Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Sono stato in questa struttura 20 anni fa con I grandi viaggi ed è stato bellissimo tutto dalla cucina alle camere all'accoglienza, ritorno 5 anni fa sono rimasto ugualmente contento, ritorno nel 2013 con Orovacanze e il servizio in camera è scadente mentre tutto il resto va ancora bene , ora sono qua in questa struttura Valtur una delusione: cucina un disastro, il servizio in camera pessimo, telo bagno non consegna perché mancano, accoglienza zero, posso dire che grazie a Martina mi sono rilassato per il suo lavoro professionale al centro benessere.

Punto di forza
Mare spiaggia
Punto debole
Camere, cucina, accoglienza
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annamaria
16 Agosto, 2015
Questo villaggio una vera delusione, non ha niente a che fare con i villaggi valtur sia estero che Italia. Il capo villaggio assente ma anche molto arrogante che non comprende e non sa mediare situazioni spiacevoli create da loro. Accoglienza pessima, Marco della reception che tutto può fare tranne che avere il contatto con l'utenza, gli consiglio vivamente di fare altro nella sua vita... ristorante no comment. Camere vecchie brutte, i bagni se così si possono chiamare sono osceni. Credo che alla Valtur convenga non inserirlo nei suoi villaggi. Posto incantevole ma per una vacanza non basta. Non aggiungo altro, come primo giorno penso di aver visto abbastanza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1