Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Malessere (per la prima volta in vita mia)

A chi scrive che chi si lamenta di questo villaggio e del cibo sono persone "viziate". vorrei dire di provare a stare una settimana con dissenteria e mal di stomaco ad avere febbre e vomito anche se per fortuna solo per una notte, e ad essere costretti a mangiare tutta la settimana riso e pasta in bianco da prenotare già dalla mattina..... nè io nè il mio compagno chiedevamo il lusso di un 5 stelle, nè di mangiare caviale e bere champagne... ma di certo se quasi tutti sono stati male, animatori e assistenti compresi, e se questo si è ripetuto per tutta la stagione, beh credo proprio che qualcosa non funzioni in questa struttura.
Un'ultima osservazione: a noi che siamo arrivati il 14 agosto, ci hanno tenuto due ore al porto di Naxos senza poter portarci al Kavuras perchè la Columbus non aveva ancora pagato la struttura!!! ....sono contenta per chi si è trovato bene e scrive di una struttura idilliaca, ma sinceramente mi viene il dubbio che chi scrive sia qualche addetto ai lavori.
Peccato perchè il villaggio è bello, basterebbe così poco per soddisfare tutti.

Punto di forza
La natura che offre l'isola e il mare
Punto debole
l'igiene alimentare!! neanche in posti del terzo mondo non sono stata male come qui (che siamo a due ore di aereo da casa!)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine