Dettagli Recensione

 
Seaclub  Le Spiagge di San Pietro Resort
Seaclub Le Spiagge di San Pietro Resort In Attesa di Moderazione
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMO CI RITORNO!

sono appena tornato e sono già triste,
mi sono trovato benissimo soprattutto avendo scongiurato la paura di disastri letti in commenti precedenti.
Penso ci sia gente che non sa andare in vacanza o che arriva troppo stanca e stressata per dare giudizi obiettivi.

CUCINA. per mia scelta salto sempre il buffet con gli antipasti mi sono diretto sempre ai primi e ai secondi che ho trovato buoni sempre (lasagne al pesto degne di nota) il personale sempre attento e cordiale, da segnalare il viso sempre sorridente di MONIA

SPIAGGIA. onestamente non credo di dover dare un giudizio ad una delle spiagge più belle mai incontrate nelle mie esperienze di villaggio... ombrelloni distanti, e finalmente un villaggio dove tolgono davvero gli asciugamani dei buontemponi che li vanno a piazzare alle 7 di mattina prima di colazione, molto gentili e disponibili i Bagnini, e giusto per dire: quello che parla sempre al cellulare aveva l'incombenza di organizzare i tour, e probabilmente era sempre al cellulare per quel motivo.

ANIMAZIONE. +++ Ragazzi fantastici coordinati da un Franzone che il fatto suo indubbiamente lo sa e da un Roberto Bisesi molto molto simpatico . le ragazze del miniclub vengono ancora ricordate da mio figlio appena prima di andare a letto (FRANCESCA M. FRANCESCA P. SILVIA N.e CRISTINA) molto carine e attente a tutto
Una segnalazione particolare per BRUNO FLAVIO, ma soprattutto per FRANCESCO MESSINA che se vuole sicuramente avrà un futuro in questo lavoro. un grazie a ALESSANDRO E MIRRO con cui potevi sempre scambiare qualche bella parola.

CAMERE. Semplici niente da obiettare, avrei messo qualche presa di corrente in più soprattutto vicino ai comodini, per un super tecnologico come me è stato un pò un handicap che comunque ho aggirato abbastanza facilmente, l'armadio un pò piccolo mi ha fatto litigare un pò con la moglie nella sistemazione dei vestiti ma alla fine abbiamo trovato un compromesso.
le camere erano sempre pulite, e i pochi disagi che ho avuto sono sempre stati risolti a pochi minuti della mia telefonata in reception.

IL DIRETTORE. persona gradevole e educata davvero.

Io a Spiagge San Pietro ritorno davvero

Punto di forza
Ho trovato gentilezza su tutti i fronti ho mangiato bene, bevuto buon vino mi sono rilassato e ho trovato ragazzi formidabili sia nelle strutture che tra l'animazione
Punto debole
... mmmm qualche presa di corrente in più forse non guasterebbe
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine