Offerte estive Villaggi Bravo: prenota direttamente online con Alpitour

 
E-mail

Polycastrum Club Villaggio Le Muse

Polycastrum Club Villaggio Le Muse

Villaggi turistici

Ideale per
Tutti


POSIZIONE - Il Villaggio Le Muse, struttura proposta dal gruppo Polycastrum Viaggi, sorge su un'area di 50.000 mq. presso il centro di Zambrone Marina e a soli 6 chilometri dalla bellissima Tropea, in suggestiva posizione direttamente su una spiaggia di sabbia bianca attrezzata.

STRUTTURA - Il Polycastrum Club Villaggio Le Muse dispone di 72 appartamenti confortevoli e ben arredati, tutti al piano terra e suddivisi nelle seguenti tipologie: Monolocale 2 letti; Monolocale 3 letti; Villetta 4 letti; Villetta 5 letti. Ogni unità abitativa è dotata di veranda attrezzata, TV, aria condizionata, servizi privati con doccia.

SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Polycastrum Club Villaggio Le Muse propone un programma diurno, con giochi e tornei, e di intrattenimento serale con spettacoli, nonchè Miniclub 3/8 anni e Teenclub 9/14 anni. A disposizione degli ospiti inoltre piscina con solarium, 2 campi da tennis di cui uno polivalente (tennis e calcetto), beach volley, canoe e corsi collettivi di tennis, ginnastica aerobica e acquatica e balli latino-americani. Nelle vicinanze numerose infrastrutture sportive e ricreative offerte dalla vivace Tropea.

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 22

Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.2  (22)
Mare e spiaggia  
 
2.9  (22)
Animazione  
 
3.3  (22)
Cucina  
 
2.8  (22)
Pulizia 
 
2.5  (22)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura *
Mare e spiaggia *
Animazione *
Cucina *
Pulizia*
Villaggi turistici
 Coppie
 Famiglie
 Amici
 Single
 Tutti
Commenti*
 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Opinione inserita da Antonella    10 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 2011

Deludente

Si dice che quando si va in vacanza non si può avere tutto, ma aggiungo che il minimo è di obbligo. Apparentemente la struttura è ben curata ma gli alloggi sono brutti, piccoli e sporchi. Un esempio: lo scopettino per pulire il gabinetto è marrone (mi sono fatta uno stomaco...), le pentole vecchie e pericolose, niente manici e tutte graffiate e noi sappiamo che un tegame graffiato è nocivo per la salute. Si pretende la pulizia dell'angolo cottura e del frigo, ma per il resto che cosa fanno le donne delle pulizie? Non forniscono neppure la carta igienica. Ho chiesto la sostituzione della lampada della cucina: sono partita ma la lampadina non è mai stata sostituita. In altre parole, c'è una continua mancanza di professionalità.
Il mare è molto bello, pietre incluse basta solo equipaggiarsi. La spiaggia deve essere curata e pulita di più. Piscina ben fatta e pensata per i bambini. L'animazione è stata davvero buona: sento di doverli ringraziare tutti per il loro garbo e la simpatia. Un bacio a Ciro, Max, Giulia, Ibrida, Alex, Federico e Giovanni GRAZIE ANCORA. Il loro prodigarsi ricompensa le mancanze che ho trovato nei vari reparti della struttura.
Un appunto alle addette al ricevimento: MA USARE LA DIVISA? Vedere al ricevimento una receptionist con la maglia di uno dei 7 nani e sudata non è il massimo. Che nessuno si offenda semmai cercate di migliorare perchè se continuate cosi non avrete vita lunga. NON CONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO per chi vuole la pulizia e la professionalità.

Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Elisabetta    05 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento: 05 Settembre, 2011

ho un ricordo meraviglioso del 2009

Ho trovato per caso questo sito, cercavo il modo per contattare la struttura per la prossima estate. Ci siamo stati nell'estate 09 e ci siamo trovati splendidamente. Bel posto, ben ambientato con piante curatissime, tutti i giorni vialetti e prati puliti, spiaggia e piscina perfette per non parlare dell'animazione. Fantastici in spiaggia, disponibili per tennis, calcetto, giochi vari. Sempre pronti a farti ridere e farti sentire a casa... e noi eravamo in 15 quindi non è che avessimo proprio bisogno dell'animazione. Anche il supermercato all'interno, sempre frutta e verdure fresche da decidere sul momento cosa si mangiava a pranzo, certo per il resto si andava nel supermercato in cima alla strada... che delusione, se non avessi letto queste recensioni avrei telefonato per prenotare. Meglio tenersi il buon ricordo passato e trovare altro.

Trovi utile questa opinione? 
01
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Stefania    04 Settembre, 2011
Ultimo aggiornamento: 05 Settembre, 2011

commento positivo

ho letto tutti commenti negativi e ne sono rimasta allibita... io sono stata 2 settimane in quel villaggio ed è stata una permanenza davvero piacevole! mi dispiace per la gente che ha trovato il mare mosso o sporco... non credo sia colpa della scarza pulizia, ma è solo un attore di correnti che trascinano le alghe, io l'ho trovato fantastico! è stato davvero il mare più bello dove in 20 anni abbia mai fatto il bagno, forse era un po' troppo salato! riguardo alla struttura secondo alcuni "decadente" quest'anno ha subito 2 inondazioni... e alla fine non c'è stato più tempo a sufficienza per sistemare a puntino il tutto, gli appartamenti è vero non sono tra i più grandi... ma tanto ci si torna per mangiare e dormire! non penso che la gente paghi per starsene rinchiuso dentro casa, e poi la cortesia li è d'obbligo (a mio fratello hanno ricomprato un asciugamano perchè quello che LUI aveva lasciato all'accoglienza era andato perso) e l'animazione era fantastica, avevano tutti il sorriso stampato in faccia 24h al giorno e ti coinvolgenvano in tutti i modi! SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA... PROBABILMENTE TORNERO' LI' IL PROSSIMO ANNO!

Villaggi turistici

Punto di forza
la vicinanza al mare, la cortesia delle persone che lavorano lì, la vicinanza con Tropea (circa 5Km) ed un'animazione fantastica!
Punto debole
il campo da beach volley, la sabbia non era tra le più piacevoli, ma alla fine ci si giocava tranquillamente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
30
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da frenk    22 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 2011

troppo sporco negli alloggi e gestione pessima!

il villaggio come struttura non è male ma è incomprensibile avere un bilocale per cinque persone con uno spazio esterno di 5 metri quadri. la pulizia degli alloggi è pessima per non dire da chiusura immediata della struttura (e non hanno voluto restituire i soldi della pulizia finale)... inoltre se tiravi lo sciacquone risaliva l'acqua dalla doccia... animazione pessima, villaggio privo di pizzeria e ristorante, un bar che più triste non ne ho mai visti... giochi per i bambini sporchissimi e sotto il solo battente, in poche parole avevamo prenotato una settimana ma dopo 3 giorni siamo andati via.

Villaggi turistici

Punto di forza
villaggio molto tranquillo... forse troppo!
Trovi utile questa opinione? 
22
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Opinione inserita da Francesco    24 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 2011

Gestione pessima di un villaggio modesto

Il villaggio nel suo complesso non sarebbe nemmeno male se fosse gestito in altro modo e soprattutto da altre persone magari più competenti. Nessuna disponibilità, anche nelle richieste più normali, dalla reception con personale nientaffatto professionale. Animazione, assolutamente disorganizzata e del tutto assente in spiaggia. Spettacoli serali patetici (sembra che l'unico gioco conosciuto sia il musichiere). Campi per lo sport (beach volley, tennis e calcetto) pericolosi e trascurati. I pochissimi giochi per bambini pericolosissimi. La spiaggia mai pulita e curata dall'unico bagnino. Decisamente il peggiore villaggio in cui sia mai stato in oltre quindici anni.

Trovi utile questa opinione? 
53
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Opinione inserita da Gianluca    12 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 2011

Decisamente peggio dello scorso anno

sono tornato quest'anno al "le Muse" di Zambrone sperando di trovare qualche miglioramento nell'organizzazione del villaggio ma soprattutto un mare più pulito anche nel pomeriggio (cosa praticamente mai accaduta la scorsa estate)...
Sarò sfigato, ma quest'anno davvero il mare è stato sporchissimo per tutte le due settimane di soggiorno (25giugno - 9luglio) a qualunque ora, anche per le correnti che hanno reso l'acqua costantemente agitata (anche se a seguito di contatti telefonici con famiglie conosciute al villaggio sembra che la situazione sia migliorata durante questa settimana).
La spiaggia non era adeguatamente pulita (troppi legni e sassi, ma soprattutto troppa sporcizia proveniente dal mare).
La pulizia delle stanze, rispetto allo scorso anno, ha lasciato molto a desiderare, mentre gli operai presenti per la gestione del verde comune erano sempre al lavoro.
Peccato (quest'anno avevo la bimba con un anno in più e sempre pronta a sgambettare) che gli angoli ricoperti dal verde siano scarsi e quindi sono pochissimi i posti dove poter far giocare i bambini evitando la troppa calura.
Al bar mancavano i due ragazzi della precedente stagione, ma il gestore, Costantino, si è rivelato un buon compagno di chiacchiere.
Migliorata sicuramente la gestione del market (prezzi normali, poca discrezionalità nel definirli, qualità dei prodotti non eccelsa ma nemmeno scadente, maggiore competenza e pazienza dei gestori).
Alla reception ottima disponibilità delle due signore bionde, la signora mora sempre un po' collerosa...
L'animazione certamente più intraprendente di quella della passata stagione, con un discreto capo animatore e tanti bravi ragazzi disponibili... ma comunque un po' al di sotto degli standard di altri villaggi in cui sono stato.
Sulla piscina e sui campi sportivi non posso dire nulla perchè non ho utilizzato questi servizi.

Diciamo che, dopo questa seconda vacanza consecutiva, ho deciso di valutare molto di meno i villaggi di questa zona.

Villaggi turistici

Punto di forza
vicinanza alla spiaggia
Punto debole
spiaggia molto sporca
mare sempre sporco
animazione non eccessivamente "brillante"
pulizie non ottimali
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
40
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Opinione inserita da elisa    10 Luglio, 2011

positiva

..Animazione stupenda...appartamento era davvero carino..mancava solo un po di pulizia..ma trovata davvero bene! sottolineo il team veramente bravo!

Villaggi turistici

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
02
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da teresa    04 Luglio, 2011
Ultimo aggiornamento: 05 Luglio, 2011

bellissimo ricordo

Siamo appena rientrati da una settimana trascorsa al club le muse. Vacanza stupenda. Il villaggio è curatissimo, gli appartamenti sono tutti nuovi, situati a piano terra e con veranda attrezzata, il mare è a ridosso del villaggio (il bagnino sempre pronto ad aprire ombrelloni e lettini). Durante il nostro soggiorno però il mare è stato agitato 6 giorni su 7, ma per fortuna, c'è stata la piscina. Il team d'animazione è fantastico, coinvolgente, ma non invasivo e insistente. Ogni sera organizzano spettacoli e cabaret, in una settimana, non siamo mai usciti dal villaggio e non abbiamo mai usato la macchina, in quanto all'interno della struttura c'è anche un mini-market con prezzi più che accessibili. La cucina del ristorante è ottima, consigliatissimo il servizio tavola calda.

Villaggi turistici

Punto di forza
vicinanza alla spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
54
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da rosario    12 Settembre, 2010

villaggio 2010 carino ma da migliorare

Nel complesso è un buon villaggio residence consigliato per le famiglie, la struttura abbastanza curata il personale molto gentile, l'animazione era quasi del tutto assente tranne quando per fare quei due tre giochi del resto poco presente, gli spettacoli serali di livello molto basso, inoltre non so se si è trattatto di un caso singolo ma nonostante la pulizia continua della camera c'era quasi sempre una presenza invadente di piccole formiche. Il servizio spiaggia a volte fai da te.

Villaggi turistici

Punto di forza
la vicinanza al mare, cortesia dei gestori del bazar e del market, villaggio molto tranquillo, vicinanza con Tropea.
Punto debole
l'animazione, divertimenti per bambini all'esterno non curati, strutture sportive un pò abbandonati.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
23
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Opinione inserita da laura    05 Settembre, 2010

calabria 2010

villaggio tutto restaurato a pochi km da tropea, capo vaticano e pizzo! accesso diretto sulla spiaggia attrezzata! alloggi molto carini esclusa la cucina! servizio piscina ottimo! animazione, market, bazar sufficienti!

Villaggi turistici

Punto di forza
spiaggia e mare
Punto debole
cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
13
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da antonella    29 Agosto, 2010

vacanza stupenda

Abbiiamo trascorso una vacanza stupenda, non capisco e non comprendo le recensioni negative che ho letto; le reputo senza fondamento. Il villaggio era curato, il mare stupendo, il personale e gli animatori gentilissimi. Sicuramente ritorneremo in questo villaggio. Inoltre una cosa positiva e' il fatto che il villaggio esternamente e' collegato in posizione strategica, infatti si trva a 5 minuti dalla splendida Tropea, sia a vari super market ben forniti. Vorrei ringraziare tutto il villaggio per averce fatto trascorrere una vacanza indimenticabile, rilassante e divertente. Grazie dalla famiglia Moscato.

Villaggi turistici

Punto di forza
direttamente sul mare, vicinanza ad ogni servizio
Punto debole
poche giostre per bambini
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
44
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Alessia    27 Agosto, 2010

Bellissima vacanza!

sono appena tornata da 21 giorni al villaggio le Muse di zambrone Marina e mi sento di spezzare decisamente una lancia a favore. Non campisco questa miriade di commenti così negativi e poco veritieri. Sarò stata io fortunata, non so. Che la spiaggia era formata di sassi si sapeva, bastava consultare internet. Basta munirsi delle scarpette apposite ed il bagno è più che fattibile. L'acqua è cristallina, si sporca esclusivamente per colpa degli scarichi degli altri villaggi e delle barche di passaggio ma basta fare pressione alla capitaneria di porto per risolvere il problema. La posizione è ideale per le famiglie ma anche per chi vuole divertirsi, l'animazione quest'anno è stata simpatica ma non invadente. Il villaggio è di nuova costruzione, ha meno di 10 anni e le case sono sì non enormi ma mooolto dignitose e vivibili. Noi eravamo tre adulti in un monolocale e siamo statai bene. La pulizia era impeccabile, così come i servizi offerti del bar, del ristorante e della spiaggia. Discorso a parte per il market purtroppo mal gestito che non vi consiglio. Merita tutte le 4 stelle che ha e dubito, come molti hanno scritto, che con questo prezzo, non assolutamente alto se lo confrontiamo ai pessimi villaggi vicini o ai valtur/club med, si possa trovare una struttura migliore.

Villaggi turistici

Punto di forza
Posizione geografica al centro tra Pizzo e Tropea, villaggio direttamente sul mare cristallino e ben concentrato, ideale per le famiglie con bambini piccoli
Punto debole
la spiaggia a causa delle mareggiate è molto piccola e di frequente l'acqua non è così bella a causa di scarichi di persone e barche poco intelligenti
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
32
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da sara vettori    23 Agosto, 2010

posto stupendo... villaggio consigliato!

sono stata in vacanza al villaggio le muse 2 settimane (dal 7 al 21 agosto 2010) con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici... il nostro scopo era quello di trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante e devo dire che ci siamo riusciti in pieno! il posto è favoloso, proprio sul mare, immerso nel verde, personale gentile ed efficiente... per non parlare della cucina: pur non essendo a pensione completa andavamo al ristorante spesso e volentieri. gli alloggi sono a 2 passi dal mare, dal ristorante, dal bar, dall'anfiteatro, dalla piscina, insomma da tutto... sono invece rimasta molto sorpresa nel leggere i commenti rilasciati da altri prima di me che parlano di mare sporchissimo (addirittura assorbenti??? mai visti!!!), di piscina mal gestita, di alloggi prefabbricati, di cattiva animazione ecc... per conto mio l'unica cosa che posso dire è che il villaggio è davvero carino, accogliente, immerso nel verde (ad eccezione di un piccolo tratto dove NON CI SONO ALLOGGI perchè dietro al villaggio e quindi non di passaggio) e il mare stupendo (mi è capitato solo 2 volte di trovare qua e la qualche busta e qualche alga)!!! grazie ancora alla direzione e ai ragazzi dell'animazione per averci fatto trascorrere due settimane davvero stupende.
sara

Villaggi turistici

Punto di forza
posizione strategica direttamente sul mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
93
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Opinione inserita da Gianluca    08 Agosto, 2010

Sarà peggiorato tanto da fine giugno ad agosto!!!

Ci sono stato in vacanza con la famiglia (moglie e bimba di 2 anni) dal 19 giugno al 3 luglio e devo dire che il mare, tranne per i primi 3 giorni di luglio, era davvero splendido.
Purtroppo poi c'è stato un "casuale ma preventivato" (a detta del gestore del bar) scaricamento dei rifiuti a mare causa problemi al depuratore (avviene in pratica ogni anno) che ha rovinato molto l'acqua ed ha fatto in modo che scomparissero le tante meduse piccole e violacee che, allo stesso tempo, rompevano un po' le scatole ma erano sinonimo di pulizia.
Per quanto riguarda la piscina non l'ho mai utilizzata come lo stesso per gli impianti sportivi.
I ragazzi dell'animazione, molto giovani e quasi tutti penso alla prima esperienza, ce la mettevano tutta, ma i risultati non sempre erano incoraggianti, anche forse a causa di una non eccessiva partecipazione dei turisti.
Al bar nessun problema, anzi molto simpatici e cortesi la ragazza di origine marocchina ed il ragazzino magrissimo.
Eviterei molto il market, con il gestore che ha applicato giornalmente prezzi diversi per i prodotti sfusi (pane, frutta e verdure etc) in base allo stato d'umore - meglio recarsi a qualche supermercato esterno.
Durante il mio periodo di villeggiatura ho notato molta cura nella gestione del verde comune, con operai presenti ad ogni ora.
Non mi sento di non consigliarlo, ma allo stesso tempo sceglietelo con buone offerte (io ad esempio per il monolocale 3 posti per il periodo 19/06-03/07 ho speso circa 800 euro).
Ciao,
Gianluca

Villaggi turistici

Punto di forza
Sul mare - abbastanza curati gli spazi verdi
Punto debole
sporcizia della spiaggia in alcune ore - animazione non molto "frizzante"
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
31
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da annalisa    08 Agosto, 2010

state alla larga

ciao, anche io sono appena tornata da una settimana di vacanza al villaggio club le muse di zambrone.

Devo dire che il complesso è davvero carino ma mal curato, gli alloggi sono molto spartani così come il bar, la spiaggia e la piscina

Purtroppo confermo che il mare è pessimo sia per la sporcizia che dalle 11.00 alle 16.00 sembra che abbia appuntamento con la zona in questione, sia per quei fastidiosissimi sassi che lambiscono la riva e che non rendono agevole la discesa in acqua se non ben muniti di scarpette da scoglio; oltretutto i venditori ambulanti non si lasciano mai sfuggire un fresco riposino sotto gli ombrelloni con conseguente sonnellino sui lettini della spiaggia del villaggio.

Con mio rammarico devo però anche dire che il prestigio di un villaggio lo fanno principalmente i villeggianti e vi posso assicurare che in questa settimana mi son venuti i capelli ricci a vedere delle famigliole numerose che trascorrevano le ore in piscina immergendo nell'acqua i loro figlioletti muniti di pannolino sporco, oppure le figliole con capelli lunghissimi che si tuffavano in acqua senza cuffietta sotto gli occhi compiacenti del bagnino e dei loro genitori, a nulla sono valse le lamentele sporte da me in direzione :(

giudizio: esperienza da non ripetere

Villaggi turistici

Punto di forza
posizione ideale per amanti del mare che ha accesso direttamente dal villaggio
Punto debole
pulizia inesistente, fatiscenti i campi polivalenti, piscina mal gestita, spiaggia minuscola con pietre e mare sporchissimo
Trovi utile questa opinione? 
63
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Opinione inserita da antonio    05 Agosto, 2010

il mare sporco... che peccato!

abbiamo soggiornato le ultime due settimane di Luglio e siamo stati delusi soprattutto nell'ultima settimana dal mare si cristallino ma ricoperto da ogni genere di immondizia. per non parlare di quando c'è il vento e il mare agitato fa scomparire quasi del tutto la spiaggia (un appunto ai gestori che non prendono provvedimenti per la pulizia del mare unica risorsa del luogo). punto forza del villaggio è la vicinanza alla spiaggia e gli spazi contenuti ideali per le famiglie dei bambini. la piscina era tenuta abbastanza bene, gli impianti sportivi invece un pò deludenti. Per la pulizia delle camere dovevi provvedere tu, l'arredamento è semplice e il bagno abbastanza pulito essendo di recente costruzione. intorno c'è tanto verde ben curato (forse la cosa più curata). L'animazione era abbastanza buona per quanto riguarda il miniclub e i balli di gruppi un pò deludente nel cabaret. ciliegina sulla torta il disastroso viaggio a una corsia su più tratti della SA-RC. A malincuore penso proprio di non ritornarci.

Villaggi turistici

Punto di forza
vicinanza al mare e spazi contenuti
Punto debole
il mare sporco, la SA-RC gli impianti sportivi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
23
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da corrado    03 Agosto, 2010

CHE PACCO!!!

Che pacco, aver fatto piu' di 500 km e trovare quel mare.
Alle 11:00 circa, sistematicamente, quasi come un appuntamento, il mare d'incanto si trasformava in discarica: plastica, bottiglie, assorbenti, pelati, cassette di legno e di plastica e dulcis in fundo feci. Insomma un bello spettacolo!
La propieta', piu' volte sollecitata sull'argomento, e' rimasta impassibile, immobile, che delusione!
Volendo giudicare gli appartamenti finemente arredati, come descrive il sito e purtroppo anche i cataloghi, e' semplice: da ostello della giovetu'.
La manutenzione del verde e della struttura in genere... giuro che ancora devo capire chi, e quando la fa.
Gli impianti sportivi sono due campi polivalenti in cemento ben assolati, in una zona completamente abbandonata, in condizioni pessime.
Il servizio spiaggia e' il fiore all'occhiello: esiste?
Un consiglio: non avvicinateVi!

Villaggi turistici

Punto di forza
VICINANZA AL MARE.
Punto debole
IL MARE.
Trovi utile questa opinione? 
26
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da rocco    02 Agosto, 2010

vergognoso

L'accoglienza è stata deprimente
sono profondamente deluso dal mare tutto tranne che cristallino
il villaggio era tutto tranne che quattro stelle
la spiaggia invisibile con un personale quasi inesistente
la pulizia a dir poco squallida
uno spettacolo che non auguro a nessuno di vedere
con quello che si paga si potrebbe andare nei posti più rinomati d'italia e d'europa
cordiali saluti rocco rianna
02 agosto 2010

Villaggi turistici

Punto di forza
vicino al mare
Punto debole
giardini mal curati, pulizia insufficiente, mare schifoso pieno di buste, bottiglie di pomodoro, feci di diversa specie e natura, spiaggia ridicola
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
25
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da ANNA    01 Agosto, 2010

DELUSIONE PAGATA CARA!!!

Mare cristallino si ma pieno di immondizia e subito alto, poco sicuro e sempre soggetto a mareggiate (il limite sicuro di balneabilita' è 1 metro e 60 dal bagnasciuga!). Spiaggia di sabbia ghiaiosa, sassi e pietre (BELLE GRANDI!) assolutamente inadatto per i bambini e per chi non sa nuotare... La spiaggia è la meta' di quella che si vede nelle foto, quando c'è mareggiata praticamente sparisce.

Villaggi turistici

Punto di forza
Senz'altro l'animazione è cio' che regge il villaggio, ragazzi simpaticissimi e preparati con tanta voglia di fare, anche se la poca partecipazione delle persone non sempre li gratifica...
Punto debole
La pulizia e la manutenzione della struttura fanno schifo! capelli nella doccia, coperte e materassi maleodoranti (misto di muffa e polvere!), formiche in appartamento (sul pavimento, negli armadi e anche sul letto!!!)... all'esterno immondizia varia, cicche di sigarette, bicchieri di carta, ecc... in piscina mancavano le piastrelle, e alcune di quelle esterne dove si camminava erano rotte... giochi arrugginiti e vecchi. Un sacco di soldi per un villaggio che non è assolutamente cio' che è descritto nel catalogo... forse lo era!
Trovi utile questa opinione? 
34
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da Filippo    31 Luglio, 2010

Delusione

Peccato... una bella struttura... gestita male.
Sono appena rientrato dopo una settimana, la pulizia è necessario farsela da soli anche se pagata; arredi, materassi e accessori male odoranti, stoviglie e accessori per la cucina insufficienti e scadenti, difficile da igienizzare. Frigo con ripiani interni rotti.
Attrezzature sportive in degrado, evidenti segni di degrado anche nella piscina (piastrelle mancanti).
Troppe persone maleducate, cicche di sigaretta e ogni genere di rifiuto abbandonato in ogni luogo dal bordo della piscina, alla spiagga e anfiteatro.

Unica salvezza : l'ANIMAZIONE.

Villaggi turistici

Punto di forza
OTTIMA POSIZIONE IN QUANTO COLLEGATA DIRETTAMENTE CON IL MARE E A POCHI CHILOMETRI DALLA BELLISSIMA TROPEA.
Punto debole
MARE SPORCO, SUBITO ACQUA ALTA SCONSIGLIATO PER BAMBINI.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
33
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da Attilio Santi    31 Luglio, 2010

CHE TRISTEZZA!!

Non e' consigliabile alle persone deboli di stomaco e di nervi...
Troppe le persone maleducate e tutte della stessa zona d'italia, pretenziose e volgari, mare una schifezza e piscina idem, fanno il bagno i bambini con il pannolino sporco e senza che il bagnino intervenga (ogni tanto fischia a chi gli pare per la cuffia e i tuffi).
Se non era per la mia compagna andavo via dopo poche ore...

Villaggi turistici

Punto di forza
OTTIMA POSIZIONE PER GLI AMANTI DEL MARE, BUONA PULIZIA GENERALE ESTERNA.
Punto debole
MARE MAI PULITO DOPO LE 11.00 DEL MATTINO (CHISSA' PERCHE'), SPIAGGIA CON PIETRE E SASSI, NIENTE SABBIA NEANCHE IN MARE, PULIZIA ALL'INTERNO DEGLI ALLOGGI DA AUTOGRILL (IL WATER ERA MALEODORANTE), I MOBILI DELLA CUCINA E IL PENTOLAME MALEODORANTE E LAVATO MALE.
Trovi utile questa opinione? 
44
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Opinione inserita da loretta    28 Luglio, 2010

sufficiente

non vi aspettate di trovarvi in un ottimo villaggio, nonostante quanto abbiate potuto pagare! e vi assicuro che noi abbiamo pagato tantissimo per 2 settimane e siamo appena rientrati.
il mare è splendito. la struttura non è nuova, l'animazione insufficiente, la spiaggia sono ciottoli e scogli e non va bene per i bambini. le case sono di struttura prefabricata tipo per terremotati, l'aria condizionata spesso è guasta, il frigo non funziona, l'acqua sempre calda ecc. le pulizie è meglio farsele da soli altrimenti è pagata ma fa schifo... non ve lo consiglio proprio. meglio pagare meno anche se per 2 settimane e andare all'estero. In italia sopratutto la calabria ve la sconsiglio

Villaggi turistici

Punto di forza
mare pulito
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
55
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

 

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Villaggi consigliati

Eden Village Borgo del Principe
Valutazione Utenti
 
4.4 (32)
Villaggio Club Baia degli Achei Tivigest
Valutazione Utenti
 
4.4 (5)
Polycastrum Club Il Cormorano Exclusive Hotel
Valutazione Utenti
 
4.3 (16)
Polycastrum Club Borgo Marino e Albatros
Valutazione Utenti
 
4.2 (15)
SeaClub Cala Landrusa Beach Resort
Valutazione Utenti
 
4.2 (43)
Villaggio L'Oasi WelltourClub
Valutazione Utenti
 
4.2 (35)
Polycastrum Club Villaggio Madama
Valutazione Utenti
 
4.1 (11)
Sibari Green Village
Valutazione Utenti
 
4.0 (47)
Serenè Village
Valutazione Utenti
 
4.0 (58)
Bravo Pizzo Calabro
Valutazione Utenti
 
3.9 (84)
Club Med Napitia
Valutazione Utenti
 
3.9 (15)
Club Hotel Baia di Diamante MareNeve
Valutazione Utenti
 
3.9 (64)
Nicotera Beach Village
Valutazione Utenti
 
3.8 (94)
Eden Village Nausicaa
Valutazione Utenti
 
3.8 (173)
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Valutazione Utenti
 
3.8 (7)
Baia Degli Dei Hotel & Resort
Valutazione Utenti
 
3.7 (32)
Nyce Club Spiagge Rosse
Valutazione Utenti
 
3.7 (44)
Villaggio Guglielmo
Valutazione Utenti
 
3.7 (43)
Villaggio G. Forte Club MareNeve
Valutazione Utenti
 
3.6 (29)
Valtur Simeri
Valutazione Utenti
 
3.6 (54)