Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Non credo capiti spesso, ma noi abbiamo trascorso una vacanza bellissima che ha rasentato la perfezione e l'unico rammarico è stato il dover tornare a casa con tanta nostalgia...
Il luogo parla da solo e questo si sapeva, ma per noi l'EOS è stata una novità. Periodo dall'11.09 al 18.09.
Novità decisamente positiva: posizione ottima, struttura non molto grande e dislocata bene fino alla spiaggia, con camere molto carine e pulite, ben contestualizzate nel contesto marittimo. Cucina davvero vasta, ma allo stesso tempo curata; possibilità di scelta per qualsiasi palato.
Strutture ben tenute, possibilità di fare una moltitudine di attività durante il giorno, sia sportive, sia di svago, sia nel villaggio con una piscina molto carina, sia sulla spiaggia e nel mare.
Il punto FORTE è stato lo Staff di animazione: Brooks, Nicolò, Mimmo, Nasino, Jessica, Federica, Alessio, Evelyn, Lucia, Roberto e tutti quelli che sto dimenticando, sono stati eccezionali. Un gruppo vero e coeso, che non si è mai risparmiato su nulla e sempre pronto ad accogliere le richieste degli ospiti. Hanno animato le nostre giornate dal mattino alla sera, sempre con tanta simpatia, ma allo stesso tempo con moltissima professionalità.
Siamo andati via con le lacrime agli occhi e auspichiamo di rivederli presto o tardi in un'altra vacanza come quella appena trascorsa.

Consigliatissimo

Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine