Dettagli Recensione

 
Villaggio Le Muse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

DELUSIONE PAGATA CARA!!!

Mare cristallino si ma pieno di immondizia e subito alto, poco sicuro e sempre soggetto a mareggiate (il limite sicuro di balneabilita' è 1 metro e 60 dal bagnasciuga!). Spiaggia di sabbia ghiaiosa, sassi e pietre (BELLE GRANDI!) assolutamente inadatto per i bambini e per chi non sa nuotare... La spiaggia è la meta' di quella che si vede nelle foto, quando c'è mareggiata praticamente sparisce.

Punto di forza
Senz'altro l'animazione è cio' che regge il villaggio, ragazzi simpaticissimi e preparati con tanta voglia di fare, anche se la poca partecipazione delle persone non sempre li gratifica...
Punto debole
La pulizia e la manutenzione della struttura fanno schifo! capelli nella doccia, coperte e materassi maleodoranti (misto di muffa e polvere!), formiche in appartamento (sul pavimento, negli armadi e anche sul letto!!!)... all'esterno immondizia varia, cicche di sigarette, bicchieri di carta, ecc... in piscina mancavano le piastrelle, e alcune di quelle esterne dove si camminava erano rotte... giochi arrugginiti e vecchi. Un sacco di soldi per un villaggio che non è assolutamente cio' che è descritto nel catalogo... forse lo era!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine