Dettagli Recensione

 
Futura Club Sikania Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Sikania Resort: bellissimo!

salve a tutti. premetto che parlerò da un punto di vista "giovanile" visto che ho solo 17 anni. ho soggiornato all'eden village sikania dal 29 agosto al 5 settembre 2010 ed è stata una della vacanze piu belle in assoluto, anche se non sono mancati dei piccoli disagi. il villaggio si presente benissimo: bellissima struttura ,molto grande, camere bellissime e pulitissime fatta eccezione che alcune camere (come la mia) non hanno un balcone ma solamente un piccola finestra e come cosa è un po' scomoda. la spiaggia molto bella con la sabbia finissima, se non fosse per il bar che non è molto fornito, al contrario di quello della piscina. unica cosa brutta è che c'è solo un cestino e anche piccolo. per quanto riguarda il servizio ristorante è nella media. leggendo opinioni precende alcuni si lamentavano che fosse ripetitivo: a me non è sembrato, ma forse perchè sono rimasta una settimana soltanto. posso dire però che per essere in italia poteva essere un po meglio. per quanto riguarda l'animazione mi sono trovata benissimo. i ragazzi sono gentilissimi, sempre sorridenti e molto bravi. io ho avuto anche la possibilità di partecipare come "aiutante ballerina" ad uno loro spettacolo ed è stata una gran bella esperienza. come ragazzi non sono invadenti e non obbligano nessuno a fare le cose. ogni sera poi dopo lo spettacolo organizzano sempre qualcosa. per quanto riguarda il personale dell'albergo, ogni tanto un sorriso in piu sarebbe gradito ed anche un pochino piu di gentilezza. il punto dolente della struttura è che si trova in mezzo al nulla, è lontana da butera e da gli altri paesi ma, se riuscite a noleggiare la macchina oppure fate qualche gita, non dovrebbero esserci problemi, almeno io non ne ho avuti. inoltre appena arrivi ti fanno pagare una tessera club che serve per il servizio all inclusive il quale, a mio giudizio, non è molto conveniente perchè finisce alle 23 e devi pagarti a qualsiasi ora il gelato e il caffè, a differenza di altri villaggi in cui sono stata dove invece era tutto gratis. per concludere consiglio questo villaggio a qualsiasi persona che voglia rilassarsi (grazie anche alla spa, non grandissima ma carina e non con prezzi altissimi) oppure a famiglie e coppie.. spero di essere stata il piu chiara possibile :)

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine