Veraclub Canoa Hot

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/2f/fc/69/560_VeraclubOasisCanoa_1266699398.jpg
 
4.1 (348)
55602  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Gruppo
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Veraclub Canoa è situato nella Repubblica Domenicana nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle ed apprezzate spiagge, di fronte alle isole di Saona e Catalina. Dista 90 minuti dall'aeroporto di Santo Domingo ed a 30 minuti dall'aeroporto La Romana. Il villaggio, già noto come Hotel Oasis Canoa e Veraclub Oasis Canoa, è proposto in via esclusiva da Veratour dalla stagione invernale 2008-2009. La struttura è risultata nel 2012 il secondo miglior villaggio a Santo Domingo.

STRUTTURA - L'area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 130 camere, completamente ristrutturate nel 2008 con sistemazione a due, tre e quattro letti. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (RAI International), frigobar (con acqua, soft drink, birra), cassetta di sicurezza e balcone. Il grande complesso alberghiero, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, area miniclub con piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, punto internet a pagamento (con collegamento wi-fi), centro benessere, sala conferenze, varie boutique ed inoltre una bellissima area dedicata ai soli clienti Veralcub, situata fronte mare con ristorante buffet, bar e teatro per l'animazione serale.

SPORT E DIVERTIMENTO - Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, catamarano (uscite accompagnate), tiro con l'arco, tennis, aquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, pingpong, minigolf, basket e palestra. L'equipe di animazione composta da italiani e domenicani allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e giochi). Appuntamenti durante tutto il giorno con il graditissimo coinvolgimento degli ospiti, il tutto nel pieno rispetto della privacy.

Immagini

Recensioni dei viaggiatori

348 recensioni

 
(111)
 
(175)
 
(40)
 
(17)
 
(5)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (348)
 
4.1  (348)
 
4.5  (348)
 
4.1  (348)
 
3.5  (348)
Tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il più alto è il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Villaggi turistici
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
31 Gennaio, 2017
Serena
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Veraclub Canoa

Settimana fantastica dove ho potuto staccare la spina e divertirmi tantissimo.

Punto di forza
Il mare, il giardino curatissimo e soprattutto i ragazzi dell'animazione. Bravissimo Paolo Berlato e Mimmo.
Punto debole
Pulizia delle stanze
Escursioni consigliate
Saona e basta
Note sul volo
Volato con la Neos all'andata 2 ore di ritardo mentre al ritorno in perfetto orario.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Gennaio 2017
Trovi utile questa opinione? 
30 Gennaio, 2017
Casmiro Francesco
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza al Canoa Bayahibe

Arrivata alle 7.30 di sera la camera non era pronta. Inoltre avevamo prenotato camera con letti separati ma c'era un solo letto matrimoniale. Abbiamo reclamato e si sono presentati con un materasso sporco da mettere in terra come secondo letto (è inaudito in un albergo di 4****.) a questo punto ci siamo rassegnati! La camera era umida e puzzava di muffa. Perfino i nostri vestiti erano umidi e puzzavano pure loro. La climatizzazione emanava un odore sgradevole. Spesse volte ci toccava cercare la donna addetta alle pulizie la sera dopo le 6 perchè mancavano gli asciugamani e perfino la carta WC. La spiaggia molto rumorosa per la musica ad alto volume quasi tutto il giorno, impossibile rilassarsi! Non lo consiglierei come vacanza rilassante.

Punto di forza
Camerieri al ristorante molto gentili
Punto debole
Piatti non riscaldati, di conseguenza il cibo sempre freddo. Colazione ok, pranzo e cena poco variato.
Escursioni consigliate
Città di santo Domingo bella e interessante, ma eccessivamente caro.
Note sul volo
Ok
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Gennaio 2017
Trovi utile questa opinione? 
16 Gennaio, 2017
Andrea Moscatelli
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al Canoa

La struttura è una meraviglia... enorme, piena di gente ma mai caotica. La spiaggia a prima vista sembra disordinata ma in realtà è un disordine controllato visto che ognuno può scegliere dove mettersi, se usare l'ombrellone o la palma... l'accesso al mare è un po' roccioso in certi punti ma se si fanno 30 metri sulla spiaggia, si entra direttamente dalla zona sabbiosa, frontale all'area attività e intrattenimento che c'è in riva al mare.
Cucina ottima, in tutti i ristoranti, ma quello della Veratour li batte tutti.
Le camere del blocco Veraclub sono le più vicine al mare e alla piscina, sono carine e spaziose, solo un po' vecchiotte ma in camera si sta solo a dormire.
Animazione top, Paolo Berlato e il team che ha assieme sono veramente bravi.
Un saluto allo staff dell'animazione: Paolo, Alessandro, Mimmo, Gianni, Stefania, Mattia, Stefania, Penny, Lia, Valentina, Giulia e i ragazzi dominicani!

Escursioni consigliate
Saona e basta, negli altri giorni godetevi il mare del Canoa.
Note sul volo
Un po' di ritardo all'andata da Malpensa, puntualissimo il ritorno. Unico punto dolente gli aeroporti dominicani: a La Romana c'è un casino che fa spavento, per 5 voli che partivano, due ore di coda per arrivare alla zona imbarchi (che poi è uno stanzone che sembra un auditorium)... scalo tecnico a Samanà da Benny Hill show, con gente che è stata fatta scendere dall'aereo per ultima, ricontrollata e fatta risalire di corsa sull'aereo... unico punto dolente della vacanza: non i voli, ma gli aeroporti dominicani.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Gennaio 2017
Trovi utile questa opinione? 
06 Gennaio, 2017
Simona greco
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un incubo

Dopo essere stata al Royal Tulum ho scelto Veratour per avere una garanzia. Ho buttato i soldi non partiremo mai più con veratour. Siamo arrivati e l'assistenza veratour per tutta la vacanza è stata praticamente assente. Siamo stati invogliati a comprare le escursioni. Abbiamo scelto prescrizione a santo domingo ed era diversa da come presentata mi sono sentita derubata... dovevamo tornare alle 19.30 siamo tornati alle 16.00 una vergogna. La doccia in camera non funzionava, la sporcizia c'era ovunque. Il cibo era avariato siamo tornati in Italia con un intossicazione alimentare. Passavano il cibo da un ristorante all'altro quindi non esisteva il ristorante tematico. All'interno della struttura non c'era personale mai presente. Ogni volta che ci serviva qualcosa erano 5 minuti che non passavano mai e dovevamo andarcene via. Chiedevo una birra a cena che non è mai arrivata. Cappuccino e caffè che mi dovevamo vai al bar e prenditelo. Arrivati in aeroporto per tornare in Italia il mio ragazzo aveva bisogno di un medico, 4 ore per essere visitato... stava malissimo... è stata l'esperienza più brutta della nostra vita, in una meraviglia di paese del genere non potevo immaginare un servizio simile dopo aver speso 4600 euro di viaggio! VERATOUR DA DIMENTICARE.

Escursioni consigliate
Assolutamente nessuna e non corrispondenti a quello che era scritto
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
05 Gennaio, 2017
Lele
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Tutto da rifare

Location caraibica come da foto (mare e palme). Struttura ad alto potenziale ma vissuta ed in totale decadenza. Ristrutturata e con la giusta gestione varrebbe 5 stelle.
Le stanze avevano odore (la nostra di aglio, quella dei nostri vicini a cui hanno cambiato i materassi era muffa), le abbiamo trovate non pulite, il mobilio era rotto e usurato. Le docce mancavano di pressione dalle 17 alle 21 - questo non accade dove sono presenti impianti adeguati alle dimensioni della struttura e al numero degli ospiti.
Aria condizionata ingestibile: nessuno split. Dietro una griglia una ventola portava aria gelida o umida, oltre che cadevano le gocce d'acqua e i pezzi di intonaco.
Il personale di servizio addetto alle camere si aggirava a tutte le ore del giorno urlando tra loro ed entrando nelle camere occupate senza permesso (è capitato anche a noi).
La manutenzione esterna della struttura veniva fatta nelle ore pomeridiane impedendo il riposo in camera.
altresì fastidioso il continuo aggirarsi per i viali del motocarro e del mini pick-up (rumorosi e puzzolenti) addetti al trasporto vettovaglie/valige. Non erano veicoli elettrici come in tutti i villaggi moderni. Security notturna molto presente ma rumorosa come quella del servizio diurno.

Due Ristoranti a tema provati: giapponese e brasiliano, assolutamente non degni di nota. Il brasiliano offre un buffet standard da mensa e la carne (3 differenti tagli) era durissima e cucinata molto -ma molto- male. Al ristorante giapponese ci siamo rifiutati di entrare, era sporco e puzzava.
Il ristorante internazionale è una mensa sporca. Fuggiti.
Il ristorante riservato Vera fortunatamente sempre tranquillo e con un buon servizio e pulizia.

Spiaggia variamente mantenuta pulita. Pessimo il continuo andirivieni a riva dei motoscafi (con motori puzzolenti a due tempi) riservati al diving/gite. sarebbe stato sufficiente spostarli 200 m lontano dalle sdraio.

L'animazione era lo stato dell'arte della cafoneria e dell'abbandono.
Musica inadatta all'ambiente e all'orario (musica disco e Rap sudamericano dalle 10 del mattino in centro alla spiaggia), inoltre il volume assordante non dava modo di parlare in santa pace sotto l'ombrellone. non c'era una zona di tranquillità.
Potrebbe essere un bel posto ma è gestito veramente male. Non merita le stelle che ha. Con gli stessi soldi si visitano posti migliori. Confrontandoci a fine vacanza con altri ospiti, abbiamo riscontrato le stesse impressioni. Hanno fatto notare che qualche anno fa la struttura era migliore. Alcuni hanno suggerito i resort a Punta Cana.
Personalmente resteremo nel Mediterraneo.

Ultima nota - ma non meno importante - l'agenzia: messa a conoscenza dei problemi della coppia (uno è portatore 100% di handicap con scarsa mobilità) ci ha suggerito questa location e struttura. presso il resort nessuno sapeva del nostro arrivo e delle nostre necessità particolari, tanto che hanno subito dovuto cambiarci la stanza poiché ci era stata riservata una piano alto (senza ascensore). non abbiamo inoltre trovato (o ricevuto) nella struttura nessun supporto elettrico o similare per un eventuale spostamento facilitato. anche la compagnia area non è stata avvisata né per i transfert in aeroporto né sul velivolo.
Sia i Check-in che il villaggio hanno fatto notare che avrebbero voluto ricevere comunicazione in merito alla persona disabile in arrivo direttamente dall'agenzia.

Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
03 Gennaio, 2017
Gabriela e Alessio
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo

L'animazione è perfetta, tanto impegno e molto bravi, complimenti.

Punto di forza
Il gruppo di animazione, bravissimi.
Punto debole
Nella presentazione della programma consiglio più chiarezza da parte dei capi del villaggio... tutto questo segreto sui costi delle escursioni.
Escursioni consigliate
Da fare con Franconero in bella atmosfera, affidabile, allegria +1 (849)632-0672
Note sul volo
Andato tutto bene
Consigliato a
Tutti
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
02 Gennaio, 2017
simona
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Piacevole vacanza

una bella vacanza ma abbiamo mangiato male.

Punto di forza
giardino curatissimo con tantissime palme e uccelli liberi nel villaggio, tanti ristoranti, mare calmo perché affaccia su mar dei caraibi e non sull'oceano. barriera corallina artificiale che da la possibilità di vedere pesci tropicali che altrimenti non si vedrebbero.
Punto debole
qualità del cibo veramente scarsa.
Escursioni consigliate
isola di saona, dolphin islan o dolphin explorer dove si nuota con i delfini.
Note sul volo
blu panorama all'andata puntuale con poltrone business comodissime.
meridiana al ritorno puntualissimo con poltrone comode ma quelle dove si possono stendere le gambe che ho pagato a parte.
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
23 Dicembre, 2016
SIMONA CANNONE
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

ottima vacanza

Abbiamo trascorso una vacanza stupenda, resa piacevole in particolare da tutto lo staff di animazione. Ragazzi siete stupendi.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Compagnia aerea Blu Panorama
Escursioni consigliate
Isola di Saona, Sapori domenicani
Note sul volo
Volo pessimo con aereo vecchio
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
22 Dicembre, 2016
cecilia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

paradiso caraibico

vacanza indimenticabile e da rifare.
grazie ai ragazzi paolo, mimmo, rodolfo, junior, lia, marta, valentina, penny, choccolate, mattia, gianni, alessandro, alessandro, stefania, il cuoco marco davvero bravo e il servizio impeccabile.

Punto di forza
sole caldo e mare, ragazzi dell'animazione davvero bravi capaci a coinvolgerti nelle varie attività
Punto debole
mi dispiace ammettere che l'arrivo dei dominicani nel fine settimana non ti fa usufruire delle piscine e fanno un chiasso madornale fregandosene della gente che sta li
Escursioni consigliate
sapori domenicani,l'isola di saona con le sue meraviglie,il safari e se piace le note storiche andare a santo domingo
Note sul volo
mi dispiace dirlo ma l'unica nota negativa è stato il volo aereo blu panorama troppo stretto per una tratta così lunga,le cuffie per la tv non funzionanti quindi vedere la tv è pressochè impossibile,aereo davvero vecchio fortuna che sia all'andata che al ritorno il servizio è stato ottimo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
21 Dicembre, 2016
Fabio
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bello con una nota dolente

Abbiamo prenotato un'escursione giornaliera piuttosto dispendiosa dove credevamo di essere in pochi (16 partecipanti), invece ci siamo ritrovati in un barcone affollatissimo e stipato, partendo alle 8 di mattina. Prima di arrivare alla prima tappa, alle 11, abbiamo scaricato e caricato gente da altri villaggi e la giornata si è svolta prevalentemente su questo barcone con qualche pausa bagno o pranzo per un totale di circa una ora e mezza. Tra l'altro il pranzo a buffet non è stato sufficiente per tutti. Il ritorno in catamarano ma seduti senza poter prendere il sole perché non c'era posto per tutti. Abbiamo fatto presente la cosa in direzione che avrebbero dovuto essere più chiari visto che con noi c'era un bimbo di 4 anni ed una gita del genere è stata pensatissima per tutti. Abbiamo perciò dovuto annullare la gita del giorno successivo.

Punto di forza
Villaggio molto accogliente e bello, ben organizzato con varietà di ristoranti (alcuni da prenotare appena arrivati altrimenti si rischia di non trovare posto). Ottima animazione e varietà di attività anche per i più piccoli.
Punto debole
Informazioni sulle escursione non attendibili.
Note sul volo
Ottimo servizio in volo e abbastanza puntuale
Consigliato a
Tutti
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
15 Dicembre, 2016
Simone
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Una basta e avanza...

Cucina da migliorare... Alessandro e Mimmo davvero bravi come animatori.

Punto di forza
Area caraibica, sole e caldo
Punto debole
Struttura piuttosto datata, scarichi adiacenti alla spiaggia, lettini sporchi, spiaggia adiacente con rifiuti di ogni genere, mare non trasparente come ci si aspetterebbe ai caraibi
Escursioni consigliate
Blu laguna e safary
Note sul volo
Blue Panorama, low cost con servizio di bordo davvero ottimo ma posti stretti, aeromobile datato con impianto "tv" centralizzato e cuffiette non sempre funzionanti... insomma proprio scomodo per un volo di oltre 10 ore!
Consigliato a
Tutti
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
15 Dicembre, 2016
Massimo Ambrosini
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza stupenda

Consigliatissimo... e non è detto che non ci torneremo, lo faremmo molto volentieri.

Punto di forza
Animazione, ragazzi stupendi cordiali simpatici e disponibili.
Anche la struttura è bellissima e ben disposta mare bello e cucina ottima come il servizio molto educati e gentili con spicco di simpatia caraibica, un mix che non guasta.
Escursioni consigliate
Isola di Saona o meglio Saona 5 perle, isola Catalina e il tour dei sapori Tabacco e Rhum, ma ce ne sono molte altre...
Note sul volo
Viaggio A/R con Neos benissimo.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Dicembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
03 Dicembre, 2016
Antonio
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza fantozziana

Sicuramente è stata la più brutta vacanza mai fatta in vita nostra.
La cucina: piatti sempre ripetitivi e con poca scelta.
Animazione: pressoché nulla, il poco che veniva fatto era presentato in un buco che veniva chiamato "teatro".
La spiaggia: sempre piena di rifiuti e molto affollata in modo disordinato e con discariche a cielo aperto.
Il tempo: una settimana di brutto tempo con frequenti piogge non imputabili ma che hanno provocato danni alle strutture fatiscenti del villaggio.
Le camere: la nostra camera, al piano terra, si è allagata, nel water navigava di tutto a causa delle fogne otturate e nell'ingresso pioveva dal tetto.
La pulizia della camera: buona rispetto a tutto il resto.

Escursioni consigliate
non fatte a causa del mal tempo
Note sul volo
buono
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Novembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
28 Novembre, 2016
Matteo
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima vacanza

Per la prima volta in assoluto ho trovato animazione pessima ed inesistente. Posso solo fare i complimenti alle due ragazze del miniclub perché nonostante l'arrivo di Paolo, per cercare di sanare la situazione, gli altri animatori non solo non avevano voglia di far nulla ma riuscivano ad pure essere maleducati con gli ospiti, la nostra fortuna è stata quella di avere a disposizione anche l'equipe di animazione internazionale.

Da quanto mi è stato riferito sembra che il degrado di questa struttura sia iniziato da pochi mesi.

Punto di forza
Sicuramente l'unico punto di forza è quello di avere a disposizione una bellissima spiaggia caraibica.
Punto debole
Ristorazione pessima ma non parlo di come venivano cucinati i vari piatti (fuori dall'italia non possiamo pretendere troppo), io intendo che la qualità degli ingredienti era davvero bassa, la frutta (ananas, meloni, etc) era disgustosa, anche la pulizia lasciava molto a desiderare, inesistente nei ristoranti a tema, un po' meglio su quello italiano.
Per quanto riguarda i servizio c'erano carenze su tutto: a tavola era necessario attendere per quarti d'era prima di poter avere un bicchiere d'acqua (che possono darti solo i camerieri e solo un bicchiere per volta), teli mare ad esaurimento, un giorno sono arrivato alle 11.00 e non ne avevano più a disposizione, camere vecchie con forte odore di muffa.
Escursioni consigliate
Isola di Saona ma non fatevi fregare pagandola prima altrimenti se è brutto tempo vi fanno partire lo stesso.
Anche Coco Bongo vale la pena di essere visitato.
Note sul volo
Volo neos: standard classe turistica, se volete dormire prendete la classe premium.
Consigliato a
Nessuno
Periodo
Novembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
27 Novembre, 2016
Rita
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Una vacanza da dimenticare causa veratour

Animazione inesistente, bravi Lucetta e Fabio nella prima settimana poi c'è stato il cambio ed è arrivato Paolo... gli animatori Mattia gianni potrebbero cambiare mestiere perché sanno solo essere boriosi i pieni di sé! Un super complimento a Rodolfo e cioccolatino dell'animazione domenicana.
Poi l'assistente natascia della veratour è meglio che cambi mestiere perché non sa risolverti un problema.

Punto di forza
Il punto di forza è che sei ai Caraibi! E le escursioni fatte con bayatour di Stefano, bellissime ad un prezzo veramente basso
Punto debole
La struttura spacciata per un 5 stelle ma ne merita 3. Poca pulizia, disorganizzazione nel gestire le camere... poi noi abbiamo avuto molti giorni di pioggia quindi si sono allagate delle camere e pioveva dentro ai locali!
Escursioni consigliate
Nessuna con la veratour, ma tutte con franco nero bayatour
Note sul volo
Neos buono alla andata perché aereo nuovo, scarso al ritorno con aereo vecchio e molto in ritardo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Novembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
19 Ottobre, 2016
cristina
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Spettacolare

Questa vacanza è stata spettacolare! Ho viaggiato da sola, per 3 giorni l'Uragano "sopra la testa", niente sole e tanta pioggia... ma nonostante tutto ho conosciuto un gruppo di persone, chi in viaggio di nozze, e chi come me per riposare un po'...! Ma la cosa più sorprendente è stata l'animazione del Veraclub Canoa. Un gruppo compatto e coalizzato, che ci ha fatto subito dimenticare il brutto tempo allietando le nostre ore con balli, canti e tanto puro divertimento... anche per loro. Li ho ammirati molto questi ragazzi perché hanno tenuto testa a tutti noi che eravamo lì solo per stare al mare e non fare nulla. Anche la sera ai loro spettacoli io e il gruppo che si era creato, abbiamo sempre partecipato molto volentieri. Questi ragazzi sono una forza della natura! Poi finalmente qualche giorno di sole, e anche in questo caso... visto che l'uragano aveva rovinato la spiaggia, e al mare non si poteva stare, l'animazione ancora una volta ci ha fatto compagnia con le attività sportive. Sono soddisfatta della mia vacanza... più da un punto di vista umano per l'atmosfera che si era creata, che di valutazioni generali. Alla fine quello che conta in un villaggio è lo staff che la struttura ha a disposizione, perché sono loro che fanno divertire l'ospite... soprattutto quando non c'è il sole.

Per il resto la struttura è semplice ma accogliente, ci sono diversi ristoranti, anche se io ho sempre fatto pranzo e cena al Veraclub Canoa. Le pulizie delle stanze richiederebbero un po' di attenzione in più, un odore sempre maleodorante. La piscina è molto grande e il verde curato.

Punto debole
In piscina non si poteva stare tranquilli perché quelli dell'animazione internazionale volevano gli spazi solo loro ed erano molto, MOLTO, invadenti per partecipare alle loro attività... e la stessa cosa accadeva quando stavi in spiaggia.
Escursioni consigliate
Abbiamo partecipato alla gita di Laguna blu e Saona: molto molto belle. Da vedere.
Note sul volo
Viaggio con Neos da Milano Malpensa puntualissimo, anche al ritorno. Visto le ore di volo ho viaggiato " molto comoda", personale a bordo educato e attento. Vasta scelta di alimenti.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Ottobre 2016
Trovi utile questa opinione? 
17 Ottobre, 2016
Laura Ferrari
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Canoa Bayahibe

Ottima l'animazione che ci ha rallegrato le giornate e le serate e non ci ha fatto pensare al passaggio dell'uragano che ci ha rovinato la vacanza per quanto riguarda il mare.
Sono stati tutti professionali, disponibili mai invadenti e un bravo gigante va a Lucetta Cataldi e Fabio Patacca Schena per tutte le risate che mi sono fatta in 15 giorni. E un'altrettanto bravo gigante va ad Arianna Brocca per le attività ginniche che abbiamo fatto insieme e perchè è un piacere vederla ballare.
Un voto alto per Sara per la sua cortesia e simpatia, Gianluca per la sua simpatia e compagnia, Lollo per averci intrattenuto con la sua musica e Alessio fefè per la sua simpatia.

Punto di forza
Villaggio molto grande e ottima posizione con tanti servizi.
Punto debole
Piscina grande ma spesso sporca. Wifi free solo un'ora al giorno vicino alla piscina e quasi mai funzionava.
Nelle camere puzza di muffa.
Escursioni consigliate
Saona (ma non andate con la guida Roberto)
Safari
Per chi ama la storia visitate santo domingo
Catalyna
Note sul volo
Il volo è stato fatto con Blu panorama ed è stato molto scomodo, all'andata era in ritardo di più di 2 ore e al ritorno personale scontroso.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Ottobre 2016
Trovi utile questa opinione? 
28 Settembre, 2016
Rita
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ricordo indimenticabile

Villaggio bellissimo con tante cose da vedere, 5 ristoranti, due a disposizione sempre e gli altri su prenotazione, piscina enorme con un chiosco a centro, bar in tutte le parti e quello che sta in piazzetta aperto 24 ore su 24, discoteca aperta tutte le sere. Sono stati 15 giorni di totale relax da consigliare in pieno. Ma il voto più alto va all'ÉQUIPE DELL'ANIMAZIONE... bravi, disponibili, professionali e coinvolgenti ma mai invadenti e insistenti, un bravo gigante va a LUCIETTA CAPALDI E FABIO PATACCA SCHENA... mi hanno fatto morire dal ridere in tutti gli spettacoli.

Escursioni consigliate
Ho fatto SAONA LAGUNA BLU molto bella da proporre e ho fatto quella con i Quad, divertente.
Note sul volo
Aereo stretto e senza molti confort, non c'è lo schermo, hostess poco disponibili e quasi infastidite se chiedevi qualcosa in più.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
26 Settembre, 2016
Fabio
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Vacanza gradevole, ottima struttura e mare da favola. Veraclub una sicurezza nell'organizzazione.

Punto di forza
Ottima struttura e ottimi i servizi offerti, 5 ristoranti, di cui due sempre a disposizione dei clienti veraclub (il ristorante italiano e quello internazionale) e gli altri disponibili gratuitamente su prenotazione. Diversi bar dislocati in varie zone del villaggio e animali che animano il giardino ben curato. Spiagge pulite e mare stupendo. Ottima l'animazione italiana che non fa venire la voglia di andare a cercare altre distrazioni all'interno del villaggio. Varie attività proposte gratuitamente sia sulla spiaggia che in mare.
Punto debole
Wi fi gratuito in zona piscina per un'ora al giorno che risulta inutilizzabile a causa della congestione della rete. Wi fi a pagamento non copre tutto il villaggio come pubblicizzato, ma solo la zona delle camere e del ristorante internazionale. Restano scoperte la zona piscina, il ristorante italiano e soprattutto la spiaggia.
Manutenzione delle camere da migliorare in un hotel 5 stelle.
Escursioni consigliate
Laguna blu in catamarano, l'unica a cui ho partecipato.
Note sul volo
Viaggio con Neos, ottimo il servizio a bordo, grande disponibilità e professionalità dell'equipaggio. Per un viaggio così lungo servirebbe spazio leggermente più comodo.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
20 Settembre, 2016
IlCapo
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Non è tutto oro!

La gestione italiana è pessima, la struttura necessita di una ristrutturazione e di più controlli dato che i furti nelle stanze sono frequenti, complessivamente si fa una bella vacanza ma bisogna documentarsi bene sui posti da visitare in anticipo.
L'animazione italiana è VERGOGNOSA, nel mio periodo c'era una certa Lucetta che faceva funzione di capo animazione, di concreto esclamava in continuazione l'espressione "tanta roba" che vuole dire praticamente nulla, uniche attività tornei di bocce, freccette e beach volley, adatti a 80enni, in mezzo la settimana "ho avuto la fortuna di assistere" a uno spettacolo di cabaret mai provato prima da questo gruppo e sorpresa... lo stesso spettacolo buffonata era stato fatto l'anno prima un villaggio veratour di marsa alam, che fantasia è! Molto molto molto meglio l'animazione internazionale fatta da domenicani.

Punto di forza
La struttura è bella, ci sono 7 ristoranti di cui 5 a tema totalmente gratuiti, la spiaggia è molto ampia, animazione internazionale fatta da ragazzi domenicani fortissimi.
Punto debole
La piscina è priva di ricircolo e pertanto l'acqua risulta sporchissima, i domenicani trascorrono il fine settimana in questa struttura e non esitano a gettare di tutto in piscina comprese cicche di sigarette, il ristorante serve pietanze identiche a quello internazionale, il grande cuoco Eros serve pasta precotta come nel ristò internazionale, l'unica differenza è che il ristorante italiano è pieno di uccelli che si poggiano sulle pietanze UNO SCHIFO. Internet gratuito è praticamente inesistente, la spiaggia è pulita solo a riva, e molte sdraio sono danneggiate. L'animazione italiana è VERGOGNOSA.
Escursioni consigliate
L'unica escursione valida è "Sapori Domenicani" costo 50€, per il resto tutte le escursioni costano il doppio rispetto a quello che paghereste fuori dal villaggio con tours italiani tipo "Franco nero".
Note sul volo
Il volo meridiana non esiste, in realtà meridiana utilizza la compagnia "Blu Panorama" come vettore per effettuare voli ai Caraibi, quindi quando vedrete volo Meridiana per i Caraibi sappiate che sarà Blu Panorama in realtà, gli aerei blu panorama sono equivalenti di autobus gran turismo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
18 Settembre, 2016
luisa
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

indimenticabile

non volevo più andarmene e spero nel prossimo viaggio di trovare questo team di animazione... veramente unici

Punto di forza
struttura ampia e ben curata, cibo ottimo e animazione megagalattica
Punto debole
pulizia delle camere e il volo scomodo
Escursioni consigliate
Saona assolutamente imperdibili
Note sul volo
sedili troppo stretti e scomodi per un volo così lungo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Settembre 2016
Trovi utile questa opinione? 
03 Settembre, 2016
Carlo
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Veraclub Canoa - Agosto 2016

Sicuramente positivo il voto finale di questa vacanza. Il Villaggio lo consiglierei a chiunque. Portatevi le scarpette per entrare in mare e chiudete un occhio nelle camere per pulizia e con qualcosa da risistemare (diciamo che per queste 2 cose non è proprio un 5 stelle).
L'animazione di stelle ne ha almeno 10! I ragazzi, se volete, vi coinvolgeranno in tutto e alla fine un sincero affetto vi legherà a loro. Se ci tornerei? Assolutamente sì!

Punto di forza
Ottima struttura che anche se molto grande ha tutto a portata di pochi passi a piedi.
L'ANIMAZIONE: semplicemente fantastica! Tutti bravissimi, ragazzi che "si spaccano" per farti passare una vacanza unica e indimenticabile.
Punto debole
Camere Veratour: pulizia che lascia un po' a desiderare e da ristrutturare quasi completamente.
Mare: splendido ma peccato per i sassi in entrata.
Escursioni consigliate
Tutte molto belle, ma Saona e Catalina meritano da sole la vacanza.
Note sul volo
PESSIMO! Blu Panorama da evitare assolutamente.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
22 Agosto, 2016
Gloria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio incredibile

Probabilmente essendo tornata da poche ore non è il momento giusto di fare una recensione perché l'umore è pessimo, perché stamani mi ha fatto strano non svegliarmi lì. Sicuramente è un villaggio che consiglio a chiunque perché i ragazzi sono stati capaci di mettere a proprio agio famiglie, coppie e sigle. Andateci e non ve ne pentirete assolutamente!

Punto di forza
I punti di forza del villaggio oltre ad essere un bellissimo villaggio sono l'animazione che è presente, ma non invadente. Tutti ragazzi molto bravi, con alcuni di loro che ho avuto modo di passarci più tempo si sono creati dei bei rapporti e spero di rivederli presto.
Punto debole
Gli unici punti deboli sono la scarsa pulizia nelle camere e i sassi in riva al mare ma sopportabili con delle scarpette adatte da mare.
Escursioni consigliate
Sicuramente l'escursione in quad durante la quale ti fanno passare dentro i villaggi della popolazione locale, molto emozionante vedere quella realtà che bambini sono felici anche solo li saluti con il 5! E poi ovviamente Saona anche se me l'aspettavo ancora più bella.
Note sul volo
Un po' troppo stretti i sedili di lunghezza ma per quanto mi riguarda abbastanza comodi perché ho dormito tutto il tempo.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
18 Agosto, 2016
juan
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da... una stella!

Nel complesso sconsiglio questo villaggio per la pessima pulizia e anche per la spiaggia che giudico scarsa.

Punto di forza
La struttura è bellissima ed i giardini sono ben curati; l'animazione è spettacolare, tutti davvero bravi.
Punto debole
La pulizia delle camere è scarsissima, odore di muffa nella camera ed in bagno, la biancheria sporca e poco igienizzata; il ristorante italiano è sporco con uccelli che mangiano il cibo ed insetti dappertutto; i teli mari sempre sporchi.
Il wifi gratuito per un'ora è lentissimo quando va bene.
Le escursioni costano tanto ed abbiamo avuto un'esperienza davvero brutta visto che ci hanno fatto partire nonostante il cattivo tempo.
Escursioni consigliate
Saona, santo domingo
Note sul volo
Ho viaggiato con blu panorama ed il servizio è stato davvero ottimo, cibo ottimo ma l'aereo molto scomodo in quanto i sedili sono troppo stretti per un viaggio di più di 10 ore.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Periodo
Agosto 2016
Trovi utile questa opinione? 
04 Agosto, 2016
Cosimo
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Paradiso

Cambiate gli aerei e fate più attenzione alla pulizia delle camere e biancheria! Per il resto tutto perfetto.

Punto di forza
Posizione spettacolare, mare e spiaggia da paradiso terrestre
Punto debole
Pulizia: le camere e la biancheria sono davvero sporche!
Escursioni consigliate
Isola di Saona da fare assolutamente
Note sul volo
Aerei vecchi e scomodi. Manco i televisorini funzionavano per via di un eventuale corto circuito su dei dispositivi di sicurezza!
Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
28 Luglio, 2016
Diego
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanze relax

Complimenti per l'animazione ragazzi siete fantastici Lucetta, Fabio, Arianna, Sara, Vittorio, Fefè, Alberto, Lollo, Shanelle, Rodolfo, Natasha.

Punto di forza
L'animazione presente ma non invadente sia diurna che serale e molto attrezzata, spiaggia e mare molto belli, giardini molto curati
Punto debole
Wi-Fi c'è solo in zona piscina solo per un'ora al giorno e non sempre si connette (non pretendo super velocità, ma almeno poter mandare qualche messaggio), per entrare in mare sono presenti sassi (c'è a chi non da fastidio a chi sì), servizio al tavolo e soprattutto al bar veraclub tempi molto lunghi
Escursioni consigliate
Fatta escursione Saona 5 perle con veratour bella, però mi aspettavo di più visto il prezzo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
20 Luglio, 2016
ANDREA
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione

Mi aspettavo di più, soprattutto per la garanzia di Veratour che qui perde punti a suo favore. Gli animatori e in parte l'assistenza, tuttavia sono risultati assai positivi.

Punto di forza
Gli esterni del villaggio catturano l'occhio. La spiaggia è attrezzata e il mare pulito, anche se a riva c'è presenza di fastidiosi sassi. L'animazione VeraClub è stata ottima.
Punto debole
Pulizia delle stanze approssimativa, lenzuola ed asciugamani logori e non igienizzati. Ristorazione scarsa, soprattutto per le condizioni igieniche, vista la presenza di uccelli ed insetti, direttamente sul cibo. Evitare le pietanze non cotte, rischio infezioni intestinali.
Escursioni consigliate
Saona versione classica è meravigliosa, mentre il safari con i camion militari è un po' scomodo, anche se interessante.
Note sul volo
Oltre un'ora di ritardo sia all'andata che al ritorno, con lo scomodo scalo a Verona. Pochi servizi multimediali per Blu Panorama che comunque giudico più che sufficiente per l'assistenza a bordo e la qualità tecnica del volo.
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Luglio 2016
Trovi utile questa opinione? 
13 Luglio, 2016
romina
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Lamentela

State attenti alle camere che vi rifilano, chiedete subito la migliore, portatevi le scarpette per attraversare le pietre a riva.

Punto di forza
Vegetazione e animazione, villaggio in generale molto bello e immerso nel verde, paesaggi e contorni spettacolari ma la pulizia scarsa in tutto
Punto debole
Camere e pulizia generale. La nostra camera è stata pessima, una stanza vecchissima e vi premetto che eravamo in viaggio di nozze e diversi ragazzi che abbiamo conosciuto avevano stanze spettacolari in confronto, molto delusi anche da come ci hanno accolto all'arrivo dandoci una camera con due letti piuttosto che una matrimoniale e poi rifilarci la prima libera in pessimo stato con mobili vecchi, finestra balcone rotta, doccia con tenda piuttosto che vetro, lontana da tutti i servizi spiaggia e mare compreso, tutte cose che hanno segnato il nostro viaggio di nozze, delusi alla grande e poi la pulizia è stata pessima capelli sempre a terra lenzuola che puzzano e asciugamani sempre gli stessi ed il mare non è così spettacolare come da foto noi siamo stati 15 giorni ed è sempre stato mosso e sporco a riva...
Escursioni consigliate
Le escursioni vi suggerisco di farle fuori dal villaggio, contattate un certo franco neri è molto disponibile anche a venire lui di persona per la prenotazione... all'interno del villaggio vengono quasi il doppio le escursioni comunque consiglio saona.
Note sul volo
Volo pessimo, andata 4 ore di ritardo con scalo a verona 3 ore fermi per maltempo sedili scomodi posti stretti per un viaggio così lungo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
05 Luglio, 2016
Love & Mary
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Un viaggio indimenticabile

Il top di questa vacanza oltre al paesaggio caraibico ineguagliabile, l'animazione veraclub sempre presente ma mai invadente, sempre propositiva con ottime attività,simpaticissimi, cordiali, gentili e disponibili.
L'unica grande pecca del veraclub sono le escursioni con prezzi irragionevoli, per il resto sempre i top.
Servizio domenicano nella media, sempre sorridenti e gentili, andrebbero migliorate la manutenzione e la pulizia anche se sempre nella media.
Super consigliata.
Settimana fantastica e indimenticabile.

Punto di forza
Animazione fantastici la scatenata Lucetta, il mitico palermitano fefè, il velista tommy e la super attiva Arianna, non abbiamo provato il miniclub ma nell'intrattenimento serale grandiosi il mitico fabio e saretta, il domenicano/bomba sexy junior.
Punto debole
A malincuore ci tocca dire che il punto debole siano le escursioni, soprattutto il personale domenicano affiancato al veraclub addetti alle escursioni, perchè quando questi hanno capito che non avremmo fatto nessuna escursione con loro ma con un'agenzia esterna sono diventati maleducati non salutandoci più e cambiando strada ogni qualvolta ci incontravamo in giro per il villaggio.
Escursioni consigliate
Suggeriamo di rivolgersi a Franconero di Casa Daniel (centro escursioni ed immersioni sito a Bayahibe).
Molto cordiali, gentili e con un ottimo servizio e grande qualità con prezzi ridicoli confronto da quelli proposti dal veraclub.
Note sul volo
Servizio e personale buono e cortese, puntualità sia nell'andata che nel ritorno, l'unico grande disservizio sta nella mancata comodità, sedili troppo stretti e poco spaziosi per un viaggio così lungo.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
04 Luglio, 2016
martina
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

animazione = spettacolo

Bravi ragazzi dell'animazione veraclub canoa giugno 2016! grande lucetta, mi siete rimasti nel cuore!

Punto di forza
L'animazione è il punto forte! Il capo animazione Lucetta e tutta la sua equipe sono uno spettacolo. I miei complimenti a fabio, fuori dal comune per le sue capacità. E un applauso a dylan, sara, arianna, alessio (fefè), tommaso, marco, junior.
Punto debole
Bisognerebbe curare un po di più la pulizia.
Escursioni consigliate
Assolutamente da fare isola di saona e laguna blu, una meraviglia!
Note sul volo
Non volate con american airlines, che schifo! il volo di andata è stato orribile; aerei scomodi hostess scorbutiche e cibo pessimo... Spendete un filo di più ma scegliete swiss. Gli svizzeri sono perfetti e l'aereo è bellissimo, abbiamo anche mangiato bene con loro al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
04 Luglio, 2016
Alex pietropaolo
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

Animazione veratour

Oltre che il posto, molto bello, secondo me il punto di forza del villaggio è l'animazione, mi è capitato di fare altri viaggi in altri villaggi ma sinceramente un animazione così non l'ho mai trovata... delle persone splendide e dei professionisti seri, di sicuro il prossimo viaggio lo farò ancora con veratour e seguirò gli animatori che ho trovato al villaggio.

Consigliato a
Tutti
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
04 Luglio, 2016
Francesco Guiducci
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza meravigliosa

Mi sento di consigliare vivamente questo villaggio Veratour che recensisco con punteggio pieno. Unico remark è sul fatto che, a nostro avviso, non si può parlare di un vero 5 stelle ma di un buon 4 stelle (per i motivi di cui sotto).

Punto di forza
Animazione (sia internazionale che italiana)
Mare
Posizione
Flora e fauna
Punto debole
Connessione internet ridicola (essendo un 5 stelle)
Pulizia camere
Escursioni consigliate
Non consigliamo di farle interne al villaggio.
Suggeriamo di rivolgersi a Franconero di Casa Daniel (centro escursioni ed immersioni sito a Bayahibe, pagina Facebook “la isla del Caribe-Caraibi”).
Note sul volo
Meridiana operato da Blue Panorama. Da dimenticare! Viaggio scomodo e con ore di ritardo sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Giugno 2016
Trovi utile questa opinione? 
01 Mag, 2016
Romy
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Incantato

La spiaggia secondo me è l'unica nota negativa, troppo affollata e a volte poco curata. Comunque tutto sparisce quando guardi questo mare incantevole.

Punto di forza
Mare eccezionale
Punto debole
Troppo assembramento in spiaggia
Escursioni consigliate
Troppo care le escursioni con Veratour
Note sul volo
Meridiana volo da dimenticare, monitor esistenti ma non funzionanti. Sicuramente il prossimo viaggio scelgo un'altra compagnia
Consigliato a
Tutti
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
24 Aprile, 2016
Elena
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza con famiglia

Siamo stati con amici, 3 famiglie per una settimana a marzo.
La struttura è molto vecchia ma tenuta bene, camere piccole, personale gentile, abbiamo provato tutti ristoranti ma il migliore era quello di veratour.
In realtà loro hanno presso la parte più bella di tutta la struttura. Personale italiano gentilissimo e disponibile, i dominicani invece pretendevano la mancia per qualsiasi cosa (a volte non meritata).
Per i nostri gusti, troppo affollato il villaggio, un lettino attaccato al altro ma il mare stupendo!
Gli animatori sono il pezzo forte del villaggio.
Complimenti ragazzi!
Elena

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Struttura
Escursioni consigliate
Santo Domingo
Laguna Blu
Note sul volo
Pessima organizzazione
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
19 Aprile, 2016
FRANCESCO
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un angolo di paradiso

Ho soggiornato al be live canoa (nella parte di veratour) per 2 settimane nel mese di aprile, che dire... è veramente un angolo di paradiso.
Avevo letto tante recensioni, molte veramente fuori luogo ora vi spiego il mio giudizio sul posto e lascio alla fine le "note negative".
Resort non recentissimo ma tenuto molto bene con dei giardini veramente curati bene, camere belle grandi con aria condizionata e o il balcone o un piccolo portico (meglio le camere non al piano terra perchè la gente nel passare vede dentro) dotate di bagno con vasca da bagno spazioso, pulizia generale molto buona.
Cibo veramente buono, ricordiamoci che siamo a 7600 km da casa quindi bisogna capire che non mangeremo sicuramente come a casa, la pasta cucinata dal mitico chef eros è veramente buona e la varietà del cibo (ed ho fatto due settimane) secondo me è stata buona, non capisco perchè la gente dice che il cibo è ripetitivo, è logico che se cucinano 30 piatti al giorno non possono fare ogni giorno 30 piatti diversi! Bisogna accontentarsi. Cosa che mi è piaciuta molto (visto che odio gli sprechi) è che erano bravi a "riproporre il cibo", cioè se la sera c'erano i calamari alla griglia quelli che non venivano cotti il giorno dopo li facevano fritti o in umido. Ogni giorno una proposta di carne e una di pesca alla piastra, che volete di più?
Spiaggia: ho camminato fino alla fine della spiaggia del viva dominicus (circa 40 minuti a piedi) e le ho viste tutte diciamo che quella del canoa è forse la meno grande però rispetto alle altre era forse la meno affollata, è meno grande lo spazio al sole ma lo spazio all'ombra è maggiore che negli altri resort. Spiaggia molto bella e pulita.
Mare: veramente bello, verso mezzogiorno ha certi colori stupendi, quando è più calmo diventa trasparente, una meraviglia.
Animazione Veratour super: praticamente dalla mattina alla sera eravamo impegnati in qualche attività... Andrea (capo equipe) simpatico e bravo, Manuel (capo sport) sempre disponibile e simpatico, Federico torneista un grande, Stefano troppo simpatico, Arianna instancabile, Mauro (DJ) anche se non ha troppo contatto il gli ospiti è veramente bravo disponibile e simpatico e polpettina fuori di testa Camilla e Sara bravissime con il miniclub e piene di energia la sera in disco, Alice brava coreografa e ballerina ma non ci ho mai parlato. Il resto dell'animazione diciamo che non mi ha fatto impazzire: Rodolfo faceva fatica a salutarci (eravamo in coppia, lui andava solo dalle donne), Alessio per quanto riguarda la base nautica faceva bene il suo lavoro ma per quanto riguarda il contatto con gli ospiti cercava solo donne single, Junior non pervenuto (praticamente come se non ci fosse), Giulia anche lei poco presente.

Portatevi tutto dall'italia perchè nel villaggio hanno prezzi allucinanti, noi per fare shopping abbiamo preso la wawa (il pullman locale) per andare a La romana e nel centro commerciale le cose costano un terzo.
Dimenticavo bar in piazzetta e ristorante internazionale aperti 24 ore su 24.
Per quanto riguarda cibo, bevande e ghiaccio andate tranquilli che non è stato male nessuno.

Lo consiglio a tutti perchè ci ho lasciato veramente il cuore.

Punto debole
Passiamo alle cose negative:
- aria condizionata veramente troppo rumorosa in camera (purtroppo in tutte le camere)
- prezzi di escursioni nel villaggio elevati
- alle 7 di mattina gli ombrelloni sono stati già quasi presi tutti (però ci sono anche tante pale che fanno ombra)
- purtroppo sono tornato a casa
- wi fi: è free un'ora al giorno solo nella hall ma a una velocità veramente imbarazzante, quello normale lo fanne pagare veramente tanto
- Vasca del bagno molto vecchia e macchiata (anche se veniva pulita regolarmente)
Escursioni consigliate
Per quanto riguarda le escursioni dentro il villaggio costano veramente tanto noi ci siamo affidati a Franconero di Casa Daniel che è un ragazzo di pescara che abita lì da 6 anni che le fa pagare il 30% in meno dell'hotel e in più ti da anche l'aragosta (noi ne abbiamo mangiata una e mezzo a testa).
Note sul volo
Mai più con meridiana
Consigliato a
Tutti
Periodo
Aprile 2016
Trovi utile questa opinione? 
10 Aprile, 2016
Cristina
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Spettacolare!

Abbiamo soggiornato in una stanza molto grande e comoda, ristrutturata da poco, come il bagno, ma mancano ancora dei dettagli. Gli armadi e le porte vecchissime con i segni ben visibili dell'usura e la pulizia un po' scarsa.

Punto di forza
Location e animazione
Punto debole
Pulizia camere
Escursioni consigliate
Le escursioni con Veraclub troppo care. Contattate prima di partire Franconero (su Facebook "La Isla del Carribe") escursioni divertenti ed organizzazione impeccabile. L'isola di Saona meravigliosa!
Note sul volo
Volo Neos, in andata abbiamo addirittura recuperato la mezz'ora di ritardo. Ci hanno servito il pranzo, che per essere in aereo era buono con vino in bottiglia Gavi o Barbera, il gelato, le caramelle. Servizio e cortesia ottimi.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Aprile 2016
Trovi utile questa opinione? 
07 Aprile, 2016
Stefania
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Canoa

Ci siamo divertiti e rilassati molto, è stata davvero una splendida vacanza, il cibo è fantastico, i ragazzi dello staff e l'animazione strepitosi, villaggio curato e pulito tutti con il sorriso.

Punto di forza
Animazione fantastica, Stefano ti adoriamo, anche tutti gli altri ragazzi bravissimi, spettacoli divertenti, giochi, balli, sport, le ragazze con i bambini sono carinissime e creative instancabili
Punto debole
Le chiusure delle porte un po' difettose sia dentro che fuori
Escursioni consigliate
I ragazzi stupendi Laguna blu bellissima con pranzo sulla spiaggia, Saona idem
Note sul volo
Il volo è lungo ma ne vale la pena
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
06 Aprile, 2016
DANY & IVANO
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il Paradiso esiste davvero

Siamo appena rientrati ma abbiamo già una grande nostalgia. Ora abbiamo le prove che il paradiso esiste. Non perdetevi le delizie cucinate dallo Chef Eros... per dirla tutta, un orgasmo al palato! La simpatia e la gentilezza dei camerieri ma il numero Uno è l'amico Roberto. Animazione perfetta, coinvolgimento ed allegria mai invadente ma piacevolissima ed equilibrata. Ricordiamo in particolare, Federico, Stefano e Manuel.
Un saluto dagli amici di Modena Dany e Ivano, che consigliano vivamente una vacanza al VERACLUB CANOA ARRIVEDERCI.

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la struttura, l'animazione, lo chef Eros con il cameriere Roberto, la gentilezza e l'allegria degli operatori del villaggio, il giardino tropicale e la fauna acquatica
Punto debole
La poca sabbia nel campo da beach e il segnale debole del wiifi con poca disponibilità di tempo free
Note sul volo
Compagnia Neos, buono tutto servizio e volo
Consigliato a
Tutti
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
28 Marzo, 2016
ego
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Concedetevi un upgrade!

Personale molto gentile e disponibile ma consiglio l'area vip.

Punto di forza
Area Vip un mondo a parte... piscina, servizi, lounge, cibo,aperitivi, wi-fi, personale, gentilezza, sorrisi.
Buona palestra e ottimo insegnante di tennis Miguel.
Punto debole
I ristoranti messicano, brasiliano e internazionale.
Escursioni consigliate
Nulla di speciale. Promesse non mantenute.
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
21 Marzo, 2016
Andrea
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Perfetto

Uno spettacolo! A marzo poca gente, la spiaggia ed il mare sono da sogno.
La piscina ed il verde circostante il villaggio sono curatissimi.
La cucina buona nei 6 ristoranti ma eccezionale solo nel ristorante riservato al Veraclub e gli animatori sono bravissimi.
Camere nuove e pulitissime (ovviamente mi riferisco ai blocchi di abitazioni 10 - 11 e 12 riservate al Veraclub).

Punto di forza
Villaggio immerso in un giardino molto curato.
Mare fantastico, spiaggia da sogno.
Cucina ottima e varia (mai ripetuto un piatto in 8 giorni) e animazione impeccabile e non invadente.
Punto debole
Il bagno potrebbe essere più spazioso.
Escursioni consigliate
L'escursione a Saona è imperdibile, mare e spiaggia mozzafiato e grigliata di aragoste in riva al mare.
Ogni giorno viene organizzata da Gabriele della Mariposa Tour a Bayahibe.
Note sul volo
Volo di ritorno in ritardo di 3 ore, ma comunicatoci con larghissimo anticipo e con l'estensione della disponibilità della camera. Molto bene!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
21 Marzo, 2016
Marco
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante

Ho letto diverse recensioni negative che mi fanno dubitare se stiamo parlando dello stesso villaggio.
Si, è vero, in spiaggia ci sono tanti lettini ma se si vuole stare tranquilli di posti ce ne sono tantissimi, è la gente che si ammassa tutta dalla stessa parte (la sinistra guardando il mare).
La pulizia e la quiete sono fantastiche (stanza 1202), l'animazione è presente ma sempre molto discreta.
Ma il vero punto di forza è il miniclub: lo staff (Camilla) è a dir poco eccezionale.

Punto di forza
Villaggio bellissimo immerso in un paesaggio fantastico.
Punto debole
Se devo proprio trovare un punto debole è quello di non poter usufruire di bottiglie d'acqua da asporto con l'all inclusive.
Escursioni consigliate
La gita a Saona è da fare assolutamente.
Note sul volo
Il volo (Meridiana) è un insulto alla dignità umana. Il personale è gradevolissimo ma lo spazio vitale per ogni passeggero è veramente scarso.
Consigliato a
Famiglie
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
20 Marzo, 2016
davide
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza stupenda

In generale è stata una vacanza indimenticabile sia per il posto ma anche per l'animazione veraclub che è stata davvero eccellente.

Punto di forza
L'animazione è stupenda ma non invadente, tante attività da fare in spiaggia, tornei, balli di gruppo e attività di fitness. bellissimi anche gli spettacoli serali.
Punto debole
L'unico punto debole sono i bagni delle camere un po' antiquati.
Escursioni consigliate
Consiglio vivamente la visita sull'isola di Saona in catamarano e la gita sui quad a vedere le piantagioni di canna da zucchero.
Note sul volo
Ho volato con Neos, volo perfetto, 4 ore di ritardo al ritorno ma ci hanno permesso di rimanere in villaggio un po' di più. Ottimo il servizio a bordo, non eccellente il cibo ma non mi posso lamentare.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Marzo 2016
Trovi utile questa opinione? 
17 Marzo, 2016
Nogarotto Paola
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Camere vecchie pessime non da catalogo

Abbiamo soggiornato dal 17/01/2016 al 24/01/2016 presso il veraclub canoa di Bayahibe in Repubblica Dominicana. Abbiamo scelto attraverso la nostra agenzia di fiducia questa struttura in quanto come indicato nel catalogo :"L’area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere rinnovate nell’estate 2014".
Questo non corrisponde assolutamente al vero in quanto le nostre camere la n.1046 e 1048 erano vecchissime e in uno stato di degrado totale. Per la precisione c'era una vasca da bagno talmente usurata di color giallognolo-marrone, infiltrazioni d'acqua nell'arma dio e l'igiene era del tutto denota.
Il giorno seguente al nostro arrivo abbiamo fatto presente all'assistente della veratour, un certo Giacomo, la situazione delle nostre camere e che le camere non corrispondevano assolutamente alle nostre aspettative e a quello che l'agenzia di viaggi ci aveva presentato.
L'assistente della veratour, Giacomo, con aria sostenuta ci ha risposto che non capiva quello che intendavamo (e siamo sicuri di saperci esprimere bene in italiano!), gli abbiamo detto della perdita d'acqua e che l'avevamo già segnalata in reception, ma lui ha continuato a far finta di non capire e non ci ha proposto di trovare una soluzione alternativa, non ha fatto nemmeno lo sforzol
Le camere che ci sono state assegnate non corrispondono assolutamente alla descrizione del catalogo!l
Siamo pertanto a chiedere il rimborso della quota del soggiorno per tre persone, i latori della presente, e speriamo in un cortese sollecito riscontro.
Speriamo in un vostro riscontro favorevole, anche perché ad oggi la nostra opinione sui servizi veratour è davvero negativa.
Cordialmente
Paola Nogarotto
Damiano Battistella
Rosellina Tiveron

Periodo
Gennaio 2016
Trovi utile questa opinione? 
15 Marzo, 2016
Mimmo
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Veraclub Canoa

È stata una grossa delusione: la spiaggia faceva schifo, la gente che prendeva il sole era pigiata come sardine, il mare no comment. Se andavo in Sardegna era molto meglio.
La cucina italiana non mi è piaciuta perché si mangiava sempre le stesse cose, quella internazionale è stata di mio gusto perché aveva varie alternative.
Le camere no comment, avevo la 824, persisteva sempre un cattivo odore di umidità.
Un'altra cosa negativa è stata la gita a Sanoa, veniva fatta in un unico giorno, le previsioni meteorologiche davano cattivo tempo e per non perdere l'incasso di € 100,00 a persona ci hanno portato lo stesso. Praticamente abbiamo passato una intera giornata sotto l'acqua.

Punto di forza
Il punto di forza di questo complesso è il verde che circonda il villaggio.
Punto debole
È il primo villaggio Veraclub che non mi è piaciuto per niente.
Note sul volo
Ho viaggiato con Meridiana , mancano i monitor dietro i sedili.
Fare 10/11 ore di volo senza vedere o sentire niente è veramente un grosso problema.
Periodo
Febbraio 2016
Trovi utile questa opinione? 
03 Marzo, 2016
barbara Vaccarini
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Ci tornerei sicuramente. Anche l'animazione è ottima, coinvolgente senza essere pressante.

Punto di forza
Villaggio bellissimo immerso nel verde con una spiaggia molto bella, ci sono altre strutture ma non sono vicinissime, mare caldo e con colori che cambiano continuamente a seconda della luce del giorno.
Punto debole
Le stanze sono comode ma i bagni non sono nuovissimi, tutto sommato però sono in buone condizioni.
Escursioni consigliate
Bellissima l'escursione a Sanoa e alla baia di Samanà dove si possono osservare le balene... esperienza unica!
Note sul volo
Volo in orario e tranquillo.
Periodo
Febbraio 2016
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri contenuti interessanti su QVillaggi