Palumbo Reef Ora Resort
Villaggi turistici
- Coppie
- Amici
STRUTTURA - L'Ora Resort Palumbo Reef dispone di 100 camere collocate nel giardino tropicale in edifici a due piani e suddivise per tipologia: Standard, Deluxe, Superior Triple e Superior Quadruple. Ogni stanza è arredata in stile zanzibarino ed é dotata di giardino o terrazzo, letto matrimoniale con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Ora Resort Palumbo Reef organizza nell'arco della giornata diverse attività, mentre le serate sono spesso allietate da spettacoli locali e intrattenimenti di vario genere. La struttura offre inoltre la possibilità di praticare beach volley, calcetto, bocce, beach tennis, nonchè diving, snorkeling e kite surf nel centro diving attrezzato presente nelle vicinanze.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 13
Ultimo aggiornamento: 01 Febbraio, 2012
Il Palumbo Reef...!!!
La vacanza è stata fantastica!
Il posto era bellissimo, il mare stupendo e si sta veramente bene.
Quello che mi è piaciuto di piu è l'animazione. Sono bravissimi e simpaticissimi... Michele, Fabio, Martina ed Elisa (Grande Michele! Sei un mito). Per conludere voglio consigliarvi questo hotel perche ne vale veramente la pena.
Un bacione Sofi&Company
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 06 Gennaio, 2012
MASAI CHE RUBANO IN CAMERA CON TANTO DI CHIAVI!
Sicuramente tornerei al palumbo se non fosse per il piacevole inconveniente del masai in camera... di sicuro non è un villaggio a cinque stelle, ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 08 Novembre, 2011
vacanza memorabile
ciao ragazzi sono matteo e sono appena tornato da zanzibar e già vorrei tornarci al volo... posto stupendo, un paradiso, hotel molto accogliente e ben strutturato, animazione coinvolgente e divertente, animatori (sara, sefora e francesco) simpaticissimi e molto preparati, ho fatto molte amicizie anche con la clientela che varia per tutte le età... mi sono divertito moltissimo e sono rimasto pienamente soddisfatto... cibo ottimo sopratutto il pesce, camerieri gentilissimi e molto efficienti, sono davvero contento di questa vacanza, bhe sopratutto non nascondiamolo... per il paradiso che è zanzibar... e per questo ci tornerò!
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 03 Novembre, 2011
Vacanza spettacolare ed emozionante
Siamo tornati ieri e già manca tutto quello che abbiamo trovato... bellissime persone a partire dai 3 animatori (Francesco, Sefora e Sara) davvero in gamba, le amicizie fatte, i ragazzi e i bimbi del villaggio uroa, i masai, i beach boys Gianduiotto e Gilardino, le fantastiche escursioni, i balli in spiaggia sotto quel cielo stellato che mette i brividi. Una vacanza indimenticabile. La cosa negativa è che una settimana è troppo poco ehehe..l. a prossima volta ne faccio 3!
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 2011
Delusione principalmente per la posizione
Sconsigliabile per un soggiorno balneare, per uno che ama il mare e vorrebbe andare a fare dei bei bagni.
Villaggi turistici
La gestione italiana ha i suoi pregi nella lingua ed i suoi difetti nella gestione impostata tutta sul profitto.
Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 2011
una vacanza indimenticabile
sono stata al palumbo con la mia amica cinzia febbraio scorso, una vacanza bellissima, abbiamo conosciuto oltre a persone del posto anche la rita di pisa con la sua famiglia la sara con la sua mamma, spero di ritornare e questa volta una settimana sola non è sufficente, ci organizziamo per due! un saluto a Willy, Matanda ,Lazzaro, a tutti i bambini che mi hanno emozionata... sono sempre più convinta nell'adozione. buone vacanze a tutti
Villaggi turistici
- Coppie
- Famiglie
- Single
Palumbo Reef struttura oscena
Sono appena tornata da Zanzibar, struttura Palumbo Reef, per non ritornarci mai più! Sono tornata con la gastroenteriti e la salmonella.
La struttura si presenta bene esternamente, ma è all'interno di essa che non funziona niente!!! Innanzitutto la pulizia in camera si è vista molto poco, gli asciugamani puzzavano di sudore, non sembravano nemmeno lavati. Addirittura persone hanno trovato in camera scarafaggi o formiche sulle lenzuola. Letti scomodissimi, da alzarsi tutti i giorni con dolori articolari ed inchiodata. Non concepisco che in un 4 stelle non ci sia la tv in camera. La prima camera che ci è stata assegnata era di una tristezza immonda, pavimento senza piastrelle ed un bagno che al pensiero di entrare mi veniva male, per non parlare dell’armadio che era un open space. Quello alla fine si può anche accettare visto che siamo in Africa, è tutto il resto che non concepivo. Per fortuna ce la siamo fatti cambiare e questo ci ha reso il soggiorno più vivibile.
Ogni volta che si apriva l'acqua della doccia c'era una puzza di fogna allucinante e se saltava la luce come è spesso accadeva, anche se per poca durata, andava via pure l'acqua. Amici miei sono rimasti sotto la doccia x mezz'ora ad aspettare l'arrivo dell'acqua.
Abbiamo mangiato da schifo, sempre le stesse cose, poca varietà! A colazione non esistevano le monodosi di marmellata, infatti spesso dentro le ciotole di marmellate sfuse si trovavano mosche e vespe. Privi pure delle bustine di zucchero. Lo propongono come un all inclusive e non lo è affatto poichè dovevamo pagare persino l'acqua in bottiglietta a 2.50 €, ed anche il caffè espresso. Fuori pasto tranne che la frutta fresca ogni tanto non trovavi altro. La spiaggia era inesistente per il discorso della bassa marea, dopo 300 mt riuscivi a lavarti appena sotto le ginocchia e di conseguenza piena di alghe. Ne avrei tante altre cose da dire ma non finirei più! Sconsiglio vivamente di andarci in un posto così privo di servizi, soprattutto per chi va con i bambini. L'unica cosa carina sono stati gli spettacoli organizzati dallo staff di animazione e la loro grande simpatia, professionalità e disponibilità. Staff di animazione adorabile e da portare nel cuore, anche se non ho trovato senso sul fatto che siano partiti prima degli ultimi ospiti del villaggio. E poi i massai, persone eccezionali che mi hanno rubato davvero il cuore per la loro semplicità, allegria e disponibilità nonostante la grande povertà un cui ci vivono. Solo per loro ritornerei a Zanzibar in futuro. Bella isola ma credo che nel mondo ci siano posti che offrano molto di più con spiaggia e paesaggi incontaminati ed altrettanto belli! Una struttura così mal funzionante sarebbe da chiudere!!!
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 2011
opinione su Palumbo reef
Sono tornata il 09 marzo 2011 dal Palumbo, mi sono trovata malissimo. Il cibo immangiabile, le lenzuola mai cambiate e macchiate di sangue le hanno cambiate il penultimo giorno... ci sono state molte polemiche di altri ospiti presenti in quella settimana, ma il direttore del momento rideva. Gli asciugamani in spiaggia vecchi e rotti, per non parlare dei materassini, macchiati di ogni genere e stracciati... In spiaggia non ci si puo' presentare, si viene assaliti dai beach boy. Le camere sono spoglie di tutto, nella mia agenzia il catalogo diceva che per avere la tv si doveva scegliere la camera Deluxe, quindi ho aggiunto 30 euro, ma arrivata in stanza la tv non c'era perchè averla, si doveva scegliere la Junior suite così era il loro catalogo... ma tanto non c'era un televisore in tutto il villaggio funzionante. L'unica nota positiva gli animatori, Giuliana, Curt, Claudio e Federico, ragazzi veramente carini e simpatici che hanno reso piacevoli le nostre giornate e serate. RESORT NON CONSIGLIABILE...
Villaggi turistici
Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 2011
relax
NOI SIAMO STATI BENISSIMO, ABBIAMO TROVATO UN BEL GRUPPO DI PERSONE QUASI TUTTE TOSCANE... IL MANGIARE BUONO MA UN PO LENTI NEL RIFORNIRE, LA PULIZIA UN PO' SCARSA, MA HO TROVATO DI PEGGIO... DEVO DIRE BELLISSIMO SOGGIORNO TORNEREMO SICURAMENTE... LO CONSIGLIO A TUTTI.
Villaggi turistici
ora capisco il mal d'Africa
Mi sono sentita ospite e non cliente. Ho avuto la fortuna di conoscere uno staff eccezionale ed in particolare Luca, Marco, Valentino, Alessia, Umberto, Valerio, Mohammed e tanti altri. Il personale di servizio gentilissimo, in altre parola quasi perfetto. Ragazzi continuate così!!!
Villaggi turistici
furti nel villaggio
Abbiamo soggiornato nell'ultima settimana di novembre 2009 al Palumbo Reef Ora Resort. Durante il nostro soggiorno è stata asportata una somma di denaro che non era stato possibile mettere in cassaforte perchè non funzionante. Alla nostra denuncia il general manager del villaggio, ci ha rassicurato dicendo che l'assicurazione avrebbbe provveduto al rimborso: dopo 3 mesi ci perviene una email dicendo che l'assicurazione non copre i furti. Come giudicare codesto comportamento? Oltretutto, recentemente, abbiano avuto notizia di casi analoghi e per entità più consistenti. Se volete andare in un villaggio di codesta specie fate pure ma sappiate che è a vostro esclusivo pericolo.
Villaggi turistici
Deludente
settembre 2009 soggiorno a zanzibar al Palombo reef resort... UN DISASTRO!!!
NON C'ERA NIENTE DI QUELLO SCRITTO SUL CATALOGO:
niente bar sulla spiaggia, niente diving center, niente kite surf, niente canoe... niente di niente!!!
animazione ridicola
pulizia scarsa
mangiare terribile
spiaggia invasa dai beach boys
sono in contenzioso con I VIAGGI DI ATLANTIDE... mi hanno offerto un fantastico pernottamento con colazione a CASERTA! io abito in provincia di Lucca!!!
non viaggerò mai più con loro e vi consiglio caldamente di fare lo stesso!
AUGUSTO
vacanza
Appena tornata l'11 Novembre, ideale per una vacanza di relax.

























