti lasciati su questo villaggio perchè a settembre dovrei andare con il mio ragzzo in vacanza. volevo capire, nei limiti del possibile, se i servizi sono assenti perchè è settembre o se effettivamente a Settembre nn c'è anima vita.

scusi il disturbo, grazie. Giulia 22enne!
1 risultati - visualizzati 1 - 1