Dettagli Recensione

 
Bravo Viva Fortuna Beach
Villaggi turistici alle Bahamas
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

agosto 2008

il villaggio non è molto grande ma è carino, il giardino non è curato come quello del viva dominicus (rep.dominicana) però è ricco di piante e fiori. I ragazzi dello staff (animazione, sporthouse e diving) sono tutti gentilissimi e disponibili. Le escursioni molto belle, sopprattutto quella alla spiaggia Gold-Rock. La qualità del cibo è molto buona, ogni sera c'è una serata diversa (per esempio serata messicana, bahamense, italiana) e nel villaggio ci sono inoltre due ristoranti: italiano e orientale ed una pizzeria che rimane apreta fino alle due del mattino. La spiaggia è enorme peccato che spesso nel mare sono presenti molte alghe. Le camere sono pulite, l'unico difetto è che il bagno è un po' piccolino e che spesso vengono sistemate tardi (anche alle 3 del pomeriggio). Il villaggio è internazionale e in agosto la maggior parte dei clienti sono italiani, durante l'anno invece ci sono molti più americani e canadesi.

Punto di forza
il villaggio offre molte attività, come l'animazione (simpaticissimi i ragazzi che ne fanno parte e che provengono da tutto il mondo) bellissimi gli spettacoli alla sera, molto bravi e gentili i ragazzi che lavorano alla sport-house, professionali i ragazzi del trapezio. Buonissimo centro diving, con istruttori molto preparati ed immersioni bellissime. E' un posto dove ci si rilassa molto ma ci si può anche divertire.
Punto debole
per i single o i ragazzi non è il massimo, poichè è un posto consigliato a famiglie o coppie. scarso il servizio di facchinaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato