Dettagli Recensione

 
Maya Beach & Gouves Bay
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo villaggio

Oltre all'ottima cucina, sono gentili e discreti i camerieri, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta (nei limiti del possibile s'intende), bravi anche gli animatori, gentili, carini, disponibili ma mai invadenti! Il villaggio è ben curato e le camere pulite, se vogliamo un po' umide quelle del maya ma solo quelle ubicate al piano terra, quelle al primo non hanno questo problema. Quattro belle e pulite piscine animano il divertimento, una nella zona più tranquilla del villaggio, l'altra in quella più movimentata, gli adulti hanno la possibilità di nuotare in quelle grandi ed i bimbi di giocare in quelle piccole, anche la mia bimba di 3 anni si è divertita tanto! Le gite organizzate dal tour operator sono un po' care per quello che offrono e mi riferisco a quella all'isola di Crissy (almeno questa è la mia opinione). Il personale della direzione è sempre stato cordiale e disposto ad accontentarci anche quando gli abbiamo chiesto qualche cortesia. Anche il personale di "in viaggi" è stato all'altezza del suo lavoro aiutandoci pazientemente anche nelle operazioni d'imbarco al nostro rientro. Per concludere, ottima vacanza ma una settimana è davvero troppo poca, quando io e la mia famiglia decideremo di tornare ancora a creta, torneremo ancora al maya & gouves bay.

Punto di forza
il punto di forza numero 1 è l'ottima cucina, bravi i 2 cuochi, sia quello italiano che quello greco! il menù variava ed era sempre gustoso e "digeribile" (che non guasta).
Punto debole
la spiaggia che dista circa 200 metri dal villaggio, non che ci si ammazzi a far 2 passi, però un villaggio con la spiaggia è un'altra cosa, il mare comunque è bello.
Note sul volo
abbiamo volato con alba star e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine