Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza in Jamaica

Ho trovato una delle spiagge più belle che ho visto nella mia vita, un mare dai colori fantastici ma sul villaggio stendiamo un velo pietoso.
Ogni anno io e mia moglie visitiamo un paese caraibico per le nostre vacanze estive di due settimane.
Quest'anno tocca alla Giamaica.
Informato che questo paese è un po' particolare ed essendo di vedute molto larghe ho scelto il Veraclub sicuramente stando agli esperti il meno peggio con animazione, cuoco e gestione italiana.
Già all'arrivo vengo trattato in una maniera poco educata perchè secondo loro i documenti non sono chiari e alla reception del villaggio italiano nessuno parla italiano,
Faccio notare che io sono la vittima, veratour mi ha fatto i documenti.
Il cuoco italiano fa solo i primi, il resto sono pasticci di carne e di pesce che vi auguro di non assaggiare mai.
Nel paese dei manghi non ci sono manghi solo ananas, papay,a melone, anguria e banane. Se pensate di farvi scorpacciate di frutta esotica scordatevelo.
Nei dispenser c'è acqua potabile con un disinfettante dal sapore di varichina, scordatevi acqua minerale.
Ci avevano promesso uno spettacolino di musica reggae ma non è mai stato eseguito.
L'assistente Veratour, tal Michele, è sempre inverso e da inseguire per avere il resto delle escursioni (carissime) bisogna insistere per avere indietro il resto.
L'animazione: dopo un po' ti chiedi ma sono io in vacanza o sono loro? Musica scadente con ragazzi allo sbando, la sera poi entra in scena il loro capo Davidone. Spettacoli di cabaret vecchi e scontati lui poi molto maleducato. Mi ha ripreso perchè non dando fastidio a nessuno stavo chattando con i colleghi al lavoro che avevano un problema, mi ha ripreso percheèa suo dire non dovevo usare la canottiera ma la maglietta??? (io che tutto l'anno lavoro in in ambiente caldissimo ne approfitto per respirare un po'). Mi ha più volte preso in giro perchè a suo dire usando come costume gli slip e non i pantaloncini si vedeva il pacco!
Mai più in un villaggio Veratour.
Sono molto deluso.
Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia.

Punto di forza
il mare e la spiaggia sono bellissimi
Punto debole
tutto il resto assistenza veraclub e animazione compresa
villaggio italiano ma in reception nessuno parla italiano
capo animatore ed assistente molto maleeducati
il cuoco italiano fa solo i primi
Escursioni consigliate
carissime
Note sul volo
normale se si potesse evitare lo scalo tecnico a la Romana sarebbe meno strssante
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi