Dettagli Recensione

 
Villaggio Giardini D'Oriente
Villaggi turistici in Basilicata
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Paragonabile ad un 2/3 stelle, ma perchè sono buono.

Punto di forza
1) Il giardino interno al villaggio, curato e pulito veramente bello.
2) Tutto personale molto gentile.
Punto debole
1) Le ragazze alle reception sono incompetenti.
2) Le camere non sono da 4 stelle ma bensì da 2 (bagno senza finestra e senza sistema di areazione, doccia senza il piatto doccia con tenda a bollicine blu tipo brico, telefono doccia di plastica con tubo dell'acqua color bianco modello tubo per annaffiare i giardini, senza mobiletto sotto il lavandino e con due zampe arrugginite che sorreggono il lavandino, phone con fili scoperti e che si tiene solo con una vite).
3) I muri della camera sporchi e pieni di muffa, senza aver dato una rinfrescata.
4) Un 4 stelle con televisore Mivar 14 pollici modello tubo catodico con satellitare esterno attaccato ad una ciabatta fissata addosso alla scrivania ed a vista.
5) Il bar della piscina che è privo di alimenti, cioè non vendeva ne tramezzini ne cornetti ne panini, se uno voleva far colazione al di fuori dell'orario il bar non aveva i cornetti, l'aperitivo che abbiamo preso ci è stato servito per più di una volta senza patatine ne noccioline come si usa anche nei paesi del terzo mondo.
6) Il bar della spiaggia apriva alle 10 di mattina e chiudeva per pranzo e riapriva per le 15 e chiudeva alle 18 naturalmente senza panini cornetti ect.
7) Animazione volenterosa ma con un repertorio ripetitivo e per la maggior parte degli spettacoli in lingua e commedie napoletane (senza avere nulla con i napoletani anzi molto simpatici, ma sarebbe stato meglio un più vasto repertorio in italiano).
8) Ho chiesto alla reception più di una volta (ben 4) che dicessero agli inquilini del piano di sopra di fare meno casino, visto che alle 06.00 di mattina ed alle 01.00 di notte correvano con i tacchi e spostavano i mobili, e mi è stato risposto che non era un loro problema e che dovevo avvisarli se in camera sopra dormissero più persone.
Ci sarebbero altre cose ma è meglio lasciar stare, di certo mai più giardini d'oriente village.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine