Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

kalà

Consiglio vivacemente l'isola di Naxos con soggiorno al Kàvuras Village: uno splendido villaggio tra il verde delle palme, degli ulivi, dei tralci di viti con pampini e verdi grappoli di uva, tra il rosso dei gerani, degli ibischi, delle rose, tra l'azzurro del cielo, il turchese del mare, il bianco degli studios con gli interni in geopietra, tra il vento che ti inchioda anche al sole più cocente!
Alla reception l'accogliente Stella, nel 'forno' minimarket trovate la gentile miss Caterina, il Signor Black vaga ed è l'uomo misterioso di cui vorreste sapere di più, in cucina no problem con il sorridente Tasos e il sollecito Arto. Alla guida del bus navetta Nicola 'su e giù' traghetta gli ospiti pigri. Rosalba è la vigile e seriosa assistente del tour operator, top è il gruppo di animazione, dettagliando, Andrea è il regista coinvolgente al 100%, Alessandro è una forza sul palcoscenico, Agnese è l'animatrice motoria, acqua gym e affini dalla voce stentorea, Valentina new entry dolce e serena indicata per i più piccoli.
Nuotando nei ricordi del mare cristallino di Aghios Prokopios e della sua sabbia dorata arrivederci al 2011 e perchè no anche prima.

Punto di forza
Il paesaggio marino e agropastorale
Punto debole
Orario bus navetta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da graziella e paola
03 Agosto, 2010
abbiamo trascorso due settimane a naxos al kavuras village,dal 16 al 30 luglio 2010.
il nostro soggiorno è stato molto piacevole,la struttura è bella,panoramica e pulita.
i ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi,sempre sorridenti,coinvolgenti e disponibili,nonostante le critiche dell'odioso e assai maleducato direttore greco che avremmo volentieri preso a ceffoni!
l'isola è molto bella,come tutte le isole greche del resto...,mare trasparente cielo limpido e notti stellate...
anche l'interno è da vedere assolutamente,c'è molta storia e paesaggi verdi e ricchi di coltivazioni.
al kavuras c'è una gattina(veramente ce ne sono tanti ,ma una in particolare..)molto speciale....è bianca e tartaruga ed è dolcissima e bisognosa di coccole e pappa....se la vedete...contiamo su di voi!
unico neo....? il viaggio!due ore e venti di aereo fino a mikonos,tre ore di attesa e un "traghetto" alla paperino dove solo pochi,tra cui noi,x fortuna,non stanno male!
ciao naxos....grazie della bella vacanza!!!!!!
graziella e paola





1 risultati - visualizzati 1 - 1