Dettagli Recensione

 
Veraclub Canoa
Villaggi turistici a Santo Domingo
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Spettacolare!

Vacanza splendida! Mare e spiaggia sono da sogno, la struttura è ottima, ben curata, nel complesso molto piacevole. Il personale di assistenza sempre molto cordiale e disponibile, ragazzi dell'animazione bravissimi e divertentissimi. Splendide anche le escursioni con Roberto, da non perdere. Buoni i ristoranti a tema, al ristorante veraclub qualità discreta ma poteva esserci più scelta nei vari giorni.
Complessivamente sono stato benissimo e ci tornerò sicuramente.

Punto di forza
Mare e spiaggia da sogno, struttura molto curata e pulita, lo staff di animazione veraclub eccezionale.
Punto debole
Uniche note dolenti: causa pioggia non funzionava il pagamento delle escursioni con carta di credito, e dal bancomat appena fuori dal villaggio è stato impossibile prelevare contanti. E il servizio Wi-Fi è pessimo! Va benissimo limitare a un ora di Wi-Fi gratuito al giorno, ma che durante quell'ora la linea almeno funzioni.
Escursioni consigliate
Isola di Saona e Laguna Blu.
Note sul volo
Andata ok con Neos, al ritorno sempre con Neos scalo a Samanà, per fare rifornimento di carburante ci hanno fatto scendere con tutti i bagagli a mano, rifatto il controllo dei bagagli ai raggi X e l'ispezione fisica, neanche il tempo di sedersi e si è tornati sull'aereo. Invece di fare tutto sto casino, non è meglio aspettare bordo pista che facciano rifornimento senza entrare in aeroporto e dover rifare tutta la trafila del controllo bagaglio?
Consigliato a
Tutti
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi