Hakuna Majiwe Swan Club

http://www.qvillaggi.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/55/a7/c6/977_HakunaMajiweSwanClub_1259252743.jpg
 
3.9 (19)
9842   5  
Aggiungi Media
Scrivi Recensione

Villaggi turistici

Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il villaggio Hakuna Majiwe Resort, villaggio turistico Ora Hotels commercializzato in Italia da Swan Tour come Hakuna Majiwe Swan Club, è una struttura elegante che sorge a Paje, affacciata su una bellissima spiaggia di sabbia bianca orlata di palme che si distende sulla costa centro orientale dell'isola di Zanzibar. La struttura si trova a 40 chilometri dall'aeroporto di Stone Town.

STRUTTURA - L'Hakuna Majiwe Resort Swan Club dispone di 20 camere suddivise in 10 bungalow doppi, tutti fronte mare. Tutte le camere sono ampie e confortevoli, dotate di letto a baldacchino con zanzariera e di ogni comfort, tra cui ampia veranda (18mq), cassaforte, ventilatore a pale, servizi privati con doccia.

SPORT E DIVERTIMENTO - L'Hakuna Majiwe Resort Swan Club propone diverse attività sportive, tra cui snorkeling ed escursioni, organizzate sull'isola di Zanzibar e nell'Oceano per Safari. L'ospite ha inoltre la possibilità di affittare biciclette, moto e auto, nonchè barche a motore e a vela.  

Immagini

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 19

Voto medio 
 
3.9
Struttura  
 
4.4  (19)
Mare e spiaggia  
 
4.3  (19)
Animazione  
 
2.7  (19)
Cucina  
 
3.8  (19)
Pulizia 
 
4.4  (19)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
  • Struttura
  • Mare e spiaggia
  • Animazione
  • Cucina
  • Pulizia
Villaggi turistici
 Coppie
 Famiglie
 Amici
 Single
 Tutti
 Nessuno
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
Se fosse gestito dai ragazzi del servizio, forse le cose andrebbero molto meglio all'Hakuna Majiwe.
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da moris 16 Febbraio, 2014

MAI PIU' HAKUNA MAJIWE

Se fosse gestito dai ragazzi del servizio, forse le cose andrebbero molto meglio all'Hakuna Majiwe.

Villaggi turistici

Punto di forza
Posizionato su una spiaggia meravigliosa e a contatto diretto con la natura, personale cordiale (SOPRATUTTO CLAUDIO) tranne lo spocchioso e vanitoso responsabile del resort Marco.
Punto debole
Privo di qualsiasi confort. Alloggi completamente da ristrutturare, con pareti dei bagni privati intrise di muffa, sanitari e rubinetti corrosi dall'acqua salata dei servizi. Non ci sono finestre con vetri nelle camere, né tantomeno nei bagni, soltanto zanzariere sporchissime con una sorta di tende ricavate da lenzuola anche queste sporche.
Se si ha sete, si può bere soltanto al banco del bar (al bicchiere) o nelle ore pasti. Dopo le ore 22.00 acqua solo a pagamento $2.50 a bottiglia. Nessun tipo di servizio noleggio; ne bici, moto, barche ecc.. Pasti ripetitivi, poveri e spesso rivisitazioni dei cibi proposti nelle sere precedenti; colazione quasi inesistente;(penso che per una struttura che può ospitare al massimo 40 persone la cucina dovrebbe essere da sogno!). Non esistono ne spuntini pomeridiani o coffee break. Assolutamente NON ADATTO a famiglie con bambini. Prezzi delle escursioni eccessivi rispetto ai Beach Boys (fidatevi di loro hanno un'organizzazione perfetta e sono molto professionali). Non c'è possibilità di cambio moneta (lo si può fare solo recandosi in città con taxi privato a pagamento). Un Resort CLASSIFICATO e PAGATO per 4 stelle, che è paragonabile a un campeggio di bassa qualità. L'attuale IRResponsabile Marco Vi potrà aiutare nelle Vostre richieste solamente rispondendo in modo infastidito.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
In questo piccolo paradiso, lontano dalla pazza folla, si può trascorrere una vacanza di vero relax e se:
- amate i villaggi tradizionali, con animazione, giochi, discoteca, musica a tutto volume, questo resort non fa per voi
- siete esperti sub, provetti e instancabili nuotatori, questo resort non fa per voi
- non riuscite a fare a meno di sistemazioni lussuose e dotate di ogni confort, questo resort non fa per voi.

Se :
- amate vivere a stretto contatto con la natura
- apprezzate il silenzio
- non tollerate qualsiasi forma di volgarità
Allora questo resort è il posto giusto per trascorrere una o due settimane in assoluta tranquillità.
Dal 23 al 31 agosto ho trascorso una vacanza trascorsa all’Hakuna Majiwe Lodge di Zanzibar e tenterò di esprimermi in modo obiettivo. Considerate le premesse iniziali, aggiungo che sono una viaggiatrice non facile, molto critica e che ama anche viziarsi. Ma sono altrettanto capace di adattarmi a tutte le situazioni, pur se difficili, che esprimono una qualsiasi forma di bellezza. Ora di bellezza in questo resort ce ne è tanta e risiede innanzitutto nella semplicità della sua struttura, ingentilita da tocchi di eleganza misurata e dalla magnifica ambientazione naturale in cui è collocato.
La struttura. Formato da 21 lodge e da un makuti centrale che ospita ristorante e zona bar-soggiorno, il resort è costruito direttamente sulla sabbia, impalpabile e bianchissima, di un’oasi tropicale che si affaccia sulla lunghissima spiaggia situata tra i villaggi di Paje e Jambiani. Ogni lodge ha due stanze e ciascuna di esse è costituita da un’ampia e vivibile camera con alto letto zanzibarino e zanzariera, ventilatore a pale, uno stanzino-guardaroba e un bagno piuttosto ampio, cassaforte (non è presente il frigobar, ma non serve, il clima è sempre ventilato, almeno in questa stagione). Lo stile è sicuramente rigoroso, ma piacevole e i locali sono sempre pulitissimi. Non ho mai visto animaletti, zanzare, mosche o altri insetti. E durante la cena, il personale prepara la stanza chiudendo la zanzariera e impregnandola di antisetticida. Ciascun bungalow ha una magnifica veranda, dalla quale si intravede l’oceano e nella quale si può oziare dondolandosi su di un’amaca/altalena o su un comodo divano, arricchito da cuscini ricoperti da coloratissimi tessuti africani. Tutti gli elementi di arredo sono in legno e materiali naturali e si fondono perfettamente con l’ambiente circostante. Il resort è poi completato da una piscina e da un salotto-palafitta in cui vengono organizzate cene romantiche o in cui ci si può rifugiare a leggere , godendo di una frescura straordinaria. E’ presente anche un negozio di tessuti (“Magò”), con sarto disponibile a confezionare qualsiasi cosa entro 24 ore.
La vita. All’arrivo si abbandonano le scarpe e si vive a piedi nudi e pareo tra le sabbie e i legni delle pavimentazioni di makuti e lodge. Le giornate sono scandite dalla vita di spiaggia, dalle escursioni (Claudio è una guida deliziosa) e dai pasti, annunciati dal suono gentile di una campanella, agitata da un cameriere che gira tra i lodge, per richiamare gli ospiti. Il ristorante offre un buffet non eccessivo, ma sufficiente, dal gusto prevalentemente italiano, assicurato anche dalla presenza di due primi di pasta, saltati al momento. Squisita la cena swahili, che varrebbe la pena incentivare, anziché limitarla a una sola serata (credo fermamente all’educazione alimentare!). La presenza di pesce e carne è assicurata e due volte alla settimana viene offerto un barbecue di pesce. La frutta tropicale è abbondante e variegata, mentre i dolci forse sono limitati ( una sola torta, ma molto buona) e potrebbero essere integrati da quelli swahili (“kashata”). Vi sono anche attrazioni serali, alternate a sere destinate a conversazioni in libertà: una danza masai, un concerto di musiche taarab, un concerto di percussioni e danze. Il tutto avviene sempre in un’amosfera molto soft e rilassante. Il personale è davvero tanto gentile e sempre sorridente, si integra magnificamente con gli ospiti, guidato dal direttore Giovanni (“Johnny”) che è persona di grande garbo, discrezione e professionalità e che contribuisce a dare al resort l’impronta di quiete che lo caratterizza e che per i miei gusti è molto apprezzabile.
La vita di mare è forse quella che può suscitare qualche perplessità. A causa del gioco, pur affascinante, delle maree essa non consente un facile e frequente rapporto con l’acqua, almeno a quello cui in genere si è abituati. Ma anche in questo caso la bellezza della natura, i colori del mare e della sabbia, dei vestiti delle donne zanzibarine che vanno a cogliere mitili e alghe, delle vele gonfie dei ngalawa (piroghe a doppio bilanciere) che solcano le acque, costituiscono uno spettacolo prezioso e in ogni caso appagante. Per gli instancabili della vita subacquea è poi possibile fare escursioni sulla barriera corallina di varie località destinate essenzialmente a questo tipo di attivitàcon un tocco di classe un po’ speciale.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da patrizia tugnoli 16 Settembre, 2011

lontano dalla pazza folla

In questo piccolo paradiso, lontano dalla pazza folla, si può trascorrere una vacanza di vero relax e se:
- amate i villaggi tradizionali, con animazione, giochi, discoteca, musica a tutto volume, questo resort non fa per voi
- siete esperti sub, provetti e instancabili nuotatori, questo resort non fa per voi
- non riuscite a fare a meno di sistemazioni lussuose e dotate di ogni confort, questo resort non fa per voi.

Se :
- amate vivere a stretto contatto con la natura
- apprezzate il silenzio
- non tollerate qualsiasi forma di volgarità
Allora questo resort è il posto giusto per trascorrere una o due settimane in assoluta tranquillità.
Dal 23 al 31 agosto ho trascorso una vacanza trascorsa all’Hakuna Majiwe Lodge di Zanzibar e tenterò di esprimermi in modo obiettivo. Considerate le premesse iniziali, aggiungo che sono una viaggiatrice non facile, molto critica e che ama anche viziarsi. Ma sono altrettanto capace di adattarmi a tutte le situazioni, pur se difficili, che esprimono una qualsiasi forma di bellezza. Ora di bellezza in questo resort ce ne è tanta e risiede innanzitutto nella semplicità della sua struttura, ingentilita da tocchi di eleganza misurata e dalla magnifica ambientazione naturale in cui è collocato.
La struttura. Formato da 21 lodge e da un makuti centrale che ospita ristorante e zona bar-soggiorno, il resort è costruito direttamente sulla sabbia, impalpabile e bianchissima, di un’oasi tropicale che si affaccia sulla lunghissima spiaggia situata tra i villaggi di Paje e Jambiani. Ogni lodge ha due stanze e ciascuna di esse è costituita da un’ampia e vivibile camera con alto letto zanzibarino e zanzariera, ventilatore a pale, uno stanzino-guardaroba e un bagno piuttosto ampio, cassaforte (non è presente il frigobar, ma non serve, il clima è sempre ventilato, almeno in questa stagione). Lo stile è sicuramente rigoroso, ma piacevole e i locali sono sempre pulitissimi. Non ho mai visto animaletti, zanzare, mosche o altri insetti. E durante la cena, il personale prepara la stanza chiudendo la zanzariera e impregnandola di antisetticida. Ciascun bungalow ha una magnifica veranda, dalla quale si intravede l’oceano e nella quale si può oziare dondolandosi su di un’amaca/altalena o su un comodo divano, arricchito da cuscini ricoperti da coloratissimi tessuti africani. Tutti gli elementi di arredo sono in legno e materiali naturali e si fondono perfettamente con l’ambiente circostante. Il resort è poi completato da una piscina e da un salotto-palafitta in cui vengono organizzate cene romantiche o in cui ci si può rifugiare a leggere , godendo di una frescura straordinaria. E’ presente anche un negozio di tessuti (“Magò”), con sarto disponibile a confezionare qualsiasi cosa entro 24 ore.
La vita. All’arrivo si abbandonano le scarpe e si vive a piedi nudi e pareo tra le sabbie e i legni delle pavimentazioni di makuti e lodge. Le giornate sono scandite dalla vita di spiaggia, dalle escursioni (Claudio è una guida deliziosa) e dai pasti, annunciati dal suono gentile di una campanella, agitata da un cameriere che gira tra i lodge, per richiamare gli ospiti. Il ristorante offre un buffet non eccessivo, ma sufficiente, dal gusto prevalentemente italiano, assicurato anche dalla presenza di due primi di pasta, saltati al momento. Squisita la cena swahili, che varrebbe la pena incentivare, anziché limitarla a una sola serata (credo fermamente all’educazione alimentare!). La presenza di pesce e carne è assicurata e due volte alla settimana viene offerto un barbecue di pesce. La frutta tropicale è abbondante e variegata, mentre i dolci forse sono limitati ( una sola torta, ma molto buona) e potrebbero essere integrati da quelli swahili (“kashata”). Vi sono anche attrazioni serali, alternate a sere destinate a conversazioni in libertà: una danza masai, un concerto di musiche taarab, un concerto di percussioni e danze. Il tutto avviene sempre in un’amosfera molto soft e rilassante. Il personale è davvero tanto gentile e sempre sorridente, si integra magnificamente con gli ospiti, guidato dal direttore Giovanni (“Johnny”) che è persona di grande garbo, discrezione e professionalità e che contribuisce a dare al resort l’impronta di quiete che lo caratterizza e che per i miei gusti è molto apprezzabile.
La vita di mare è forse quella che può suscitare qualche perplessità. A causa del gioco, pur affascinante, delle maree essa non consente un facile e frequente rapporto con l’acqua, almeno a quello cui in genere si è abituati. Ma anche in questo caso la bellezza della natura, i colori del mare e della sabbia, dei vestiti delle donne zanzibarine che vanno a cogliere mitili e alghe, delle vele gonfie dei ngalawa (piroghe a doppio bilanciere) che solcano le acque, costituiscono uno spettacolo prezioso e in ogni caso appagante. Per gli instancabili della vita subacquea è poi possibile fare escursioni sulla barriera corallina di varie località destinate essenzialmente a questo tipo di attivitàcon un tocco di classe un po’ speciale.

Villaggi turistici

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Sono andata a Zanzibar con un gruppo di amici, dopo averla a lungo sognata come meta esotica: l'isola profumata di spezie. Non potevamo capitare meglio per quanto riguarda l'accommodation allo Hakuna Majiwe Lodge.
Però, bituata al mare della Sardegna, da cui provengo, sono stata inizialmente delusa dalla difficoltà di fare il bagno e nuotare, non conoscendo il fondale che in alcuni punti sembra franare sotto i piedi, ma purtroppo, solo alla fine, ho scoperto che invece ci si può nuotare tranquillamente.
Sono stata colpita non soltanto dall'indicibile bellezza del contesto ma anche dalla deliziosa ospitalità ricevuta per la disponibilità del personale, espressasi in una gamma che include educazione, discrezione, cortesia, pazienza e simpatia. Tutto ciò esaltato dal perfetto coordinamento di Johnny , che assomma in sé doti umane non comuni e grande professionalità, affiancato dal gentilissimo Omar, il responsabile del personale e da un consistente numero di membri che a lungo rimarranno nel mio cuore per la dolcezza, la spontaneità e le attenzioni profuse (Frankie, il bravissimo Chef, Elisabeth, la pasticcera, Harry, addetto al servizio Bar, Gina la room maid che rendeva ogni giorno il mio bungalow speciale con tocchi di colore e profumo e tutti gli altri di cui non ho memorizzato i nomi ma che sono degni di nota). I pasti costituivano un appuntamento atteso gioiosamente per i sapori, i colori, i profumi e la freschezza e straordinaria varietà dei piatti, capace di accontentare qualunque palato ed esigenza.
Un'oasi di pace e bellezza a 360 gradi movimentata di sera da assaggi di musiche e danze locali dal vivo sapientemente offerte.
Grazie a tutti della bellissima indimenticabile esperienza e un caloroso abbraccio.
Solo un consiglio per i prossimi ospiti: lasciare al sicuro borse e oggetti di valore prima di andare a zonzo nella splendida spiaggia fuori dal Lodge, dove non è assicurata la costante e discreta vigilanza dei Masai, presenti copiosamente all'interno 24 ore su 24.
Rita Branca
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da Rita Branca 11 Agosto, 2011

Invito a Zanzibar

Sono andata a Zanzibar con un gruppo di amici, dopo averla a lungo sognata come meta esotica: l'isola profumata di spezie. Non potevamo capitare meglio per quanto riguarda l'accommodation allo Hakuna Majiwe Lodge.
Però, bituata al mare della Sardegna, da cui provengo, sono stata inizialmente delusa dalla difficoltà di fare il bagno e nuotare, non conoscendo il fondale che in alcuni punti sembra franare sotto i piedi, ma purtroppo, solo alla fine, ho scoperto che invece ci si può nuotare tranquillamente.
Sono stata colpita non soltanto dall'indicibile bellezza del contesto ma anche dalla deliziosa ospitalità ricevuta per la disponibilità del personale, espressasi in una gamma che include educazione, discrezione, cortesia, pazienza e simpatia. Tutto ciò esaltato dal perfetto coordinamento di Johnny , che assomma in sé doti umane non comuni e grande professionalità, affiancato dal gentilissimo Omar, il responsabile del personale e da un consistente numero di membri che a lungo rimarranno nel mio cuore per la dolcezza, la spontaneità e le attenzioni profuse (Frankie, il bravissimo Chef, Elisabeth, la pasticcera, Harry, addetto al servizio Bar, Gina la room maid che rendeva ogni giorno il mio bungalow speciale con tocchi di colore e profumo e tutti gli altri di cui non ho memorizzato i nomi ma che sono degni di nota). I pasti costituivano un appuntamento atteso gioiosamente per i sapori, i colori, i profumi e la freschezza e straordinaria varietà dei piatti, capace di accontentare qualunque palato ed esigenza.
Un'oasi di pace e bellezza a 360 gradi movimentata di sera da assaggi di musiche e danze locali dal vivo sapientemente offerte.
Grazie a tutti della bellissima indimenticabile esperienza e un caloroso abbraccio.
Solo un consiglio per i prossimi ospiti: lasciare al sicuro borse e oggetti di valore prima di andare a zonzo nella splendida spiaggia fuori dal Lodge, dove non è assicurata la costante e discreta vigilanza dei Masai, presenti copiosamente all'interno 24 ore su 24.
Rita Branca

Villaggi turistici

Punto di forza
bello, elegante nella sua sobrietà, comodo, in posizione ideale davanti ad un tratto di spiaggia immacolata, coperta di sabbia color panna morbida come talco e bagnata dall'oceano indiano che con l'alternarsi delle maree, assai più accentuate che nel Mediterraneo, si colora di tonalità mozzafiato di azzurro, indaco, blu e grigio.
Punto debole
è lontano da casa mia e dispiace perché vorrei tornarci spesso.
Note sul volo
ottimi, sia l'andata che il ritorno, prenotati con Swan Tour, assai disponibile il personale di bordo della compagnia Neos.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
se vi va di vivere fuori dal mondo per una settimana è il posto ideale... informale, discreto, grazioso.
ho lasciato il telefono a casa e non ne ho avvertito la mancanza.
Bravo ed onnipresente il direttore, buona la cucina... forse un po' piu di scelta a colazione ed una maggior varietà dei piatti contribuirebbe a migliorare la già piacevole qualità.
per i tour affidatevi tranquillamente a Tony (beech boy) e non perdete la nuotata con i delfini... indimenticabile.
Giudizio finale: ci tornerei domani
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Alberto 05 Aprile, 2011

Fuori dal mondo

se vi va di vivere fuori dal mondo per una settimana è il posto ideale... informale, discreto, grazioso.
ho lasciato il telefono a casa e non ne ho avvertito la mancanza.
Bravo ed onnipresente il direttore, buona la cucina... forse un po' piu di scelta a colazione ed una maggior varietà dei piatti contribuirebbe a migliorare la già piacevole qualità.
per i tour affidatevi tranquillamente a Tony (beech boy) e non perdete la nuotata con i delfini... indimenticabile.
Giudizio finale: ci tornerei domani

Villaggi turistici

Punto di forza
sei veramente fuori dal mondo...
Punto debole
qualcosina si potrebbe ancora migliorare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Appena rientrati da una settimana di completo relax... solo 7 ore di volo e ci ritroviamo io ed il mio Ale, catapultati dall'asfalto della città, alla sottile sabbia della spiaggia di Paje. la struttura è piacevolissima ed accoglente, in piu',la presenza di sole 20 camere (boungalow) direttamente sulla spiaggia, rende tutto familiare.
Unica cosa che ci è davvero mancata è stata la possibilità di approfittare del mare che spesso non c'era. In tutta l'isola (ad eccezione della parte Nord) le maree condizionano il piacere di godere di bagni senza orario... il clima è ottimale, la spiaggia bianca e sottile, le palme fanno da padrone... e il mare?... non c'è!... quando la marea sale, l'acqua è semre un po' mossa, torbida e spesso - ad eccezione di piccole macchie limpide- piena di alghe! strano da dire ma, abbiamo desiderato il mare!!!
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Sonya 20 Marzo, 2011

PECCATO PER LE MAREE...

Appena rientrati da una settimana di completo relax... solo 7 ore di volo e ci ritroviamo io ed il mio Ale, catapultati dall'asfalto della città, alla sottile sabbia della spiaggia di Paje. la struttura è piacevolissima ed accoglente, in piu',la presenza di sole 20 camere (boungalow) direttamente sulla spiaggia, rende tutto familiare.
Unica cosa che ci è davvero mancata è stata la possibilità di approfittare del mare che spesso non c'era. In tutta l'isola (ad eccezione della parte Nord) le maree condizionano il piacere di godere di bagni senza orario... il clima è ottimale, la spiaggia bianca e sottile, le palme fanno da padrone... e il mare?... non c'è!... quando la marea sale, l'acqua è semre un po' mossa, torbida e spesso - ad eccezione di piccole macchie limpide- piena di alghe! strano da dire ma, abbiamo desiderato il mare!!!

Villaggi turistici

Punto di forza
Contesto familiare, semplice, accogliente e lontano dall'idea dello squallido villaggio turistico; lunghissima spiaggia di sabbia bianca e sottile; addormentarsi con il rumore del reef...
Punto debole
le maree che ti fanno tanto desiderare il mare!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
non ci sono parole per commentare o descrivere il villaggio. durante la notte va via la luce e' vero ma chi se ne frega! anzi in quel momento prova ad affacciarti uscire dalla camera, andare sulla spiaggia e guardare il cielo, indescrivibile l'emozione provata nel guardare le stelle e tutte le costellazioni a la via lattea!!! si mangia da dio e la cosa positiva e' che per la prima vlta ho visto un buffet a "misura" non c'e' stato alcun tipo di spreco visto che la roba veniva sempre finita! insomma da fare e rifare piu' volte! un'altra cosa diffidate delle cose che vi dicono nel villaggio dei ragazzi della spiaggia anzi fidatevi sono bravissimi e se non altro avrete risparmiato un bel tot! ma mi raccomando contrattate tanto anche per i souvenir!!! ciao e buon viaggio
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da silvia 06 Marzo, 2011

indimenticabile!!!

non ci sono parole per commentare o descrivere il villaggio. durante la notte va via la luce e' vero ma chi se ne frega! anzi in quel momento prova ad affacciarti uscire dalla camera, andare sulla spiaggia e guardare il cielo, indescrivibile l'emozione provata nel guardare le stelle e tutte le costellazioni a la via lattea!!! si mangia da dio e la cosa positiva e' che per la prima vlta ho visto un buffet a "misura" non c'e' stato alcun tipo di spreco visto che la roba veniva sempre finita! insomma da fare e rifare piu' volte! un'altra cosa diffidate delle cose che vi dicono nel villaggio dei ragazzi della spiaggia anzi fidatevi sono bravissimi e se non altro avrete risparmiato un bel tot! ma mi raccomando contrattate tanto anche per i souvenir!!! ciao e buon viaggio

Villaggi turistici

Punto di forza
spiaggia kilometrica, escursioni al largo con tipica imbarcazione, sabbia paragonabile alla farina... e gli abitanti sempre disponibili!!!
Punto debole
non me ne viengono a mente!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
abbiamo passato una stupenda settimana grazie alla compagnia incontrata, un grande abbraccio ai nostri compagni di viaggio da ALBERTO E PAOLA DA TIVOLI TERME
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da alberto 11 Febbraio, 2011

fate le escursioni coni beach boys

abbiamo passato una stupenda settimana grazie alla compagnia incontrata, un grande abbraccio ai nostri compagni di viaggio da ALBERTO E PAOLA DA TIVOLI TERME

Villaggi turistici

Punto di forza
posizione
Punto debole
direzione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
siamo stati in questo Resort all'inizio di dicembre, che dire? tutto è stato al di sopra delle aspettative, un luogo dove il relax è assoluto, dove stare in pieno contatto con la natura del luogo, fare lunghe passeggiate in assoluta tranquillità, visitare i villaggi vicini per rendersi conto della vita reale degli isolani, incontrare e conoscere persone meravigliose...
il Resort è diretto da una persona magnifica, Stefano, disponibile, capace, divertente, sempre presente;
si possono organizzare ogni tipo di escursioni, anche su misura, con i consigli di Stefano e del suo staff;
l'atmosfera della struttura è davvero magica, si sta sempre a piedi nudi, musica soft, niente tv e niente animazione (solo qualche spettacolo serale), si viene avvisati che il pranzo e la cena sono pronti dal delizioso trillo di una campanella, dopo 2 giorni si fanno le tavolate tutti insieme, visto che essendo molto piccolo dopo 2 giorni ci si conosce tutti, se vuoi invece l'intimità più assoluta persino in spiaggia trovi angoli deliziosamente appartati, è semplicemente MERAVIGLIOSO...
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da carlo e tina 29 Gennaio, 2011

un angolo di paradiso

siamo stati in questo Resort all'inizio di dicembre, che dire? tutto è stato al di sopra delle aspettative, un luogo dove il relax è assoluto, dove stare in pieno contatto con la natura del luogo, fare lunghe passeggiate in assoluta tranquillità, visitare i villaggi vicini per rendersi conto della vita reale degli isolani, incontrare e conoscere persone meravigliose...
il Resort è diretto da una persona magnifica, Stefano, disponibile, capace, divertente, sempre presente;
si possono organizzare ogni tipo di escursioni, anche su misura, con i consigli di Stefano e del suo staff;
l'atmosfera della struttura è davvero magica, si sta sempre a piedi nudi, musica soft, niente tv e niente animazione (solo qualche spettacolo serale), si viene avvisati che il pranzo e la cena sono pronti dal delizioso trillo di una campanella, dopo 2 giorni si fanno le tavolate tutti insieme, visto che essendo molto piccolo dopo 2 giorni ci si conosce tutti, se vuoi invece l'intimità più assoluta persino in spiaggia trovi angoli deliziosamente appartati, è semplicemente MERAVIGLIOSO...

Villaggi turistici

Punto di forza
interamente costruito con materiali locali è perfettamente integrato nel contesto naturale
Punto debole
non me ne vengono proprio in mente...
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso ai primi di dicembre 2010... cosa possiamo dire e stato meraviglioso... andateci per credere. Salutateci Lazaro...
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da liliana e giuseppe 28 Gennaio, 2011

una vacanza bellissima

abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso ai primi di dicembre 2010... cosa possiamo dire e stato meraviglioso... andateci per credere. Salutateci Lazaro...

Villaggi turistici

Punto di forza
tutto
Punto debole
non si trova
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Siamo tornati il 24 Novembre e sentiamo già la nostalgia, posto fantastico super relax, molto intimo quasi a conduzione familiare è facilissimo fare nuovi amici e passare giornate e serate fantastiche senza animatori.
Noi non abbiamo conosciuto Stefano perchè era tornato in Italia lo sostituiva Nassor e vi dico è stato fantastico sempre disponibile, gentilissimo e poi non parliamo delle escursioni... OTTIME tutto al posto giusto.
Bravo Nassor!!!
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da monica 26 Novembre, 2010

Vacanza indimenticabile

Siamo tornati il 24 Novembre e sentiamo già la nostalgia, posto fantastico super relax, molto intimo quasi a conduzione familiare è facilissimo fare nuovi amici e passare giornate e serate fantastiche senza animatori.
Noi non abbiamo conosciuto Stefano perchè era tornato in Italia lo sostituiva Nassor e vi dico è stato fantastico sempre disponibile, gentilissimo e poi non parliamo delle escursioni... OTTIME tutto al posto giusto.
Bravo Nassor!!!

Villaggi turistici

Punto di forza
Un posto magico, spiaggia bianchissima e interminabile, cucina ottima l'unica pecca è la colazione pochissima scelta e i dolci... solo una tortina!

Punto debole
Quando torna il mare è molto sporco di alghe però basta spostarsi un pò verso sinistra e allora via ai tuffi...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso la settimana dal 14 al 22 Settembre, non pensavo potesse esistere un posto cosi'... La struttura è essenziale,il tutto lavorato a mano dai lettini all'amaca... realizzato con cura dei dettagli per dare agli ospiti piu' comodita' possibili. I bungalows hanno delle stanze molto grandi, arredate in stile zanzibarino con fiori sempre freschi e soprattutto molto pulite. La cucina è buona e varia e il personale di sala molto professionale e sempre sorridente.La spiaggia è grande e per km non si incontra nessuno, ha una sabbia bianca che sembra borotalco e il mare ha un colore simile alle Maldive, ogni giorno cambia colore. Il Direttore Stefano è stato impeccabile e soprattutto molto presente, esaudiva ogni nostro desiderio.
Quello che mi ha colpito è stata l'aria e la magia che si respirava all'Hakuna Majiwe e il fatto che era isolato da tutto, immerso completamente nella natura...era anticonvenzionale, concepito diversamente dagli altri Villaggi,si girava per il villaggio e si mangiava senza scarpe, non c'era la televisione, non c'era l'aria condizionata perchè è abbastanza ventilato, una campana ti avvertiva che era pronto da mangiare...sembrava di stare a casa!!! Ho fatto molti viaggi nella mia vita ma questo posto mi ha stregato non so spiegarvi il perchè...Grazie
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da ilaria 06 Ottobre, 2010

il paradiso...

Abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso la settimana dal 14 al 22 Settembre, non pensavo potesse esistere un posto cosi'... La struttura è essenziale,il tutto lavorato a mano dai lettini all'amaca... realizzato con cura dei dettagli per dare agli ospiti piu' comodita' possibili. I bungalows hanno delle stanze molto grandi, arredate in stile zanzibarino con fiori sempre freschi e soprattutto molto pulite. La cucina è buona e varia e il personale di sala molto professionale e sempre sorridente.La spiaggia è grande e per km non si incontra nessuno, ha una sabbia bianca che sembra borotalco e il mare ha un colore simile alle Maldive, ogni giorno cambia colore. Il Direttore Stefano è stato impeccabile e soprattutto molto presente, esaudiva ogni nostro desiderio.
Quello che mi ha colpito è stata l'aria e la magia che si respirava all'Hakuna Majiwe e il fatto che era isolato da tutto, immerso completamente nella natura...era anticonvenzionale, concepito diversamente dagli altri Villaggi,si girava per il villaggio e si mangiava senza scarpe, non c'era la televisione, non c'era l'aria condizionata perchè è abbastanza ventilato, una campana ti avvertiva che era pronto da mangiare...sembrava di stare a casa!!! Ho fatto molti viaggi nella mia vita ma questo posto mi ha stregato non so spiegarvi il perchè...Grazie

Villaggi turistici

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Abbiamo soggiornato all'Hakuna Majiwe dal 14 Settembre 2010 al 22 Settembre 2010.
Un'esperienza Unica ed Emozionante, un posto Incantevole e Suggestivo.
Io e la mia Stupenda Fidanzata Abbiamo avuto il PRIVILEGIO di Vivere in un'Angolo di Paradiso nell'Isola di Zanzi, precisamente a 2 Km a sud di Paje. Una Spiaggia di sabbia Bianca e Fine, che si estende per molti chilometri, che permette delle lunghe e suggestive passeggiate con un'incredibile scenario sia all'alba che al tramonto. Il tutto contornato da una Foresta Tropicale e Dune che affacciano direttamente sul Mare con colori e sfumature di un'Azzurro Meraviglioso.
La Struttura dell'Hakuna Majiwe è Unica, 10 Bungalow immersi nel verde, con stanze veramente grandi, cabina armadio e cassetta di sicurezza elettronica (unico elemento "tecnologico" e ben gradito).Ogni Bungalow ha un patio e un "Dondolo" su cui rilassarsi e godere l'atmosfera Suggestiva di Zanzibar. Gli ombrelloni sono di legno, ognuno è posizionato in una duna con vegetazione, veramente discreto.
C'è una Bellissima piscina che ci ha regalato dei bagni notturni sotto la luna.
Il Cibo Sempre Fresco e Presente in Gran Quantità e Varietà, personale di sala Sempre Sorridente e Professionale.
Ottima la pulizia delle stanze con personale discreto e sempre disponibile, tutto arredato in stile "Zanzibarino" con dei bellissimi letti a Baldacchino, ogni giorno arricchiti con Decorazioni di Fiori Appena Colti.
L'intero Villaggio è Protetto giorno e notte dalla Presenza dei Guerrieri Masai Capitanati da Lazaro.
IMPORTANTE:
Tutto questo è stato possibile Solamante dalla PERFETTA DIREZIONE di STEFANO STARACE, DIRETTORE Italiano dell'Hakuna Majiwe da qualche mese. Grazie a Lui che si leggono delle Belle Recensioni sul Lodge. E la sua presenza Costante e Professionale che permette a Noi Ospiti di sentirsi Coccolati e in Paradiso. Ottimo carattere e temperamento, schietto e diretto (..e Direttore :P). Ci si è dedicato molto. Ci si può Fidare Veramente Molto. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare una Bella Persona. Consiglio Vivamente di Fare le Escursioni Direttamente con Stefano. Collabora con Nassor, ottima guida che parla bene l'Italiano, molto Professionale e Sempre disponibile, ma più Importante ha tutte le Autorizzazioni ed Assicurazioni del caso. Per chi non è mai stato a Zanzibar per le strade almeno ogni 10/20 km circa e in alcuni paesi, ci sono dei "Check Point" con tanto di cemento e bidoni dove la Polizia conta le persone a bordo e controlla le varie licenze.
Inoltre il loro costo è MOLTO Competitivo rispetto ai Beach Boys, abbiamo visto con i nostri occhi la Qualità delle Nostre Escursioni Rispetto ad Altre.
Consiglio quasi d'Obbligo il Safari Blu e il Nuovo Pacchetto che comprende: Tour delle Spezie, Prison Island (con visita alle taratrughe) e Stone Town. Tutte e due sono escursioni da un giorno, ma ne vale veramente la pena.
Ancora Grazie Nassor per Tutto, e per le decine di Aragoste e Cicale, cucinate direttamente da Lui.
Ancora Grazie Stefano e speriamo che ancora Molti Italiani e non abbiano la Fortuna di Incontrarti.
I Nostri più Sentiti e Affettuosi Saluti
Massimiliano e Monica
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da Massimiliano e Monica 26 Settembre, 2010

Semplicemente Perfetto... Hakuna Majiwe Unico

Abbiamo soggiornato all'Hakuna Majiwe dal 14 Settembre 2010 al 22 Settembre 2010.
Un'esperienza Unica ed Emozionante, un posto Incantevole e Suggestivo.
Io e la mia Stupenda Fidanzata Abbiamo avuto il PRIVILEGIO di Vivere in un'Angolo di Paradiso nell'Isola di Zanzi, precisamente a 2 Km a sud di Paje. Una Spiaggia di sabbia Bianca e Fine, che si estende per molti chilometri, che permette delle lunghe e suggestive passeggiate con un'incredibile scenario sia all'alba che al tramonto. Il tutto contornato da una Foresta Tropicale e Dune che affacciano direttamente sul Mare con colori e sfumature di un'Azzurro Meraviglioso.
La Struttura dell'Hakuna Majiwe è Unica, 10 Bungalow immersi nel verde, con stanze veramente grandi, cabina armadio e cassetta di sicurezza elettronica (unico elemento "tecnologico" e ben gradito).Ogni Bungalow ha un patio e un "Dondolo" su cui rilassarsi e godere l'atmosfera Suggestiva di Zanzibar. Gli ombrelloni sono di legno, ognuno è posizionato in una duna con vegetazione, veramente discreto.
C'è una Bellissima piscina che ci ha regalato dei bagni notturni sotto la luna.
Il Cibo Sempre Fresco e Presente in Gran Quantità e Varietà, personale di sala Sempre Sorridente e Professionale.
Ottima la pulizia delle stanze con personale discreto e sempre disponibile, tutto arredato in stile "Zanzibarino" con dei bellissimi letti a Baldacchino, ogni giorno arricchiti con Decorazioni di Fiori Appena Colti.
L'intero Villaggio è Protetto giorno e notte dalla Presenza dei Guerrieri Masai Capitanati da Lazaro.
IMPORTANTE:
Tutto questo è stato possibile Solamante dalla PERFETTA DIREZIONE di STEFANO STARACE, DIRETTORE Italiano dell'Hakuna Majiwe da qualche mese. Grazie a Lui che si leggono delle Belle Recensioni sul Lodge. E la sua presenza Costante e Professionale che permette a Noi Ospiti di sentirsi Coccolati e in Paradiso. Ottimo carattere e temperamento, schietto e diretto (..e Direttore :P). Ci si è dedicato molto. Ci si può Fidare Veramente Molto. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare una Bella Persona. Consiglio Vivamente di Fare le Escursioni Direttamente con Stefano. Collabora con Nassor, ottima guida che parla bene l'Italiano, molto Professionale e Sempre disponibile, ma più Importante ha tutte le Autorizzazioni ed Assicurazioni del caso. Per chi non è mai stato a Zanzibar per le strade almeno ogni 10/20 km circa e in alcuni paesi, ci sono dei "Check Point" con tanto di cemento e bidoni dove la Polizia conta le persone a bordo e controlla le varie licenze.
Inoltre il loro costo è MOLTO Competitivo rispetto ai Beach Boys, abbiamo visto con i nostri occhi la Qualità delle Nostre Escursioni Rispetto ad Altre.
Consiglio quasi d'Obbligo il Safari Blu e il Nuovo Pacchetto che comprende: Tour delle Spezie, Prison Island (con visita alle taratrughe) e Stone Town. Tutte e due sono escursioni da un giorno, ma ne vale veramente la pena.
Ancora Grazie Nassor per Tutto, e per le decine di Aragoste e Cicale, cucinate direttamente da Lui.
Ancora Grazie Stefano e speriamo che ancora Molti Italiani e non abbiano la Fortuna di Incontrarti.
I Nostri più Sentiti e Affettuosi Saluti
Massimiliano e Monica

Villaggi turistici

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Stefano, il nuovo direttore, ha dato nuovo smalto alla struttura rendendola accogliente aiutato anche dal personale, magnifico in tutto e per tutto...ho passato due settimane coccolato da persone eccezionali.
Grazie!!!

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da Visitatore 27 Agosto, 2010

Ottimo

Stefano, il nuovo direttore, ha dato nuovo smalto alla struttura rendendola accogliente aiutato anche dal personale, magnifico in tutto e per tutto...ho passato due settimane coccolato da persone eccezionali.
Grazie!!!

Villaggi turistici

Punto di forza
L'ideale per passare una vacanza in relax senza tanta confusione...
Punto debole
Il vento a tratti un po' troppo forte e quando torna la marea l'acqua non limpida.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
è permesso fare kyte sulla spiaggia... e se trovi 4 cafoni romani che la occupano tutta... può essere un problema... io li ho trovati :-(
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Dado 26 Agosto, 2010

bello ma...

è permesso fare kyte sulla spiaggia... e se trovi 4 cafoni romani che la occupano tutta... può essere un problema... io li ho trovati :-(

Villaggi turistici

Punto di forza
fantastico per rilassarsi e rigenerarsi
tranquillità, cordialità e rispetto totale degli ospiti
Punto debole
nessuna animazione...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Vuoi staccare la spina? Questo è il villaggio adatto!
Appena mi sarà possibile tornerò.
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Fiorenza 22 Agosto, 2010

relax

Vuoi staccare la spina? Questo è il villaggio adatto!
Appena mi sarà possibile tornerò.

Villaggi turistici

Punto di forza
Villaggio ideale per rigenerarsi, personale molto cordiale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Cercavo una vacanza rigenerante, a contatto con la natura, semplice, ma di comfort.
E l'ho senz'altro trovata.
Appena possibile tornero'.

Da sottolineare che sono partita da sola, quindi ritengo, senz'altro, il resort adatto anche ai single.
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da MariDol 02 Marzo, 2010

Incantevole

Cercavo una vacanza rigenerante, a contatto con la natura, semplice, ma di comfort.
E l'ho senz'altro trovata.
Appena possibile tornero'.

Da sottolineare che sono partita da sola, quindi ritengo, senz'altro, il resort adatto anche ai single.

Villaggi turistici

Punto di forza
La tranquillita' del luogo, data soprattutto dalle contenute dimensioni: solo 20 bungalow, quindi capienza max 40/45 persone.
Totale contatto con la natura, al di fuori delle costrizioni imposte da strutture piu' lussuose (abiti eleganti ecc)
Punto debole
La temperatura notturna nel bungalow; il ventilatore a pale, non e' sufficiente a rinfrescare la stanza, inoltre, durante la notte viene a mancare l'energia elettrica (per disposizioni governative)e il caldo afoso e' fastidioso.
Consigliato a
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
se volete andare a zanzibar andateci per conto vostro senza tour operator, il paese è tranquillo, la gente accogliente, ci sono molte strutture gestite da abitanti del luogo, pulite ordinate e molto belle (basta cercare su internet).
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da massimo 24 Febbraio, 2010

evitare swan tours

se volete andare a zanzibar andateci per conto vostro senza tour operator, il paese è tranquillo, la gente accogliente, ci sono molte strutture gestite da abitanti del luogo, pulite ordinate e molto belle (basta cercare su internet).

Villaggi turistici

Punto di forza
il villaggio è belissimo, piccolo e quindi molto tranquillo
Punto debole
l'organizzazione è pessima soprattutto il responsabile di swan tours
Trovi utile questa opinione? 
Struttura molto semplice ma ben pulita. Cibo non troppo variegato (anche perche' la capienza media e' di 40 persone circa). Ogni pasto c'e' la presenza di 2 tipi di pasta, di verdure cotte, crude e al vapore, pesce e carne. A richiesta anche alimenti per persone con allergie alimentari. Il personale e' (spontaneamente) disponibile e sorridente. Ho trovato 2 problemi (indipendenti dal villaggio): 1- Il mare, a causa delle maree, e' inesistente oppure pieno di vegetazione (alghe ecc.); 2- L'energia elettrica viene tolta dlle 01.00 alle 06.00. E' un problema dormire nel lodge per il caldo. A tal proposito sono provvidenziali i dondoli in veranda. Per chi ama il campeggio e' un vero spettacolo...
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da Claudio 15 Febbraio, 2010

Molto carino

Struttura molto semplice ma ben pulita. Cibo non troppo variegato (anche perche' la capienza media e' di 40 persone circa). Ogni pasto c'e' la presenza di 2 tipi di pasta, di verdure cotte, crude e al vapore, pesce e carne. A richiesta anche alimenti per persone con allergie alimentari. Il personale e' (spontaneamente) disponibile e sorridente. Ho trovato 2 problemi (indipendenti dal villaggio): 1- Il mare, a causa delle maree, e' inesistente oppure pieno di vegetazione (alghe ecc.); 2- L'energia elettrica viene tolta dlle 01.00 alle 06.00. E' un problema dormire nel lodge per il caldo. A tal proposito sono provvidenziali i dondoli in veranda. Per chi ama il campeggio e' un vero spettacolo...

Villaggi turistici

Punto di forza
La semplicita' della struttura e la cortesia del personale.
Punto debole
La mancanza di energia elettrica di notte.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE
SWAN TOUR OTTIMA ORGANIZZAZIONE
COMPLIMENTI
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da EDOARDO 01 Gennaio, 2010

Opinione sul villaggio Hakuna Majiwe Swan Club

SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE
SWAN TOUR OTTIMA ORGANIZZAZIONE
COMPLIMENTI

Villaggi turistici

Punto di forza
location
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
 

Cerca villaggio o località

Preferiti dai viaggiatori

Il villaggio turistico Dongwe Club, proposto nella linea Villaggi Club Vacanze...
 
4.6 (18)
POSIZIONE - Il Veraclub Sunset Beach Resort, novità nella programmazione...
 
4.6 (72)
POSIZIONE - Il Twiga Beach Ora Resort, struttura turistica in Kenya...
 
4.4 (7)
Il Veraclub Zanzibar si adagia sull'ampia spiaggia di Kiwengwa, nella parte...
 
4.3 (112)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Mapenzi Beach, proposto da Settemrari dall'inverno...
 
4.3 (19)
Il villaggio turistico Eden Village Kendwa Beach Resort si trova sulla...
 
4.2 (280)
Il Villaggio Karibu, noto per molti anni come VentaClub Karibu con...
 
4.2 (28)
Il villaggio turistico Kiwengwa Beach Resort, proposto in esclusiva da Phone&Go...
 
4.2 (247)
Il Bravo Kiwengwa, villaggio di proprietà del gruppo Alpitour World Hotels...
 
4.1 (58)
POSIZIONE - Il Waridi Beach Resort & Spa, villaggio turistico proposto...
 
4.0 (37)
POSIZIONE - Il villaggio turistico SeaClub Diamonds Dream of Zanzibar, proposto...
 
4.0 (38)
Situato sulla costa nord occidentale dell'isola di Zanzibar, il resort Diamonds...
 
4.0 (7)
POSIZIONE - Il villaggio Hakuna Majiwe Resort, villaggio turistico Ora Hotels...
 
3.9 (19)
POSIZIONE - Il villaggio turistico Palumbo Reef (ex Ora Resort Palumbo...
 
3.8 (21)
POSIZIONE - Il Myblue Ora Resort, struttura proposta in Italia da...
 
3.7 (9)
Vai all'inizio della pagina