Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza perfetta al baobab beach!

La nostra vacanza al Baobab dal 16 al 25 dicembre è stata bellissima. La posizione del hotel è mozzafiato, il mare spettacolare, la cucina buonissima, il personale phone and go efficiente, discreto e disponibile! Noi eravamo con nostro figlio di 3 anni ed è andato tutto a meraviglia. Una meta da consigliare :)
I beach boys all'inizio sono assillanti, ma una gita con loro VE LA CONSIGLIO caldamente!! Noi ne abbiamo fatte diverse e sono state tutte bellissime. I ragazzi sono competenti, simpatici e super organizzati. Vi consigliamo il "gruppo del sindaco" che rilascia un volantino con tutte le gite disponibili!! Noi abbiamo usufruito della gentile disponibilità dei beach boys anche per fare gite in giro per l'isola, sono davvero il massimo, carinissimi, protettivi, onesti e super professionali :)

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARA
31 Dicembre, 2010
GRAZIE PER GLI UTILI SUGGERIMENTI! STO PER PRENOTARE AL BAOBAB DAL PRIMO FEBBRAIO. HO CAPITO COSA NON PORTARE (NIENTE LUSSO) E COSA PORTARE AI BAMBINE DEL POSTO. PER FAVORE MI DITE SE DEVO PORTARE I TELI MARE DA CASA? GRAZIE
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria vittoria castegnaro
01 Gennaio, 2011
i teli te li danno loro, li prendi la mattina e la sera li riporti alla piscina!
Inviato da paolo
03 Gennaio, 2011
sto prenotando per il baobab e ho letto delle critiche molto pesanti. vorrei sapere se è davvero messo male, camere sporche, invaso da mosche, e poco confortevole. ciao e grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3