Cocos The Club

 
4.7 (15)

Recensione Utenti

1 recensioni con 3 stelle

15 recensioni

 
(12)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.7  (15)
 
4.7  (15)
 
4.8  (15)
 
4.9  (15)
 
4.2  (15)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza al cocos the club

Abbiamo trascorso al cocos the club di bodrum la settimana dal 15.0914 al 22.09.14.
Con molte aspettative arriviamo lì per come si leggeva in molte recensioni precedenti. Purtroppo non era proprio come raccontavano le recensioni perché abbiamo trovato un villaggio molto sporco, camere sporchissime e mai pulite durante la settimana. I viali per arrivare alle camere pieni di sterpaglie tra cui mi sono strappato una maglia cercando di evitare una sterpaglia. I bagni puzzavano di fognature, nelle terrazze del villaggio era impossibile sostare perché si sentiva puzza di spazzatura che ammucchiavano dietro il villaggio e che non portavano mai via.
La spiaggia non era curata per niente anzi molto sporca e qualche turista si è trovato a calpestare anche una siringa.
I ragazzi dell'animazione erano abbastanza carini anche a volte forzavano con i giochi ma non si possono penalizzare perché erano assolutamente da soli e non gestiti da un capo villaggio che è stato assolutamente assente tutta la settimana quindi per come hanno gestito i ragazzi bisogna dire loro bravi.
La signora dell'assistenza sembrava che lavorasse solo lei visto che quando qualcuno entrava in ufficio assistenza non alzava neanche la testa per guardarti e sembrava che ti facesse un favore. Forse non ha ancora capito che gli ospiti del villaggio le pagano lo stipendio e che se non ha voglia di lavorare potrebbe lasciare in posto a qualcuno che potrebbe svolgere il lavoro in modo migliore.
Per finire il capo villaggio nonostante i turisti lo facevano chiamare perché non era mai presente per evidenziare le cose che non andavano non si è mai preoccupato di visionare e valutare le lamentele dei turisti.
In alcune camere hanno passato la settimana con le porte dei bagni chiusi per la puzza di fognatura nonostante in continui reclami.
Sulla ristorazione non si può dire nulla, tutto perfetto e curato dal cuoco italiano che faceva quasi le veci del capo villaggio in cucina, veramente professionale, bravo anche al cuoco.
La vacanza non è stata una bella vacanza perché tante cose non andavano e il capo villaggio non si è preoccupato di ascoltare i turisti né di migliorare le condizioni per far trascorrere una vacanza serena, in fondo non c'era mai come poteva farlo!
Questa recensione non vuole essere una critica ma un punto su come migliorare la gestione del villaggio perché potrebbe avere molte potenzialità se gestito da gente che ha voglia di farlo.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Nessun risultato trovato