Ciaoclub Thalassa Mahdia

 
3.4
 
2.5 (8)

Recensione Utenti

3 recensioni con 1 stelle

8 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(3)
 
(1)
 
(3)
Voto medio 
 
2.5
 
1.8  (8)
 
3.8  (8)
 
2.3  (8)
 
2.3  (8)
 
2.3  (8)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

opinione

se Alpitour è esclusivista mi viene spontaneo pensare che altri tour operators non lo abbiano voluto e che commercialmente il bussines sia vantaggioso per l'azienda, ma controproducente dal punto di vista dell'affidabilità.
Non mi affiderò più ad Alpitour.

Punto di forza
nessuno
Punto debole
troppi: indicarli sarebbe come portare via il biberon ad un neonato
Note sul volo
almeno il volo positivo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non prenotate questa struttura

Sicuramente la peggiore struttura trovata negli ultimi anni, camere squallidamente arredate con armadiature non sufficienti, vasca da bagno scrostata tv vecchia di almeno 20 anni. La cosa più grave è la mancanza di pulizia: al ristorante le tovaglie sono sporche e quando abbiamo chiesto di sostituirle l'hanno fatto con altre altrettanto sporche, stoviglie sporche e cibo di qualità scadente con buffet in cui le pietanze esaurite non venivano sostituite. Pur prevedendo un ampio orario per il pranzo e la cena ad inizio vacanza viene chiesto di scegliere uno dei due turni previsti per mangiare senza più poterlo cambiare per il resto della vacanza (non è giustificabile in una pensione a 2 stelle figuriamoci in un hotel a 4 stelle). Alla piscina il bar è privo di lavastoviglie, i bicchieri vengono lavati a mano. L'animazione Alpitour consiste in un ragazzo di 19 anni che per quanto volenteroso non può certamente fornire quanto promesso nel catalogo. In conclusione non vale i soldi spesi per la vacanza e se non volete rovinarvi le vacanze cercate un'altra struttura.

Punto di forza
la spiaggia, non è diversa dalle altre di Mhadia ma il mare è bello e fa dimenticare la scarsa pulizia.
Punto debole
sporcizia ovunque, personale indolente che anziché andare incontro alle esigenze del cliente pare volerlo ostacolare.
Note sul volo
volo positivo; sia all'andata che al ritorno decollo in anticipo rispetto all'orario.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VERGOGNATEVI

SIAMO LE 3 FAMIGLIE CHE SI SONO FATTE TRASFERIRE (PAGANDO UNA DEFFERENZA) CON UNA QUARTA INCONTRATA SUL "POSTO" AL ROYAL MANSOUR IBEROSTAR PERCHE' CREDETEMI E' DAL 1989 CHE GIRO IL MONDO CON LA MIA FAMIGLIA MA UN DISASTRO DEL GENERE NON L'AVEVO MAI VISTO. LA COSA CHE MI HA FATTO PIU' ARRABBIARE E' STATA LA RESIDENTE IN LOCO CHE MI HA ASSICURATO DI AVER VISTO E PROVATO LA STRUTTURA E NON HA RISCONTRATO NULLA DI COSI' ESAGERATO! PENSO E SPERO CHE UN TOUR OPERATOR SERIO CAMBI AL PIU' PRESTO IL PERSONALE CHE DOVREBBE ASSICURARE GARANZIA E QUALITA'. PER VOSTRA INFORMAZIONE HO TELEFONATO UNA VOLTA A MIA FIGLIA IN ITALIA ED HO SPESO 12 DINARI SENZA NESSUNA RICEVUTA, DALL'ALTRA STRUTTURA NE HO SPESI 25,80 PER 10 TELEFONATE... SPIEGAZIONI? E' NATA MALE E FINIRA' PEGGIO.
PS GRAZIE A VALENTINA PER L'INTERESSAMENTO E RELATIVO SPOSTAMENTO, LEI SI' PREPARATA E GENTILE.

Punto di forza
DIREI LA SPIAGGIA SE FOSSE TENUTA IN MODO DECOROSO.
Punto debole
SPORCIZIA IN SALA DA PRANZO, IN SPIAGGIA, NEI LOCALI COMUNI, INDOLENZA DA PARTE DEL PERSONALE MALEDUCATO E SPORCO.
Note sul volo
VOLO IN ANTICIPO SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO.
Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3