Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Fantastico

Ho passato una settimana fantastica al Baobab, si trova in una bellissima posizione dove il mare è balneabile anche con la bassa marea. La struttura non è certamente lussuosa (se si vuole il lusso bisogna mettere in conto di pagare molto di più). La mia camera era pulitissima, ho sentito di altri ospiti che hanno trovato camere sporche credo comunque che dipenda dalla persona che passa a fare le pulizie. Il cibo è buono con carne e pesce sia a pranzo che a cena, un pò speziato ma siamo sull'isola delle spezie..!! Ho letto in una recensione che al ristorante c'erano mosche, è vero ma tenete presente che il ristorante è all'aperto praticamente si è quasi in spiaggia e le pietanze sono coperte con pellicole e/o coperchi, certo è che se chi passa prima di noi non è così educato da ricoprire mi sembra normale che le mosche banchettano. Gli animatori sono solo in due e per me va benissimo perchè non stressano e si può stare tranquillamente in tutto relax. Per finire l'assistente Phone&Go molto disponibile. Ottima vacanza la consiglio

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Da ristrutturare qualche camera
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine