Dettagli Recensione

 
Pollina Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Grazie a tutti

Il primo grazie di cuore va al capovillaggio Mario D'Avella ed a Vincenzo D'Adretta che ho avuto il piacere di conoscere già l'anno scorso a BAIA DI CONTE. Volevo ricordare anche i fotografi Giulia e Beppe con il grande capo Antonio. Dei veri professionisti, oltre che carini e simpatici.
I tramonti erano meravigliosi, tra i più belli del mondo, paragonabili a quelli di Santorini.
Per me è stata una vacanza magica, ho finalmente rivisto la Valtur di una volta.
Un grazie alle ragazze della Guest Relation, oltre che a Barbara anche ad Alice e la new entry Veronica. E poi i baristi coordinati da Fabrizio, un grazie a tutti.
Ah, dimenticavo il pasticcere ed il cuoco che ci hanno fatto davvero mangiare benissimo e l'ufficio escursioni con le due simpatiche amiche Claudia e Sabrina ed il grande, grandissimo Edi ed il massaggiatore Andrea, la parrucchiera PATRIZIA ed ancora Federica e il bravissimo Ezio con Raffaella e lo strepitoso Manuel e tutti ragazzi dello sport e dell'animazione, etc.

UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elli
07 Agosto, 2012
Se avessi voluto l'elenco dello staff del villaggio lo avrei chiesto direttamente a Valtur. Questa recensione non è assolutamente utile.
Forse la sig.a Nella Gizzo ha qualche parente che lavora presso il villaggio...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da NELLA
27 Agosto, 2012
cara Elli,
Aguzza l'ingegno e CAPIRAI L'UTILITA' della recensione.
NO, PURTROPPO NON HO NESSUN PARENTE AL VILLAGGIO!! PECCATO
Rimani dove sei e non partire perche' le persone spiritose come te inquinano l'atmosfera incantata che c'e' .
ciao
Nella
2 risultati - visualizzati 1 - 2