Stelle Marine Resort iClub Alpitour
Villaggi turistici
STRUTTURA - Il Stelle Marine Resort iClub Alpitour dispone di 71 unità abitative elegantemente arredate e suddivise per tipologia: Standard, De Luxe, Family. Tutte le camere, circondate da un ampio parco, sono dotate di balcone panoramico o patio attrezzato sul giardino, TV, aria condizionata, minibar, cassaforte, telefono, phon.
SPORT E DIVERTIMENTO - Il team di animazione Stelle Marine Resort iClub Alpitour propone intrattenimento serale con piano bar ed offre inoltre agli ospiti piscina di acqua dolce e piscina idromassaggio. A pagamento nelle vicinanze: sport nautici, corsi di vela, diving, immersioni, pescaturismo.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 2
Ultimo aggiornamento: 05 Settembre, 2011
Esperienza negativa
Quest'anno siamo stati allo Stelle Marine attirati dalla presentazione sul catalogo Alpitour, ma purtroppo abbiamo avuto una brutta esperienza. L'hotel ha recentemente avuto un cambio di gestione e, stando a quanto ci é stato riferito da alcuni clienti che ci erano già stati negli scorsi anni, anche un grosso cambio di musica su tutti i fronti. Oggi comunque è uno pseudo villaggio Uappala, anche se del villaggio non ha proprio nulla.
Che delusione, un posto bellissimo gestito in maniera indegna. Tutto al risparmio, dai succhi della colazione alla pulizia delle camere. Dal cibo ai pasti (immangiabile) al servizio.
Un Direttore in affanno nel condurre l'orchestra, composta da scarsi elementi, sia numericamente che dal punto di vista professionale ed occupato principalmente a tenere a freno le ire degli sventurati ospiti.
Animazione inesistente, a parte qualche triste balletto nella hall dell'albergo. Gli animatori (pochi) facevano tenerezza nel cercare di far divertire la gente (senza riuscirci) avendo a disposizione scarsi mezzi.
A quattro stelle c'era solo il mare ed il panorama, ma quello non é merito loro. Peccato, perché un posto cosí meriterebbe di piú. Sicuramente non é un villaggio, ma sarebbe un buon albergo se gestito meglio. Noi comunque non ci torneremo più!
Villaggi turistici
Sufficiente
Abbiamo trascorso una vacanza in Sardegna, a Cannigione, dal 23 al 30 luglio presso il Stelle Marine Resort.
Ritardo dei voli andata 1h 30', ritorno 4h 40', il ritardo era stato comunicato alla referente locale ma per noi "...non avevamo la possibilità di reperire un altro collegameto..." quindi siamo all'aeroporto alle 16.30 e partiamo alle 23.30...
Camere ordinate e pulite, personale educato, cibo vario ma spesso freddo o scotto (la pasta).
Nel complesso sufficiente ma non all'altezza di quello che ci si aspetta da ALPITOUR.






























