Dettagli Recensione

 
Eden Village Watamu Beach
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un piacevole soggiorno...

siamo appena tornati e freschi di ricordi vi riportiamo le nostre impressioni:
siamo due coppie di amici di 35enni che all'Eden hanno trascorso una piacevole settimana di vacanza ! il villaggio è molto bello ben curato e dal clima famigliare, creato grazie all'impegno dello staff tutto (assistenza-professionale e attenta, animazione-simpatica, disponibile e discreta, bar e cucina-varia e di buona scelta con prodotti italiani importati affiancati a quelli locali prodotti allevati e pescati sul posto )degli inservienti tutti (sala pranzo,spiaggia,camere e cura parti comuni).
E' vero i bagni sono un pò spartani ma vivibilissimi e puliti,idem le camere con letti enormi muniti di zanzariere ma soprattutto SENZA televisore...che gioia !!!
La strada sterrata per raggiungere la struttura non è proprio una passeggiata ma...vediamo certi "crateri" nelle nostre asfaltatissime autostrade ;-)!!!
per il resto tutto OK !!!
vorrei invece spendere due parole sull'"organizzazione" se così la si può definire di entrambe le partenze... fra levatacce, l'inesistente assistenza in Italia e all'arrivo, i traferimenti non proprio confortevoli, le code interminabili per i visti in condizioni da: 40° per due ore con 4 voli in contemporanea, l'arrivo in villaggio a metà giornata e la ripartenza alle 2.00 del sabato successivo, ti vien da pensare che se non fosse per la meraviglia che poi trovi...non varrebbe davvero la pena di affrontare un simile viaggio !!! ;-)
comunque a conti fatti è stata una bellissima vacanza grazie a tutti e un consiglio a chi deve partire, se cercate SOLO una vacanza all'insegna dei confort del mare e della spiaggia... il KENYA non fa per voi !

Punto di forza
la dimensione "famigliare" del villaggio
la cordialità e la discrezione degli animatori
la cucina
Punto debole
il fenomeno delle maree
la strada per raggiungere il villaggio
gli orari delle partenze
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine