Dettagli Recensione

 
Capo Calavà Village
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

che tristezza!

siamo arrivati con l'entusiasmo di trascorrere una bella settimana, ma il sogno è svanito non appena arrivati. Non c'è parcheggio o si lasciava la macchina fuori o sborsavi 5 euro al giorno nel campeggio vicino, la nostra stanza oltre ad essere in stile retrò si affacciava davanti a una ferrovia (provate ad immaginare!). La piscina (ammesso che si possa chiamare tale) è poco igienica, nessun obbligo di cuffia e non si tova mai una sdraio libera, il bar è sprovvisto di tutto, snack inesistenti ogni tanto mettevavo quei soliti panini tristi con le mosche che facevano da contorno, la cucina non è affatto siciliana è insapore devo fare i complimenti ai cuochi per il riciclaggio delle pietanze, il vino da bere non lo userei neanche per cucinare! Chi ha bambini piccoli non ha speranza, per loro non sono attrezzati, si salva solo l'animazione anche se è discreta.

Punto di forza
posizione geografica
Punto debole
in primis cucina, una vasca da bagno adibita a piscina, niente bambinopoli, e la vicina ferrovia col treno che passa ogni mezz'ora.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aldo
25 Luglio, 2011
il triste è colui che scrive tutte queste falsità... che tristezza che fanno certe persone a parlare di mosche, bar sprovvisto e animazione discreta...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da clara
05 Agosto, 2011
Concordo con Aldo è prorpio triste chi ha scritto queste falsità!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da bossini alessandro
23 Agosto, 2011
mi chiedo che film hai visto...
evidentemente parliamo di un villaggio diverso perché noi concordiamo pienamente con francesco che si è dimenticato della puzza di muffa lungo i corridoi, delle docce anteguerra, delle lenzuola coi buchi, ecc.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ginevra
07 Settembre, 2011
Anche noi siamo rimasti sbigottiti nel vedere certi commenti così positivi. Ma in che villaggio hanno soggiornato questi qua? Andavamo al ristorante con la "carogna" in spalla. Per non parlare della stanza vista pattume e tanto altro... Non vedevamo l'ora di tornare a casa e questa la dice grossa.
4 risultati - visualizzati 1 - 4