Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Peccato!!!

Posizione stupenda, costruito nel verde della macchia mediterranea (forse da curare un po’ meglio nelle parti non adiacenti alla reception) , a pochi metri dal mare con una spiaggia ben attrezzata e ben tenuta. Le strutture del villaggio evidenziano i loro anni, le camere sono state ammobiliate di nuovo, ma i bagni scaricano male e mandano cattivo odore, gli infissi presentano sotto la verniciatura recente molti segni del tempo.
Il ristorante: una tristezza infinita, la ristorazione non è di qualità, presentata male in una sala poco illuminata, gli antipasti ripetitivi con poca scelta su tavoli con tovaglie di plastica anche di colore diverso, gli scaldavivande presentano perdite di gas, i dolci hanno il sapore del vecchio e stantio, i tavoli allestiti in maniera molto spartana con tovagliette in carta tipo scottex. Il cibo avanzato dai precedenti pranzi o cene è stato riciclato in maniera poco ortodossa, talvolta il primo della sera precedente veniva riproposto il giorno dopo sotto le lampade per tenerlo caldo, il pane (di un solo tipo) doveva essere tagliato dagli ospiti per portarlo la tavolo, questo non mi da l’ idea di igiene che vorrei trovare in una sala ristorante, come non mi sembra dignitoso dover dare la caccia alle caraffe per avere vino o acqua da portare al tavolo scelto.
Il personale di sala, escluso poche eccezioni, non è molto cordiale, mentre i ragazzi dell’animazione sono stati molto simpatici senza essere invadenti, purtroppo a volte costretti (da un gruppo consistente) a cambiamenti di programma che non sono stati graditi da tutti e che forse non rispettavano a pieno la vita che solitamente si svolge in un villaggio. Eccellenti per simpatia e disponibilità lo staff del bar, non posso dire lo stesso di chi si occupa di escursioni che ti propone gite che non riesce a portare a termine senza riuscire a trovarti alternative.
Peccato, una struttura EDEN a mio avviso dovrebbe offrire un altro tipo di servizio, molto più accurato con un maggior riguardo verso i suoi ospiti, e pur avendo una bella spiaggia per chi preferisce la piscina sarebbe carino la mattina alle nove non fargliela trovare con le foglie sul fondo o con i posacenere sporchi della sera prima.

Punto di forza
Lo staff dell'animazione e del Bar.
Punto debole
Villaggio mal curato.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine