Paradis Palace InViaggi Orange

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/97/c4/e5/886_ParadisPalaceInViaggiOrange_1242406811.jpg
 
2.9 (7)
8365  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Categoria
4 stelle

Tunisia

Località


POSIZIONE - Il villaggio turistico Paradis Palace InViaggi Orange sorge direttamente sul mare, a ridosso di una bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine, a soli 4 km dal centro di Hammamet.

STRUTTURA - Il Paradis Palace InViaggi Orange dispone di 501 camere, distribuite tra il corpo centrale ed i bungalow disposti nell'ampio giardino. Confortevoli ed eleganti, hanno aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono diretto, tv satellitare, asciugacapelli, mini bar, balcone o terrazzo. Nei bungalow la vasca da bagno o la doccia sono separate dal resto della camera da pannelli trasparenti.

SPORT E DIVERTIMENTO - Programma di animazione internazionale curato dall'équipe dell'hotel. Gli animatori InViaggi, inoltre, propongono un coinvolgente programma di attività diurne ed intrattenimento serale per la clientela italiana. Possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati, tennis, tiro con l'arco, pallavolo, tennis tavolo, bocce, freccette, pallanuoto, acquagym, aerobica, mini golf.

Recensioni dei viaggiatori

7 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.9
 
3.2  (7)
 
3.3  (7)
 
2.4  (7)
 
2.7  (7)
 
2.9  (7)
Recensioni più utili
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
15 Marzo, 2017
debby
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Grazie a tutti

Purtroppo la struttura è vecchia, non c'è molto da dire a riguardo, pertanto non aspettatevi camere sontuose. Gli anni della struttura alla fine si fanno sentire quasi esclusivamente negli alloggi, perchè poi i servizi ci sono ed il personale è attento. Tra l'altro, ad onor del vero, va anche detto che l'hotel non si fa strapagare (insomma, tutto è abbastanza in proporzione all'offerta). Noi siamo venuti qui in bassa stagione e debbo dire che il rapporto qualità prezzo è stato eccellente.
Il personale è davvero bravo, capace, professionale e sempre gentile, eccezion fatta per gran parte del personale alla reception, spesso parecchio nervoso, e per il gestore della spiaggia (un cafone indisponente).
La posizione del villaggio è ottima, a 1 minuto a piedi da una grande spiaggia sabbiosa tra Hammamet e Yasmin, nella regione di Cap Bon. Anche il mare è bello, limpido e pulito che proprio non pensavamo. Inoltre le passeggiate lungo il mare sono piacevolissime e restano tra i bei ricordi della vacanza. I lettini in spiaggia abbondano, mentre per averne uno nei solarium delle piscine bisogna faticare un po' di più!
Il relax è assicurato, spesso puoi proprio assaporare il piacere del silenzio; non ci sono pericoli e si è parecchio coccolati, anche grazie ai tanti servizi interni all'hotel. Infatti, oltre a tre piscine una più bella dell'altra (3 esterne più una al coperto riscaldata), ha tanti spazi appositi per un sacco di sport (tennis, basket, pallavolo, ping pong, bocce, biliardo eccetera), oltre ovviamente ai cosiddetti sport acquatici. Avviso che invece non esiste più la palestra e che l'wi-fi è come se non ci fosse..
Poi volendo c'è l'animazione, fatta di ragazzi speciali che non ti fanno annoiare MAI (se lo vuoi), dinamici, attivissimi, mai banali. Bravi.
Meno coinvolgente invece l'intrattenimento serale, ma forse solo perché abbiamo trovato pochi italiani.
Per il resto tutto è efficiente e funzionale, anche come logistica a livello di spazi, forse eccezion fatta per la sala ristorante, che se fosse più grande sarebbe molto meglio!
La cucina non è eccezionale, ma affatto male, c'è sempre un po' di tutto, talvolta con accostamenti improbabili, ma le materie prime sono di qualità. Ovvio che pizza e pasta non siano da 10 e lode, ma si fanno mangiare volentieri. Non mancano mai nè frutta nè verdura, le pietanze sono sempre fresche e l'impronta è diciamo internazionale, però ogni sera c'erano sempre specialità a tema diverso che rendevano il buffet ancora più vario. Non parliamo della quantità tutto era sempre anche troppo abbondante, colazione compresa. C'è pure la formula all inclusive, che comprende anche birra e vino. Altra cosa che abbiamo apprezzato molto, è la possibilità di pranzare in spiaggia, momento ancora più bello vista la bellezza di mare e arenile.
Per quanto concerne la pulizia, direi davvero ottima. Il villaggio è bello grande ma ovunque si puliva con cura. Meno bene invece la pulizia giornaliera delle camere, molto spesso approssimativa. Comunque all'arrivo la camera è perfetta.
Il discorso camere l'ho tenuto appositamente per ultimo, perchè costituisce l'unico vero punto debole della struttura. Visto l'onesto prezzo pagato per la vacanza, alla camera ci si fa l'abitudine e, come spesso accade, ci si va solo per lavarsi e per dormire. Per chi avesse però bambini molto piccoli eccetera, meglio prenotare una camera di categoria superiore. La nostra (matrimoniale in bungalow) non era così male, nonostante gli arredi vecchiotti. Il fatto è che in bassa stagione (quando quindi non si muore di caldo) gli alloggi tendono ad avere uno sgradevole odore di muffa e una umidità davvero fastidiosa e.. non ci si può fare niente!

Consigliato a
Tutti
Periodo
Febbraio 2017
Trovi utile questa opinione? 
05 Settembre, 2013
antonio
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

sconsigliato

sconsiglio vivamente di andarci!!! struttura carente sotto tutti i punti di vista, si salva solo la cucina.

Punto di forza
quale punto di forza?
Punto debole
tutto!!!
Note sul volo
benino
Trovi utile questa opinione? 
11 Agosto, 2012
ballisai rosaria
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Giudizio negativo

Devo dire che forse se fossi andata in tenda sarei stata meglio... animazione quasi zero, mangiare... lasciamo perdere, per 15 giorni patate fritte e insalata, una sera per cena un bicchiere d'acqua, poi tanto sporcizia, per avere un'ombrellone dovevi dare la mancia tutti i giorni, idem piscina, mare in 15 gg 2 volte pulito... insomma vacanze rovinate.

Trovi utile questa opinione? 
27 Giugno, 2012
flora
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza stupenda

è andato tutto bene, siamo abituati a girare e qui non manca proprio nulla... dalla pulizia all'educazione del personale, dai ragazzi inviaggi al mangiare e bere a tutte le ore alla tranquillità alla notte, non senti una mosca volare... abbiamo soggiornato dal 21 al 28 maggio 2012.
sicuramente io conto di tornarci.

Punto debole
animazione serale uguale tutte le sere, direi più per bambini... teatro e anfiteatro bello, un po' di musica manca anche per ballare, la sera noi uscivamo sempre altrimenti era noia.
Note sul volo
volo di andata perfetto in orario, accolti da operatori inviaggi, viaggio in pulman con autista fantastico, ritorno un incubo... dopo mezzora di volo aereo con problemi, siamo tornati indietro e lì parcheggiati per 5 ore in areoporto... Piuttosto che rischiare come quel cretino di Schettino preferisco così.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
29 Agosto, 2011
Madlen
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Sicuramente non è un quattro stelle ma nemmeno un tre. Rapporto qualità prezzo pessimo. Da scegliere solo se amate l'avventura e uno stile di vita molto ma molto semplice.
Pessima figura anche per la mia agenzia che me lo ha proposto! Forse ha perso una cliente.

Punto di forza
Molto difficile dire quale sia il punto di forza.
Punto debole
Struttura molto vecchia. Camere che puzzano di umidità, sporche e piene di ruggine. Prima di avere una camera decente ne abbiamo dovute cambiare ben tre.
La cucina è pessima. Nonostante sia di bocca buona e abituata a viaggiare, ho fatto davvero fatica a trovare qualcosa di mio gradimento. Persino il riso e il pollo qui erano cucinati in modo disastroso.
Non parliamo della pulizia! Tovaglie sempre sporche, bicchieri di plastica lavati in qualche modo. Bisogna ritenersi fortunati se si torna a casa senza infezioni!
Note sul volo
Buono.
Trovi utile questa opinione? 
19 Ottobre, 2010
giulia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

un paradiso

io e il miop ragazzo siamo appena tornati da Hammamet. siamo partiti l'11 ottobre. il periodo ci era stato sconsigliato, ma abbiamo trovato una stupenda settimana, anche perchè il mare e il sole non erano i nostri pricipali interessi.
avevo letto recensioni pessime, ma siamo stati molto soddisfatti dai servizi che ci sono stati offreti e dalla gentilezza dei camerieri. i locali non erano sovraffollati, anche perchè bastava capire qual'era l'ora giusta per pranzare o cenare. il cibo era buono,cucina internazionale e qualche specialità tunisina, diverso dal nostro e quindi da provare. anche se c'erano molte persone lo si trovava sempre in abbondanza.
ritengo che questo sia il miglior periodo per recarsi ad Hammamet: il caldo è sopportabile, c'è meno gente in vacanza e ci si può rillassare.
belle le escursioni proposte: abbiamo visto molto della tunisia, da nord a sud!!!!
lo consiglio soprattutto alle famiglie.

Punto di forza
zona comoda per gli spostamenti durante le escursioni
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
30 Luglio, 2010
tp27
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

non ci torno di sicuro


Sono stato al Paradise dal 5 al 19 Luglio e purtroppo la vacanza non è stata delle migliori.
Il problema di questo albergo (praticamente un villaggio) è il sovraffollamento.
Ci sono camere per 1500 persone mentre il ristorante ne contiene 700.
Ho mangiato 15 gg su tovaglie sporche; quando facevo notare la cosa mi rispondevano che non ne avevano più di pulite.
I camerieri non hanno idea di come si devono comportare: per esempio la prima bottiglia d'acqua te la portano tappata, se poi chiedi ancora acqua te ne portano una incominciata che era avanzata su un altro tavolo.
Il cibo è molto e non manca mai nemmeno se arrivi tardi, peccato che si debbano fare code per prendere qualunque cosa.
Il ristorante essendo a buffet, sembra un formicaio dove tutti corrono e bisogna fare lo slalom tra le persone.
La qualità del cibo non è delle migliori ma nemmeno delle peggiori: qualcosa da mangiare si trova sempre.

La clientela dell'albergo è composta per il 40% da nordafricani (Tunisini, Algerini, Marocchini ed Egiziani), per un altro 40% da popoli dell'est Europa (molti Polacchi, Sloveni e Repubbliche Baltiche) e per il rimanente 20% da Italiani, Tedeschi e Francesi.

La climatizzazione è quasi inesistente nelle aree comuni, quando ha iniziato a fare veramente caldo nel ristorante si faceva la sauna.

Piscina e spiaggia: belle, peccato che alle 7 del mattino tutti i lettini in piscina erano già occupati e in spiaggia si trovava posto solo dalla 5a fila in poi, alle 8 c'erano liberi ombrelloni solo in fondo alla spiaggia dove non c'era un filo d'aria e il mare quasi non lo vedi.

L'unica cosa positiva sono le camere: rinnovate da poco e abbastanza spaziose anche se non si capisce perchè ci sia la doccia in camera invece che in bagno.

Sono stato varie volte in Egitto in alberghi anche meno lussuosi ed ho avuto molti meno problemi che in questo.

Forse in bassa stagione è un buon hotel, ma in Luglio e Agosto non posso che sconsigliarlo.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi