Dettagli Recensione

 
Hotel Club Eloro
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

una splendida Marianna

Un grazie alla splendida Marianna Donati e a tutti i ragazzi dell'Animazione che ci hanno permesso di trascorrere una splendida estate 2007. Arrivederci in un prossimo villaggio naturalmente e sicuramente Blu Club

Punto di forza
E' stata Marianna Donati, in qualità di Capo Villaggio, la vera protagonista di questa nostra indimenticabile vacanza al Blu Club Eloro assieme a tutti i ragazzi dell'Animazione, quest'anno troppo pochi; gentilezza, simpatia e anche tanta bravura e professionalità da parte dell'Animazione si sono rilevati punto di forza di questo villaggio. La splendida spiaggia con sabbia finissima ed il mare cristallino sono stati anche loro un ottimo biglietto da visita anche se purtroppo,e questo bisogna dirlo, la struttura del villaggio è ormai troppo vecchia.
Punto debole
La struttura troppo vecchia e simile ad un hotel invece di essere improntata come un vero e proprio villaggio. La pulizia in modo particolare nelle camere dovrebbe essere più accurata. Il ristorante più organizzato e più funzionale soprattutto per chi usufruisce degli spazi esterni.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine