Coral Reef Beach Resort
Recensione Utenti
Coral Reef Kiwengwa
Organizzazione inesistente. Gestione fallimentare. Pulizia pessima. Per fortuna la spiaggia è stupenda, ma nel complesso il giudizio è molto negativo.
deludente
dovete ristrutturare le camere e i bagni, animazione inesistente e cucina molto ripetitiva.
- Coppie
- Amici
vacanza da sogno
leggendo i commenti negativi ero un po perplessa nel partire .... però posso dire che dopo il cambio di gestione le cose sono decisamente migliorate..anzi vorrei invitare coloro che si sono trovati male precedentemente a ritornarci per ricredersi!!! un particolare ringraziamento al sig.Carlo Invernizzi e sua moglie Luisa nonchè i proprietari, per il meraviglioso tempo trascorso insieme....P.S. un salutone a tutto lo staff...........Emy Cristian e Deborah......... Voglio TORNAREEEEEEEEE
Un mese al Coral Reef
Abbiamo trascorso un indimenticabile mese di vacanza al Coral Reef Karibu io e mia moglie Laura, precisamente dal 9 febbraio al 9 marzo 2023. Io e mia moglie siamo innamorati di questo Resort e lo dimostra il fatto che ci siamo venuti per la quinta volta.
Sono uniche la posizione di fronte a un mare stupendo, la cordialità e simpatia del personale e poi la pace e la tranquillità anche tra gli ospiti (polacchi, danesi, irlandesi è immancabilmente gli italiani). Due coppie hanno addirittura acquistato la loro casa all’interno del Resort.
Cucina discreta, con uno chef che cucina italiano; pesce, verdura e frutta sempre fresche.
uno schifo
il personale è pessimo, non ha voglia di fare nulla e neanche ti saluta, le stanze sono una schifezza e se ignori i topi la cucina è ottima.
Evitatelo
Non capisco come possa ancora essere aperto: evitatelo
Struttura molto scarsa
è una struttura molto deludente, deve essere ristrutturato l'intero resort, soprattutto i bagni delle camere.
UN INCUBO!!!
Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Coral dal 14/08 al 22/08 2012, come descrivono anche le altre recensioni la struttura è situata in un bel posto peccato per il servizio in generale.
Per prima cosa la nostra camera:
- Bagno senza finestre con servizi igienici poco puliti (avevamo le formiche ovunque)
- Teli consegnati sempre in ritardo e a volte mancanti per tutto il giorno
- Acqua fredda in doccia e a volte mancava durante la notte
- Corrente elettrica che mancava su 4 prese su 5
- Sul letto e sulla tenda c'erano escrementi di animali
- Odore poco gradevole in tutta la camera
Colazione, Pranzo e Cena:
- Mancanza di bevande al bar, zucchero, limone e marmellata, olio e sale
- Buffet troppo piccolo per sfamare tutte le persone, con conseguente fila interminabile per mangiare(avevamo 2 primi, 2 secondi, alcuni contorni, frutta e il dolce solo la sera); per non parlare del fatto che ci riproponevano le stesse pietanze come pesce e frutta che avanzavano nei giorni successivi!!!!
-Molto spesso rimenavamo senza acqua al tavolo perché facevano servire le bevande ai camerieri, cosa per assolutamente da togliere in quanto più di una volta mi sono dovuta alzare x versarmi da sola l'acqua se avessi voluto bere!!!
INVECE DI GUARDARE QUESTE FINEZZE PENSATE PRIMA A COME FATE ALLOGGIARE I VOSTRI CLIENTI!!!
Reception:
- praticamente VUOTA!! non c'era mai nessuno giorno e notte, dovevi cercare la ragazza che forse era la responsabile del villaggio per chiederle info.
Infine abbiamo avuto un incidente stradale mentre tornavamo da un'escursione (non era colpa del nostro guidatore) con conseguenti feriti. Dopo avere chiamato il Coral per farci mandare un altro autobus (eravamo a 45 min di distanza), quando siamo arrivati non c'era nessuno ad aspettarci. Solo dopo 15 min è finalmente arrivato qualcuno ma erano senza ghiaccio e hanno proposto solo dopo di chiamare un dottore perché interamente al villaggio non c'è!!
I 4 feriti sono dovuti andare nel villaggio BRAVO a 2 km dal nostro per farsi medicare.
Detto questo mi auguro che nessuno torni più là...è un miracolo che non abbiano ancora fallito!!!
ciao a tutti.
cambiare gestione
rifiniture delle stanze, sporcizia generale dai teli da mare alle tovaglie in bagno al pavimento della camera, ragnatele sul soffitto con polvere depositata sulle pale del ventilatore, rubinetti rotti mancanza di acqua e luce molto spesso, il soft inclusive comprendeva solo da bere il pomeriggio mancavano qualsiasi tipo di cibo, dalla frutta ai semplici biscotti insomma un' organizzazione da nemmeno una stella... la spa con centro massaggi non esiste, si tratta di una signora che fa massaggi in una tenda senza la minima conoscenza del corpo umano, anche se comunque brava. lo staff poco professionale e superficiale sulle richieste dei clienti, meno le donne che si sono sempre dimostrate disponibili, la guida locale chiamata "tartaruga" merita una particolare attenzione per la sua disponibilità e simpatia. in generale non consiglierei questa struttura a nessuno, per concludere voglio far notare la sporcizia della piscina dove i costumi uscivano di colore verde insomma una completa delusione.
Mi manca...
Un pezzo di cuore è rimasto là... grazie mille a tutto lo staff per la settimana meravigliosa che ho passato... Zanzibar è stupenda e le escursioni davvero belle ed economiche... si mangia bene ed è abbastanza pulito.
Grazie ragazzi!!!!
Marco
Altri contenuti interessanti su QVillaggi