Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

prenotate solo camere vista mare

premetto con gli aurum sono stata in un albergo al centro di gallipoli ed è stata un'esperienza bellissima. non ho trovato da ridire su nulla. quindi partivo tranquilla per ischia.... invece la camera standard ci hanno dato era un buco, davvero invivibile, col letto duro come un marmo che non ho dormito!! mi sono lamentata 4 volte ed ho ottenuto il cambio della camera ! finalmente una camera normale dove ho potuto recuperare il sonno! il personale del ristorante è molto scortese e ho sentito fare commenti da loro sui clienti molto brutti tipo "questi morti di fame.." e io che sono napoletana li capivo benissimo! le file per mangiare ci sono solo nelle ore di punta, quindi basta un pizzico di intelligenza per adattarsi e capire che bisogna anadere a mangiare un po' piu'tardi.. insomma si se ci si sa adattare la vacanza la si fa.. ma rispetto alla struttura di gallipoli, questa non vale nemmeno la metà. in compenso punti di forza: ischia è bella, l'albergo è vicinissimo al centro pedonale, ha un bel centro termale , solo che se ci tornerò prenoterò la camera vista mare... perchè quel piccolo supplemento secondo me fa la differenza, ciao

Punto di forza
vicinanza al centro, struttura termale, possibilità di fare amicizia.
Punto debole
maleducazione del personale al ristorante, file per mangiare, le camere standard sono un incubo.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine