Royal Decameron Cornwall Beach SeaClub Francorosso

Royal Decameron Cornwall Beach SeaClub Francorosso

 
4.2 (1)
475  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Royal Decameron Cornwall Beach SeaClub Francorosso
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Single
  • Amici


POSIZIONE - Il SeaClub Francorosso Royal Decameron Cornwall Beach, inaugurato a fine 2016, è un villaggio turistico in Giamaica situato a Montego Bay che si affaccia direttamente sulla spiaggia. L'aeroporto internazionale dista solo 4 km.

STRUTTURA - Il SeaClub Francorosso Royal Decameron Cornwall Beach dispone di 146 unità abitative per il soggiorno degli ospiti, tutte vista mare e moderne, dotate di terrazza, schermo piatto LED, aria condizionata, minibar, connessione Wi-Fi e ferro da stiro. Per la ristorazione è possibile accedere anche ai ristoranti e bar dell'adiacente resort Royal Decameron Montego Beach.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il SeaClub Francorosso Royal Decameron Cornwall Beach sono praticabili sport acquatici non motorizzati quali kayak, windsurf, paddleboard e snorkeling. E' previsto un programma di intrattenimento con presenza di personale italiano FRiend Francorosso, coadiuvato da animatori internazionali
Numero camere 146 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 0 km - Distanza aeroporto 4 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sopra le nostre aspettative

Un ottimo 4 stelle sotto tutti i punti di vista possibili, salvo piccoli inconvenienti che secondo me col tempo spariranno. La struttura è praticamente nuova di zecca, le camere sono immacolate e con fantastica vista sulla spiaggia. Il personale è tanto, professionale, ben formato e l'inglese è la lingua madre di tutti. Ci siamo divertiti e rilassati tantissimo, con quel senso di libertà aggiunto dato dal fatto che praticamente di italiani non ce ne erano, o quasi. Tutta clientela "inglese" (canada, USA, gran bretagna eccetera) e col personale (ma anche alcuni clienti) jamaicano che l'inglese lo sa benissimo.
La posizione è perfetta, direttamente sulla spiaggia, che è un bell'arenile sabbioso, privato e ben attrezzato, sempre curato e pulito ogni giorno. Di spazio ce ne è per tutti e, nonostante la spiaggia ad esempio non sia molto grande, all'inizio di luglio non c'era affatto caos, anche perchè si ha automaticamente accesso a servizi- ristoranti- spiaggia del vicino hotel (sempre un Decameron), struttura direi proprio.."della porta accanto"! Poi è vero che la spiaggia al Cornwall è di gran lunga migliore, ma alla fine sono contenta di essere capitata qui.
Il mare è bellissimo, limpido e trasparente, peccato solo che l'area balneabile sia molto limitata (da boe), ma non c'è da lamentarsi.
La formula all inclusive in generale è vincente ed efficace: oltre a bevande e cibo, hai comprese nel prezzo un sacco di attività, molte di esse da praticare proprio in spiaggia come canoa, kayak, catamarano e.. paddle! Con le tavole da paddle mi sono divertita da morire (tra l'altro sembra facile, ma non lo è).

Come dicevo, alloggi quasi immacolati, tanto spaziosi e luminosi e molto confortevoli. Vista mare impagabile, pulizia ottima e assicurata ogni giorno col cambio degli asciugamani. Minibar elegante e rifornito con cura sempre ogni giorno. Cassaforte a pagamento invece (2 dollari se non ricordo mare al giorno). Materassi spettacolari per comodità. Corredi nuovi.

Nonostante si parlasse inglese (ovvio che bisogna cavarsela) problemi di comunicazione zero, ed anche gli intrattenimenti e in generale tutta l'animazione li abbiamo apprezzati molto, staff mai invadente e davvero di qualità e spettacoli gradevoli sempre. Forse l'unico difetto riscontrato è che a volte gli animatori urlavano troppo.

La posizione dell'hotel è perfetta perchè hai il mare davanti, l'aeroporto è tipo a 1 chilometro e mezzo e hai la possibilità di fare molte escursioni nell'arco di una giornata. In loco hai anche il parcheggio auto privato gratuito, mai si noleggiasse la macchina.
Per gli sportivi, c'è anche un campo da tennis, bocce, ping pong e... una bellissima piscina tra l'hotel e la spiaggia. Solo che proprio avanti, a separarla dalla sabbia, c'è un gran bel bar che alla fine.. ti rovina!!! Per fortuna che il servizio era spessissimo molto lento (a volte frustrante davvero...) ma alla fine meglio così, altrimenti alle 5.00 eravamo già tutti ubriachi! Unico appunto, seriamente: il bar della piscina dovrebbe tenere aperto più a lungo, chiudeva troppo presto, un vero peccato.

Riguardo alla cucina, si mangia molto bene, mai avrei detto. Oltre alla scelta a buffet, con tante specialità internazionali di qualità e sempre diverse, la possibilità di ristoranti alla carta era la ciliegina sulla torta, con cibi più ricercati ed anche maggiore tranquillità in sala. Camerieri bravissimi.
Sia al check in che al check out, receptionisti stupendi.
Consiglio vivamente questo nuovo Decameron ed anche quello a fianco!

Consigliato a
Tutti
Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi