Iberostar Hacienda Dominicus

 
4.8 (1)
4928  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Iberostar Hacienda Dominicus
Gruppo
Categoria
5 stelle


POSIZIONE - L'Iberostar Hacienda Dominicus, resort a Santo Domingo già proposto in Italia tra i Marevero Club, è tra i più noti ed apprezzati dal mercato italiano nell'area di Bayahibe, nei pressi del centro abitato di Dominicus. Sorge sulla punta sud orientale dell'isola, dolcemente adagiato sull'ampia e soffice spiaggia di Bayahibe, non lontano dai migliori campi da golf dell'isola a circa 18 chilometri dall’aeroporto di La Romana.

STRUTTURA - L'Iberostar Hacienda Dominicus dispone di 498 camere distribuite in 7 edifici da due a tre piani in tipico stile coloniale caraibico, suddivise tra Camere Standard e Camere Junior Suite. Ogni unità abitativa è dotata di balcone o veranda, letti queen size, tv satellitare, minibar, climatizzatore, pale, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, asse e ferro da stiro, servizi privati, phon. Le camere junior suite, arricchite da una zona lounge, possono essere fronte mare, vista piscina o vista mare laterale.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Iberostar Hacienda Dominicus propone un vivace programma diurno, con attività ludico sportive, e di intrattenimento serale con spettacoli a carattere internazionale, con staff multilingue di elevata competenza. Per i più piccoli vi è inoltre il Lucy’s Mini Club 4–8 anni ed il Maxi Club 9–13 anni, con aree ed attività dedicate. A disposizione degli ospiti anche una grande piscina laguna con jacuzzi e area per bambini, due piscine di cui una per sport acquatici, tennis, calcio, pallacanestro, beach soccer, beach volley, badminton, ping-pong, bocce, tiro con l’arco e la possibilità di praticare catamarano, kayak e windsurf. A pagamento: centro diving, lezioni di vela, windsurf.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veramente il top!

Erano tanti anni che non mi trovavo così bene in un villaggio turistico. Io che, tra l'altro, non sono un fan della vacanza in villaggio.
Ho solo complimenti da fare a tutti, dalla gestione al personale della reception, alle donne delle pulizie, ai baristi, ai camerieri ed ai mitici ragazzi dell'animazione.
Il villaggio è oggettivamente BELLO ed appena si arriva si è subito colpiti dagli ambienti, curatissimi, verde meraviglioso, alte palme da cocco, fontane, fiori, delizioso laghetto ricco di flora e fauna, piscina enorme con all'interno isolotto verde con palme, altre tre piscine una più bella dell'altra, area giochi per bambini (sia interna che esterna) con giochi in ottime condizioni, elegante galleria con negozi e negozietti eccetera.
Poi corri a sbirciare la spiaggia e.. resti d'incanto! Un tripudio di colori accecanti, sabbia bianca e morbida, mare stupendo, verde e turchese e blu, fondali trasparenti. Dietro una cornice di verdi palme da cocco e ovunque ombrelloni di paglia, tavole da windsurf, laser, piccoli moli e pontili di legno con barchette di ogni tipo per le escursioni, banana boat e via dicendo!
Siamo rimasti entusiasti fin da subito anche della nostra camera, una standard davvero spaziosissima ed arredata con tanto gusto, accogliente e tenuta in modo impeccabile. Bagno enorme, zona salottino, mobile con tv, frighetto, cassaforte. A completare il tutto, un bel terrazzo attrezzato con vista giardino. Pulizia eccellente (il balcone sembrava tirato a lucido).
In generale la pulizia è davvero un punto di forza, costante ogni giorni sia negli ambienti comuni che in spiaggia.
Le giornate sono davvero volate, gli animatori sono bravi e simpaticissimi, le attività sportive ben organizzate, così come i vari tornei. Ottima la palestra e il preparatissimo Nelson. Scenografica, elegante e professionale la SPA ed il suo personale.
Siamo talmente stati bene che pensiamo di tornarci l'anno prossimo, è davvero un villaggio da consigliare di tutto cuore.
Dimenticavo di parlare della cucina! OTTIMA. L'ampia scelta offerta ai clienti si unisce a grande qualità; e questo ovunque si decida di mangiare. Si hanno a disposizione un grande ristorante a buffet e 4 ristoranti tematici - previa prenotazione. Cibi freschi, vari, mai banali, ben cotti e ben presentati. Formula all-inclusive eccellente.
Andateci!

Punto di forza
La struttura: edifici in ottimo stato, camere che sono mini-appartamenti, giardini tropicali ovunque.
Tutto il personale, professionale e squisito.
L'animazione.
Mare e spiaggia.
La pulizia.
I servizi, sia per quantità che per qualità.
Punto debole
Assolutamente nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi