Insotel Tarida Playa SeaClub Francorosso

 
3.7 (68)

Recensione Utenti

18 recensioni con 3 stelle

68 recensioni

 
(11)
 
(33)
 
(18)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.5  (68)
 
4.2  (68)
 
3.7  (68)
 
3.5  (68)
 
3.7  (68)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
18 risultati - visualizzati 1 - 18  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

Siamo rientrati domenica sera, 6 luglio da Cala Tarida. Ho viaggiato con mio marito e mio figlio più piccolo di 13 anni. La location carina e accogliente come pure gli animatori il personale della reception. Al rientro il volo era alle 19 partenza dal village ore 16.30 camera a disposizione fino alle 12 e poi un mezz'ora una camera di cortesia senza oneri aggiunti. Direi che è stata una vacanza sopra le nostre aspettative, prenotando sapevamo che era un 3 stelle, quindi... non potevamo aspettarci molto ma paragonandola alla vacanza fatta l'anno prima in un 4 stelle di Veraclub non c'era nulla di meno. Non abbiamo mai viaggiato con Eden ma devo dire che ritornerei in questa struttura. Anche perchè l'isola è molto bella piena di baie e non siamo riusciti a vederle tutte ovviamente (abbiamo affittato un'automobile per tre giorni). Il cibo non è stato così male, leggero e non troppo condito, mio marito è molto delicato e non ha mai avuto problemi, paella due volte il mercoledì e venerdì sera abbondante per tutti. sempre pesce ovviamente non aragosta, astice seppie o calamari cose più semplici... ombrina, sogliola nasello verdure di tutti i tipi e sempre molta frutta a disposizione al mattino a pranzo e a cena. Ultima cosa il bagnino sempre presente in piscina, io ci andavo per prendere il sole dopo pranzo ma lui era sempre lì, anche la pulizia piano vasca ottima, visto con i miei occhi idropulitrice ogni mattina presto.

Punto di forza
La posizione, la struttura è collocata nella parte alta della baia, certo per andare in spiaggia bisogna scendere delle scale e una stradina ma in tutto saranno 100 metri massimo 200 perchè la baia è lunga.
Punto debole
il luogo dove si trova in ristorante, che è disposto nella parte retro del village, quindi non c'è la vista sulla baia.
Le camere sono un po' spartane, la mia era fronte mare, carina ordinata e pulita. Mancava una doccia decente, questa aveva il telo dall'alto che cadeva dentro una vasca da bagno, comunque l'acqua non usciva e riuscivamo a farci una doccia bene. la porta d'ingresso era molto vecchia e con la serratura vecchissima, il terrazzino carino con tavolino e due sedie.
Note sul volo
Ottimo, sia la puntualità che l'assistenza Eden all'aeroporto sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Mai più EDEN

Sono tornata il 15 giugno dopo una settimana al TARIDA PLAYA e devo dire che non mi sono trovata per niente bene! La cucina era pietosa, pasti freddi, crudi e ripetitivi. Ho viaggiato con una mia amica e ben 4 bambine con la speranza di godermi la vacanza lasciandole almeno il pomeriggio al tarta club e invece... nessuno di loro voleva andare in quanto noioso, monotono e le ragazze non sono affatto fidate, un giorno, dopo aver affidato a loro una delle mie bimbe, me la ritrovo gironzolare per il villaggio alla mia ricerca (per fortuna il villaggio è piccolissimo), ma io dico: NON TI FANNO FIRMARE UNA CARTA DOVE DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATE DALLE ANIMATRICI??? BOH. Quindi tutta settimana con 4 bambine tutto il giorno. Animazione diurna e serale scandalosa, mai vista un'animazione del genere... moscia, triste... BASTA EDEN!!! La struttura è pulita e la nostra fortuna è che potevamo almeno partecipare agli spettacoli serali del TARIDA BEACH (villaggio di fronte) dove gli spettacoli erano da mozzare il fiato, animazione simpatica, allegra, frizzante e coinvolgente, costumi e scenografie stupende.
Per concludere non posso dimenticare l'assistenza EDEN in aeroporto a IBIZA... praticamente inesistente, non abbiamo trovato nessuno... io e la mia amica con 4 bambine piccole cariche di valige a girare l'aeroporto e a seguire a intuito le persone... non dico altro.
Naturalmente IBIZA una splendida isola, con un mare, una spiaggia e un clima da sogno... ci ritornerei magari nel villaggio di FRANCOROSSO TARIDA BEACH!

Punto di forza
Non saprei, forse la fortuna è stata avere proprio di fianco il villaggio FRANCOROSSO dove la sera potevamo vedere spettacoli decenti. Anche la pulizia merita.
Punto debole
Assolutamente cucina scandalosa, pasta cruda e fredda, carne sempre esclusivamente di maiale. Animazione tarta club scarsa, povera di idee.
Note sul volo
I servizi sull'aereo erano a pagamento, qualsiasi cosa bisognava pagarla, in parecchi anni che ho volato non ho mai visto servizi a pagamento sui voli...
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

buona struttura

buona struttura per chi predilige il mare e la tranquillità e una buona cucina. l'hotel ha camere non nuovissime ma spaziose, non pulite adeguatamente, l'animazione non è molto pressante con i clienti forse troppo visto che molte persone se "aiutate" per così dire a socializzare avrebbero gradito sicuramente. le attività giornaliere proposte non erano granché anche perché i ragazzi erano pochi e privi di strutture sportive. il villaggio dispone di ping pong, campo di pallavolo in spiaggia e mini campetto da calcetto con porte piccole per un tre contro tre, piscina piccolina con pochi lettini. i più giovani riuscivano a passare il tempo facendo gruppo, molti adulti affittavano auto per stare fuori a trovar calette (molto belle). il villaggio è piccolo ma su vari livelli; zona piscina, zona bar ping pong, e con pochi scalini si scende in spiaggia dove l'affitto di lettini è di 8 euro a pezzo mentre la spiaggia è libera ovunque. i ragazzi dell'assistenza erano poco professionali e molto intenti solo a vendere escursioni (consigliamo l'uscita con Oscar con le jeep alla scoperta di calette in fuoristrada). per il dopocena lo spettacolo serale degli animatori era prevalentemente orientato al cabaret dove riuscivano ad essere molto divertenti.
siamo tornati ieri 2 settembre 2012 e questo è il terzo villaggio eden che ci ha ospitato. spero che la nostra descrizione vi sia d'aiuto, buone vacanze...

Punto di forza
posizione, cucina, tranquillità, mare
Punto debole
pulizia, lontano dalle città, attività nel villaggio
Note sul volo
aereo vecchio ma puntuale e veloce, posti non assegnati al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

tarida playa eden village

la cucina è ottima, la struttura da sistemare ma un grazie speciale ai ragazzi del dott. Caruso, simpatici, divertenti ma soprattutto persone davvero speciali. grazie ragazzi, non vi dimenticherò mai!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

PER FORTUNA C'ERA IL MARE

-COMMENTI POSITIVI:

BEL MARE E BELLA SPIAGGIA

-NEGATIVI:

ANIMAZIONE PESSIMA, ANZI INESISTENTE, HO 16 ANNI E PER FORTUNA SONO UNA RAGAZZA ABBASTANZA SOCIEVOLE ALTRIMENTI SAREI RIMASTA SOLA PER TUTTA LA VACANZA.
VILLAGGIO FUORI DAL MONDO.
DJ INCAPACE CHE METTEVA SOLO CANZONI DEGLI ANNI 20 E DEPRIMENTI.
NON BEVETE L'ACQUA, ANDAVO (ANDAVAMO) IN BAGNO 3 VOLTE AL GIORNO.

Sì insomma, questo villaggio lo consiglierei solamente ai vecchietti che vogliono una vacanza per rilassarli o alle famiglie, ciao :)

Punto di forza
Spiaggia, Mare
Punto debole
ANIMAZIONE!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

viaggio da dimenticare

appena tornate io e la mia amica, molto deludente non lo consiglierei mai, non offre nulla, il mangiare ripetitivo e surgelato con poca fantasia, alle 24 chiude tutto e dato che non c'e' comunicazione con il mondo e' la fine a meno dei taxi che paghi 70 euro per meno di 20 km. animazione da camping adatta ai 15enni, personale sgarbato. tempo sempre brutto, ha sempre piovuto, mare bello, spiaggia piccolissima.

Punto di forza
il mare
Punto debole
fuori dal mondo
Note sul volo
buono
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

settimana di relax

Sono rientrata domenica da questo villaggio su una bella spiaggia affacciata su un mare cristallino, tuttavia troppo affollata per i miei gusti, ma siamo a luglio è normale.
Il villaggio va benissimo se avete ragazzi adolescenti, praticamente erano loro a popolarlo, mia figlia quindicenne si è divertita da morire, trovando un sacco di coetanei con cui passare intere giornate, pasti compresi.
Per me che ero da sola, è stato un po' riduttivo... purtroppo i collegamenti con S. Antonio e Ibiza Città sono pochissimi, la sera inesistenti, quindi ho cercato di adattarmi alla vita del villaggio che, per carità, andava benissimo ma personalmente dopo 3/4 giorni mi viene a noia. Nonostante non mi sia stottratta alle varie attività ginniche, ho preso due chiletti e questa la dice lunga sull'abbondanza di cibo a disposizione, bevande comprese... in definitiva ci si rilassa molto, l'animazione è discreta, io non sono una che si fa trascinare, e loro non hanno insistito, forse mi sarebbe anche piaciuto un po' più di coinvolgimento! Ad ogni modo il voto è più che buono. Io penso che con il noleggio di una vettura per almeno 3 giorni, la vacanza al TARIDA PLAYA può essere ottima. Buone vacanze a chi ancora le deve fare!

Punto di forza
sul mare
Punto debole
isolato con pochissimi collegamenti dai centri urbani
Note sul volo
puntualissimo sia in andata che al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

tristezza più che mai!!!

La più brutta vacanza mai fatta... Si trattava di una vacanza premio (solo per mio moroso, io e i bambini abbiamo pagato assai!), siamo arrivati alle 10 e abbiamo aspettato 5 ore la camera... il bambino aveva la popò e dopo un'ora che chiedevo un posto per poterlo cambiare mi hanno dato una stanza alquanto sporca onde cambiarlo... il villaggio non offre alcun divertimento, c'è un biliardo onde lo palle vanno tutte in un'unica buca, un calcio balilla, un campo da bocce che è migliore quello del circolo anziani... c'è un campo polivalente da calcetto (2 contro 2 perchè 5 contro 5 non si può fare)! la pulizia lascia molto a desiderare, noi eravamo al secondo piano con due bambini di cui uno di due anni, vi lascio immaginare senza ascensore! il mangiare, io mi adatto a tutto ma nulla era così buono... molto ripetitivo, molto fritto, i dolci lasciavano molto a desiderare, molte mousse e gelatine! per l'all inclusive, bhe in tutti i villaggi che son stata la varietà era di casa, qui manca l'alternativa... tutti i giorni dalle 11 alle 12 (e non un minuto di più) pizzette surgelate e null'altro, dalle 17 alle 18 (e non 18:01) delle merendine confezionate e null'altro! le uniche note positive il miniclub, l' animazione che ha fatto di tutto per farci passare il tempo, la bellissima spiaggia e il mare! a tutto questo si è aggiunto una settimana col tempo bruttissimo... pioggia 6 giorni su 7! valutate voi questa vacanza!

Punto di forza
l'unico punto di forza è la bellissima spiaggia e il mare splendido.
Punto debole
sinceramente all'interno del villaggio tutto è molto molto debole!
Note sul volo
il volo è stato ottimo sia in andata che ritorno.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

orari da pensionato di suore...

Difficile che qualcuno riesca a rovinarmi una vacanza, e anche questa volta me la sono cavata! Tornerei a Cala Tarida ma in un'altra struttura più attrezzata.
Non lasciate nulla di incustodito in spiaggia... in 2 giorni ho "perso" una stuoia e un asciugamano... non me la sono presa poi più di tanto perchè ero in compagnia di altre persone altrettanto "svampite"... che "perdevano" diversi oggetti qua e là... mah...

Punto di forza
Posizione incantevole! Camere inaspettatamente grandi.In 3 avevamo a disposizione un vero bilocale. Animatori giovani, simpatici, intraprendenti.
Punto debole
Decisamente orari da pensionato di suore! Dalle 23.00 alle 10.00 impossibile reperire, all'interno del villaggio, un bicchiere d'acqua (quella del rubinetto non è potabile) o un semplice caffè neppure a pagamento(TRISTISSIMO!) Al mattino, prima delle 8.00 impossibile fare colazione... orari apertura locale ristorante INFLESSIBILI! Sul genere uffici pubblici... Mancanza totale di una struttura al coperto adeguata in caso di maltempo (abbiamo passato un pomeriggio piovoso chiusi in camera perchè la hall del villaggio era impraticabile). A nessuno ovviamente, è venuto in mente di aprire l'area ristorante! Attenzione a quando prenotate le escursioni. Ho riscontrato, parlando anche con altri ospiti del villaggio, che gli orari di rientro sono diversi da quelli prospettati (noi per esempio, dovevamo rientrare da Formentera alle 18.00... alle 17.00 eravamo già al villaggio...)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno dal 18/07/2010 al 25/07/2010

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito e mia figlia di 14 anni. La struttura è semplice ma accogliente. La cucina è monotona e prevalgono piatti a base di maiale, merluzzo e fritti.
Positiva la presenza di tanti ragazzi con cui mia figlia ha fatto amicizia, ma l'animazione dello junior club è quasi inesistente, proponendo solo tornei di freccette e di ping-pong. La spiaggia dista poco dall'albergo, ed è suddivisa in 3 caletta, vi consiglio di sistemarvi tra la 2° e la 3° dove l'acqua è trasparente anche nel pomeriggio.
Consiglio di affittare un'auto per potere visitare le diverse calette, ma non tramite l'albergo perchè è molto più caro e inoltre sono molto maleducati, anche i taxi sono molto cari.

Punto di forza
Mare e Spiaggia
Punto debole
Cucina e Animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza al tarida playa

Sono appena tornata da una settimana (dal 18 al 25 luglio) trascorsa presso questa struttura e nell'insieme non è male ma alcune cose potrebbero essere migliorate. Punto primo: la pulizia delle camere lascia alquanto a desiderare!!! il posacenere è stato per due giorni sporco di mozziconi di sigarette, il bidet perdeva acqua e per tre giorni non lo abbiamo potuto usare, manca l'ascensore e abbiamo portato a piedi le valige meno male che alloggiavo al primo piano!!! in piscina hanno rubato la maglietta di mio marito poggiata sul lettino e in spiaggia l'ombrellone ad una coppia di amici torinesi. Quindi aprite bene gli occhi e fate molta attenzione. Punto secondo: il mare al mattino è molto bello ma al pomeriggio diventa marrone!!! è vergognoso... e ho visto anche un bel tubo nascosto sotto la sabbia che secondo me funge da scarico altrimenti non si spiega questo fenomeno. L'animazione purtoppo non è delle migliori, i ragazzi fanno quello che sanno fare ma non vi aspettate niente di che, diciamo che è un po alla buona! punto terzo: la colazione al mattino è molto spartana, poca varietà di scelta e tante merendine imbustate. Stendo un velo pietoso sui dolci serviti a pranzo e cena: immangiabili e con questo dico tutto. I punti positivi sono che il villaggio è ben inserito in una bella macchia mediterranea, bei prati curati e un bel panorama che si gode sia dalla piscina che dall'area bar. Il posto è ideale per rilassarsi ma non lo consiglio ai giovani perchè distante dalla movida, quini occorre macchina o scoter. Spero di esservi stata d'aiuto e buone vacanze a chi ancora non è partito. Caterina.

Punto di forza
vicinanza al mare
Punto debole
mancanza di ascensore, mare sporco al pomeriggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Massimo 4 persone!

Questo villaggio non è assolutamente indicato per gruppi di più di quattro persone (che siano amici o una famiglia); è infatti impossibile collegare più tavoli al ristorante (perché vi sono pochi tavoli rispetto agli ospiti), che sono unicamente da quattro persone (ad eccezione di due tavoli da sei persone)!
È pertanto sconsigliato a tutti i gruppi o le famiglie di più di quattro componenti perché dovrebbero mangiare separati, magari neppure in tavoli adiacenti (dipende dai tavoli che si liberano).

Punto di forza
Si trova a Ibiza...
Punto debole
Il Ristorante
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana di Ferragosto 2009

Siamo tornati da poco da questa che poteva essere una bellissima vacanza.
Poteva esserlo perchè in effetti gli ingredienti c'erano tutti:
mare stupendo
posizione perfetta
tempo fantastico.
Però l'ingrediente principale che fa di una vacanza normale una splendida vacanza mancava del tutto!
Il divertimento !
E' vero, non mi sono affatto divertito, anzi, se devo essere sincero mi sono sentito abbondantemente preso per i fondelli !!
L'animazione non era assolutamente degna di un villaggio ed anche se qualche elemento ha cercato di fare del suo meglio, tutto il resto era una compagnia di annoiati. Loro per primi !!
La cosa che comunque mi ha disturbato di più sono state le due escursioni fatte.
Quella in jeep del costo di 50 €. prevedeva, per chi ne voleva usufruire, di poter divertirsi guidando il fuoristrada. Io pensavo che potesse essere una scelta ma quando siamo arrivati le jeep erano 9 le persone una settantina e gli autisti solo 2 !!
Alla faccia del divertimento, se volevi fare il tour ti dovevi guidare la jeep tutto il giorno con in più la responsabilità non certo voluta di tutte le persone a bordo.
Questo mi sembra veramente grave, e se i due tipi che l'hanno organizzata si sono intascati circa 3500 euro a fronte di poche spese a noi è toccata la possibilità di avere grane a non finire !!!!
La gita in catamarano non è stata sicuramente migliore, infatti per la "modica spesa" di €. 75 pranzo compreso ci aspettavamo molto di più.
La gita si è risolta in un viaggio di andata e ritorno verso Formentera con due ore per il bagno attraccati davanti alla spiaggia.
Il pranzo è stato appena sufficiente soprattutto per qualità e le persone a bordo erano decisamente troppe !!!!
Concludo confermando che l'odore di fogna era presente anche durante la mia settimana ed il mare di fronte al villaggio era verde marciscente dalla quantità impressionante di alghe (meno male che da altre parti era stupendo).La spiaggia, essendo pubblica, non era curata dal personale del villaggio (che in quanto a pulizia è stato veramente bravo), e purtroppo era molto sporca.
Altro punto debole è stata l'assoluta impossibilità al noleggio di un'auto.
Direi che per una vacanza da villaggio poteva essere molto meglio !

Punto di forza
locazione
Punto debole
ospitalità e divertimento
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana di ferragosto Tarida Playa

Sono appena tornato dall'Eden Village Tarida Playa; e posso dire che la posizione pur essendo un po fuori è molto bella, la struttura merita è piccola ma molto confortevole e piacevole, ma, tasto dolente, l'animazione è a dir poco arrabbattata alla meglio; priva di iniziative e fantasia, gli spettacoli serali erano veramente tristi e senza senso di umor ....., i ragazzi dell'animazione si vedeva chiaramente che sono privi di esperienze e di voglia di fare, erano li pronti solo a convincere i clienti ad andare in discoteca per poter vendere i biglietti a prezzi maggiorati da quelli che trovavi in giro. Per non Parlare delle due assistenti,  he anzichè preoccuparsi di quello di cui i clienti si lamentavano o avevano bisogno, mostravano con molta arroganza la loro totale indifferenza e non prendevano in considerazione le richieste dei clienti. Ad esempio nella settimana in cui vi ho soggiornato in questa struttura, c'è stata una ragazza madre di 28 anni con la sua bambina di 16 mesi, all'arrivo la bambina ha avuto dei problemi di pelle, l'hotel ha chiamato il medico, il dottore su due piedi ha diagnosticato la varicella; la direttrice dell'hotel oltre a imporre alla cliente a non uscire dalla camera ha spinto la cliente a rientrare subito in Italia; la signora molto coraggiosa il giorno seguente da sola ha preso il bus e si è recata all'ospedale di Ibiza dove, dopo una lunga attesa, il dottore di turno ha escluso la varicella ed ha semplicemente confermato sfogo da cambio di temperatura.
Nel frattempo la signora era chiusa in camera da sola con la bambina e sia la direttrice che le due assistenti eden non si sono minimamente preoccupate di poter stare vicino ad una loro ospite con questo problema, tant'è vero che la signora andava a prendersi da mangiare giù al ristorante del villaggio di corsa lasciando sola in camera la bambina.
In più ho fatto un'escursione in catamarano ed ho pagato alle nostre due assistenti eden la bellezza di € 75, 00 a testa ma quando siamo saliti a bordo della barca tutti gli altri ospiti di altri hotel non clienti eden avevano pagato 69,00 gli unici che pagavano € 75,00 erano i clienti eden.
Quando lo abbiamo riferito ci è stato risposto che era cosi.
Io ho viaggiato già una volta con eden in tunisia a mahdia ma l'animazione e l'assistenza che era presente all'interno del villaggio era decisamente degna di essere chiamata tale.
Un consigli alla Eden Cambiate tutto il personale di animazione e sopratutto le due assistenti.
grazie
francesco

Punto di forza
Mare, Cucina e struttura
Punto debole
Animazione, Assistenza e personale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza ad Ibiza

Anche per noi è stata la prima volta con EDEN, siamo una coppia con figlia di 16 anni rientrati domenica 26/07. Confermo tutto ciò descritto da Roberto, anche noi abbiamo avuto qualche problemino con la camera, o forse è meglio dire con l'appartamento in quanto composta da zona giorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto e servizi, nel pavimento che si sollevava. La figlia si è molto divertita avendo trovato molti ragazzi della sua età animati da Sasa. Unica nota veramente negativa per me, l'odore sgradevole di fogna che si sprigionava in una zona del villaggio non evitabile come il bar, zona verde e anfiteatro. Fuori dal villaggio alla sera il nulla.

Punto di forza
Mare bellissimo, vicinanza villaggio
Punto debole
Cucina ripetitiva, cauzioni, odori sgradevoli bar e anfiteatro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

EDEN VILLAGE TARIDA PLAYA IBIZA

Premetto che è la prima volta che viaggiamo con EDEN, siamo una coppia con un bambino di 3 anni rientrata Domenica 26/07. La struttura è abbastanza buona, l'ambiente è molto informale a vantaggio di una libertà nel vestirsi per meglio sopportare il caldo del posto, l'animazione è leggera e per nulla assillante, ritengo però che ci siano alcune carenze che non ho visto in altri villaggi:

- I lettini in piscina sono pochi rispetto al numero di persone che la struttura può ospitare, non capisco perché non vengano sfruttate anche le zone verdi.

- Il ristorante non è ampio abbastanza per ospitare tutti gli ospiti, considerando il fatto che è un villaggio italiano e che tutti vanno a pranzo o a cena più o meno negli stessi orari.

- I cibi sono ben cucinati, ma sono troppo ripetitivi e anche riciclati, oltre al fatto che il fritto parte dalla colazione e termina alla cena, veramente troppo.

- Ritengo che nella cifra spesa e nel trattamento all inclusive, la cassaforte non deve essere a pagamento (sul catalogo viene indicato come servizio incluso nella camera).

- Dover lasciare una cauzione di 5 euro per il telecomando del televisore con le batterie scariche, mi sembra ridicolo.

- 20 euro di cauzione per i teli mare mi sembra eccessivo, considerando il fatto che se ti fanno uno scherzo e lo portano via come ricordo, lo prendi anche in quel posto.

- Non so se sono stato sfortunato nella camera (116), ma appena arrivato ho dovuto far riparare lo scarico del bidet, poi ho aggiustato con il mio cacciavite la maniglia della porta finestra, ho sistemato le toghe del letto di mio figlio, e ho dovuto far pulire il condizionatore perché in funzione, insieme al fresco, c’era l'odore simile a quello della fognatura.

Per fortuna il mare era stupendo e con mio figlio abbiamo giocato in spiaggia in assoluta libertà senza dover affittare le sdraio.

Concludendo, non so se viaggeremo ancora con EDEN, di fatto il villaggio non vale la cifra spesa (2.000 euro).

Punto di forza
Mare molto bello e vicino al villaggio
Punto debole
Cucina ripetitiva, cassaforte non inclusa nell'"all inclusive", troppe cauzioni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Tarida playa giugno 2009

Io mia moglie e mio figlio siamo appena tornati da una sttimana al Tarida playa. Il club nel complesso non e' male, buona animazione e pulizia. Camere spaziose e confortevoli, grossa lacuna la cucina ripetitiva e votata al riciclo, con dolci da non considerarsi tali visto che spesso sono confezionati e le brioss al mattino talmente fritte e rifritte da contenere piu' olio delle patatine. Molto buona la pasta ma con tempi di attesa molto lunghi se non sei fortunato a capitare nel momento che viene messa al consumo. Il mare fantastico ma la spiaggia veramente troppo affollata.

Punto di forza
sicuramente un mare fantastico e buona animazione
Punto debole
grossa lacuna la cucina, troppo ripetitiva e troppo votata al riciclo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

camere fatiscenti

il villaggio è un tre stelle, non lo consiglio, però andate a ibiza poichè è stupenda.

Punto di forza
il cuoco napoletano, si mangiava molto bene, anche se troppo affollato bisogna fare file interminabili. ibiza è molto bella prendete la macchina perchè bisogna vederla tutta.
Punto debole
la spiaggia era bella ma troppo affollata e il villaggio non dava nessun lettino a disposizione si doveva pagare 18 euro al giorno per avere due lettini ed un'ombrellone, le stanze erano un pò fatiscenti, non esistono letti matrimoniali ma solo letti singoli, tende rattoppate e tavole dei letti distrutte, c'è un angolo cottura in ogni stanza anche se è un villaggio a pensione completa.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
18 risultati - visualizzati 1 - 18  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi