Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un affettuoso saluto a tutti!

Ho trascorso una splendida vacanza, tra completo relax e divertimento. Il relax è stato sicuramente favorito dal luogo, immerso nel verde, molto belli sia il mare che la spiaggia, incantevoli i tramonti sul lago, dove si ha veramente la percezione di essere lontani dal caos della vita quotidiana.

Il divertimento è stato invece il frutto del lavoro intenso e costante di tutto lo staff di animazione. Ragazzi, il ringraziamento più grande è per voi: Vincenzo, Simone, Davide, Terence, Mimmo, Alessandra, Lia, Mary, Olga, Ilaria, Federica, Valentina e a tutti quelli che mancano in questo elenco solo perchè non ricordo i nomi. Avete incontrato e conosciuto molte persone, ospiti che anche avrebbero preteso "la perfezione" sotto svariati aspetti e credo che molto si possa dire e commentare, l'importante è che sia costruttivo. Sono rimasta colpita non solo dal vostro entusiasmo, ma soprattutto dal grande impegno, dalla fatica, dalla costanza, dalla passione che traspare nel vostro lavoro di ogni giorno. Questo sia per chi tra di voi era alla prima (o prime)esperienza, sia per chi di esperienza e professionalità ne ha molta.

Grazie per le bellissime sensazioni, le splendide, intense emozioni che riuscite a trasmettere ed a tutti voi auguro di proseguire la vostra strada, qualunque sia, con la forza e la gioia che ho sentito.

Per la seria professionalità e l'ambizione, per la tenacia e la determinazione, per la bravura di presentatore e conduttore, attore, ballerino, cantante, per le spiccate capacità relazionali e di gestione del gruppo anche in situazioni critiche ed impreviste, un augurio particolare è per Vincenzo, perchè tutta questa grande volontà, tutta questa passione riceva quello che realmente merita.

Ciao a tutti!

Punto di forza
Splendida ubicazione della struttura, animazione e ristorazione.
Punto debole
Servizio "all inclusive" fino alle 23.00
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine