Offerte estive Villaggi Bravo: prenota direttamente online con Alpitour

 
E-mail

Sirenis Tres Carabelas & Spa SettemariClub

Sirenis Tres Carabelas & Spa SettemariClub

Villaggi turistici

Gruppo
Categoria
4 stelle
Ideale per
Single

Spagna

Località


POSIZIONE - Il Settemari Club Sirenis Tres Carabelas & Spa è un villaggio turistico di Ibiza, situato in prima linea sul mare di Playa d'en Bossa, località apprezzata per la lunga spiaggia di sabbia e la vivace mondanità serale. A 2 km si trova il suggestivo centro di Ibiza con particolari negozietti e stravaganti locali serali.

STRUTTURA - Le 245 camere, spaziose e arredate con gusto, dispongono di aria condizionata, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, asciugacapelli e balcone con vista mare. A disposizione della clientela: ristorante a buffet con vista sulla spiaggia dotato di show cooking e angolo con piatti della cucina italiana. Bar/caffetteria interno e angolo TV con ricezione di canali italiani, snack bar alla piscina, saloni comuni. Centro benessere a pagamento.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Sirenis Tres Carabelas & Spa sono presenti una grande terrazza solarium, piscina per adulti e bambini, 3 campi da tennis. Centro diving a pagamento all'interno della struttura. Lo staff di animazione Settemari, integrato dagli animatori dell'hotel, organizza attività sportive diurne (aerobica, stretching, aquagym, pallavolo, pallanuoto, bocce, ecc) e, la sera, intrattenimenti con musica e spettacoli.

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio 
 
3.9
Struttura  
 
3.3  (3)
Mare e spiaggia  
 
3.3  (3)
Animazione  
 
5.0  (3)
Cucina  
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura *
Mare e spiaggia *
Animazione *
Cucina *
Pulizia*
Villaggi turistici
 Coppie
 Famiglie
 Amici
 Single
 Tutti
Commenti*
 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Opinione inserita da Francesca    20 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 2011

A primo impatto non piace, ma...

Sono stata al "Tres Carabela" nell'ultima settimana di luglio 2011 e, come dicevo nel titolo, la prima impressione non è affatto positiva: la struttura dell'hotel è vecchia, per non parlare delle camere che non hanno proprio niente a che fare con le camere di hotel a 4 stelle purtroppo. La cucina non è per niente varia e ma la cosa positiva è lo show cooking (e il cuoco) anche se devo ammettere che la colazione è abbondante. Nota dolente è personalmente l'aria condizionata troppo alta. Il mare e la spiaggia non sono un granchè ma non mi aspettavo di meglio dato che ho soggiornato presso un altro hotel sempre della stezza zona (Playa D'En Bosa). Ora passiamo alle cose belle! L'animazione settemari è favolosa, i ragazzi sono fantastici, per niente invadenti e accompagnano sia nelle escursioni che nelle uscite serali, una settimana è poca per conoscerli meglio ma se potessi ci andrei nuovamente per passare del tempo in loro compagnia! Ibiza è Ibiza, un mondo a parte, se non si prova non si capisce come sia veramente. Largo alle dicerie sul fatto che sia SOLAMENTE un posto da discotecari, da trasgressivi o chissà che altro... Anche il mare fa la sua bella figura grazie alle molteplici calette che si possono visitare.

Villaggi turistici

Punto di forza
Animazione professionale e non invadente
Punto debole
Mare e struttura vecchia
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
02
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Opinione inserita da Titti    12 Settembre, 2010

Vacanza ottima

HOTEL
Struttura ottima, pulito. Camere accoglienti: con televisione, aria condizionata, cassaforte. Bagno: ottimo.
Cucina: BUONA. vi ho soggiornato tra il 28/08 e 04/09/2010, c'era cuoco italiano affiancato a cuochi spagnoli. Si mangiava a buffet e nei tre pasti si aveva solo imbarazo della scelta.
ANIMAZIONE Greta, Riccardo, Luigi, ecc. molto bravi soprattutto negli spettacoli serali. Inoltre, si uscita al termine degli spsettacoli con i ragazi dell' animazione e si era creato un bel gruppo.
CONSIGLIO: fate le escursioni che vi propongono. Visiterete delle spiagge stupende, a fate la gita in jeep, STUPENDA.

Villaggi turistici

Punto di forza
Il villaggio è al centro della "movida" sei vicino a tutto (ibiza, discoteche, locali, ecc.)
Punto debole
La "spiaggia" davanti all'hotel
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
50
Segnala questa recensione ad un moderatore
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
manuela bianciotto Opinione inserita da manuela bianciotto    16 Mag, 2010
Top 1000 Opinionisti   -   Guarda tutte le mie opinioni

vacanza bellissima!

SIAMO PARTITI IN "COPPIETTA" E NON PENSAVAMO DI DIVERTIRCI COSI'!
ANIMAZIONE OTTIMA MOLTO PROFESSIONALI SEMPRE GENTILI E DISPONOBILI!
COMPLIMENTI A GRETA, GIOVANNI, MARTINA, RICCARDO ECC !
IN HOTEL TUTTI MOLTO GENTILI !

Villaggi turistici

Punto di forza
ESTATE 2009 ANIMAZIONE ECCEZZIONALE!
POSIZIONE HOTEL COMODA A TUTTO!
Punto debole
il porticcolo davanti all hotel
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
113
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

 

Località in Spagna

Cerca villaggio o località

QVillaggi su Facebook

Villaggi consigliati

Veraclub Tindaya
Valutazione Utenti
 
4.5 (163)
Veraclub Menorca
Valutazione Utenti
 
4.3 (129)
Iberostar Cala Barca Marevero Club
Valutazione Utenti
 
4.3 (10)
Dream Hotel Gran Castillo Lanzarote
Valutazione Utenti
 
4.3 (10)
Palladium Palace Ibiza Resort
Valutazione Utenti
 
4.3 (16)
S'Entrador Playa & Spa
Valutazione Utenti
 
4.3 (11)
Sol Falcó Minorca SettemariClub
Valutazione Utenti
 
4.2 (11)
Eden Village Cala'n Blanes Minorca
Valutazione Utenti
 
4.2 (180)
Alba Club Canyamel Park
Valutazione Utenti
 
4.2 (10)
Jacaranda Tenerife iClub Alpitour
Valutazione Utenti
 
4.1 (15)
Clubamico Hotel Gala Veratour
Valutazione Utenti
 
4.1 (6)
Font de Sa Cala Maiorca iClub Alpitour
Valutazione Utenti
 
4.1 (7)
Lord Nelson Marevero Club
Valutazione Utenti
 
4.1 (95)
Veraclub Sa Caleta Playa
Valutazione Utenti
 
4.1 (45)
Iberostar Playa Gaviotas Park Marevero Club
Valutazione Utenti
 
4.1 (8)
La Noria Minorca WelltourClub
Valutazione Utenti
 
4.0 (34)
Veraclub Ibiza
Valutazione Utenti
 
4.0 (113)
Veraclub Palmira Isabela
Valutazione Utenti
 
3.9 (34)
SeaClub Insotel Tarida Beach Ibiza
Valutazione Utenti
 
3.9 (9)
SeaClub Blau Punta Reina Maiorca
Valutazione Utenti
 
3.9 (15)