AlpiClub Tabaiba & Maspalomas Princess

 
3.8 (5)
12299  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
AlpiClub Tabaiba & Maspalomas Princess
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Famiglie
  • Coppie
  • Single
  • Amici

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Tabaiba & Maspalomas Princess, proposto in Italia tra iClub Alpitour, è un villaggio di Gran Canaria situato nel centro di Maspalomas, a circa 3 km da Playa del Inglés e a 35 km dall'aeroporto dell'isola. La magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km ed è raggiungibile tramite una piacevole passeggiata.

STRUTTURA - Il Tabaiba & Maspalomas Princess dispone di 898 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e la maggior parte con balcone o terrazzo. Per la ristorazione sono presenti il ristorante con servizio a buffet con show cooking, settimanalmente una cena tematica messicana o canaria, numerosi bar e snack-bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Sono presenti palestra, 2 campi da tennis, pingpong, piano-bar. A pagamento: biliardo, minigolf, campo da golf. Il villaggio propone attività e spettacoli gestiti da un'équipe multilingue a cui si affiancano gli animatori Alpitour per garantire un tocco di italianità nelle attività diurne e serali.
Numero camere 873 - Distanza spiaggia 1500 metri - Distanza centro abitato 0 km - Distanza aeroporto 35 km

Recensione Utenti

5 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.6  (5)
Mare e spiaggia  
 
3.6  (5)
Animazione  
 
2.4  (5)
Cucina  
 
3.8  (5)
Pulizia 
 
4.4  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima scelta!

Struttura gigantesca ma nessuna coda al buffet. Peccato che non si facciano spettacoli per italiani, anche perché i 4 ragazzi di Alpitour sono strepitosi!
Fantastica la corrispondente Alpitour residente Elisa, sempre precisa corretta disponibile, preparata e paziente. Non è sempre facile trovare persone così!

Punto di forza
Stupenda e curatissima struttura.
Cibo ottimo e molto accurata la disposizione dei piatti. Cenone di Capodanno eccezionale anche come servizio: tutti abbiamo mangiato contemporaneamente grazie alle decine di camerieri in servizio. Complimenti!
Punto debole
Escursioni molto care.
Il responsabile Paolo poco cortese e indisponibile ad aiutare durante gli imbarchi aerei.
Escursioni consigliate
Il gran tour di Gran Canaria.
Note sul volo
Ottima e puntuale Neos. Unico neo dover scendere e sbarcare tutti i bagagli a mano durante lo scalo a Fuerteventura.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Dicembre 2016
Foto (4)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Mini club inesistente, quindi se volete rilassarvi cambiate struttura perché per i bambini non c'è nulla.

Punto di forza
La struttura ti affascina appena entri, le piscine circondata da palme ti fanno sentire in un posto esotico.
Punto debole
Assistenza Alpitour, praticamente assenti. Prenotate ma senza coinvolgere Alpitour perché i servizi se li fanno pagare e poi non li offrono.
Escursioni consigliate
Gran Canarie è tutta bella e da visitare.
Consigliato a
Tutti
Periodo
Gennaio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza rilassante e piacevolissima

Era la nostra prima volta a Gran Canaria e siamo rimasti molto contenti. La vacanza non ci è costata molto (abbiamo prenotato parecchi mesi in anticipo) ed abbiamo trovato in questo albergo davvero il top per rapporto qualità e prezzo.
Il plauso più grande va fatto alla gestione ed alla organizzazione: tutto è perfetto, tutto fila liscio, ci fosse qualche inconveniente sei sempre ascoltato e soprattutto poi ti vengono incontro.
All'arrivo già la zona hall/ reception è di forte impatto, pulitissima e luccicante. Nonostante la grande capienza dell'hotel, il personale è attentissimo e ti tratta con squisita cortesia (non ti fa sentire un numero insomma..).
Credo poi che noi siamo stati particolarmente fortunati con la camera, ci è capitata una doppia all'ultimo piano vista piscina, il top direi. All'interno la stanza si vede che hai i suoi anni, e gli arredi sono di un gusto un po' "passato", ma è tenuta benissimo, ha un bel balcone e soprattutto è molto spaziosa, così come il bagno, bello grande e funzionale. Poi noi avevamo il pavimento completamente nuovo in parquet. Da rivedere invece i materassi... Comunque si è sempre dormito bene, la nostra camera era molto silenziosa.
Tra l'altro alla fine in camera ci stavamo solo la sera prima di cena e per dormire! Eravamo sempre fuori.
L'hotel di meraviglioso ha senza ombra di dubbio le piscine (sono addirittura sei se non ricordo male), una più bella dell'altra. La più grande poi, circondata da altissime palme da cocco, regala una atmosfera particolare, non sembra di stare in Spagna, ma in qualche località esotica..
Nonostante le tante camere che l'albergo accoglie, non ci si pestava mai i piedi, ogni servizio era organizzato in modo impeccabile.
L'hotel sorge in posizione comoda e tranquilla, l'unica cosa è che la spiaggia non è vicina, a piedi ci vogliono più o meno venti minuti per arrivare alle dune di Maspalomas, lungo un comodo rettilineo. Bellissime e selvagge le dune, il cui bianco si staglia con il dorato scuro della sabbia dello spiaggione e l'azzurro dell'Oceano..
Garantisco che a questo tragitto ci si fa l'abitudine ed è anche piacevole non solo per il percorso in sè, ma anche in virtù di tutto quello che si mangia in albergo, dato che colazione, pranzo e cena sono tutti a buffet, quindi è automatico che alla fine si esageri sempre...
Si mangia bene in questo albergo, anche il bar della piscina offre in aggiunta quando vuoi snack deliziosi.
A colazione era da perdizione, i dolci erano tantissimi e si dice addio davvero alla linea... Ottima anche la selezione di cibi salati. Noi avevamo fatto la formula mezza pensione (poi appunto se eravamo in albergo, di pomeriggio ci concedevamo qualche spuntino al bar piscina) e sinceramente la sera abbiamo sempre mangiato bene. Le specialità predominanti sono quelle della cucina spagnola, tutte buonissime, ed anche le varietà internazionali sono preparate con cura e cucinate bene. Impossibile lamentarsi, davvero.
Dopo cena gli animatori organizzavano gli spettacoli, ma personalmente la sera consiglio di andarsene al faro ed anche di godersi la stupenda vita notturna che questa località regala.

Punto di forza
Gestione e servizi.
Le piscine.
Punto debole
Animazione diurna, staff poco presente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

SPLENDIDA VACANZA MA NON GRAZIE AD ALPITOUR

LA STRUTTURA BELLISSIMA, POSIZIONE MERAVIGLIOSA E POSTI DA VISITARE BELLISSIMI. LA SPIAGGIA E' UN PO' LONTANA.. MA SI RAGGIUNGE CON UNA BREVE PASSEGGIATA...

NOI ABBIAMO VIAGGIATO CON ALPITOUR E SINCERAMENTE CON QUELLO CHE SI PAGA L'ANIMAZIONE E L'ASSISTENZA SONO INESISTENTI !!! IN UNA SETTIMANA IO NON HO VISTO NESSUN ANIMATORE !!! LI HO VISTI AL MOMENTO DELLA PARTENZA .... FATE VOI....BAH... QUINDI SE SIETE BRAVI AD ORGANIZZARE VI CONVIENE PRENOTARE DA PRIVATI IL VOSTRO SOGGIORNO E NON PAGARE UN TOUR OPERATOR CHE NON DA NESSUN SERVIZIO.... ALPITOUR BOCCIATA !!!!

Punto di forza
LA STRUTTURA E' OTTIMA, SERVIZIO DELL'ALBERGO OTTIMO!!!
Punto debole
ANIMAZIONE ALPITOUR E ASSISTENZA PRATICAMENTE INESISTENTE !!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo resort

villaggio dai grandi spazi tra bellissime piscine la distanza spiaggia è di circa 20 minuti di piacevole passeggiata o servizio taxi a circa 3 euro. Ci sono stato a luglio con famiglia ma è consigliato a tutti. Oltre la spiaggia con dune di Maspalomas abbiamo visitato plaja amadores,plaja anfi del mar noleggiando auto. Carina la località di puerto mogan e interessante il parco palmitos park.

Punto di forza
organizzazione villaggio
Punto debole
piccolo neo distanza spiaggia
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi