Dettagli Recensione

 
Seaclub  Le Spiagge di San Pietro Resort
Seaclub Le Spiagge di San Pietro Resort In Attesa di Moderazione
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

opinioni precedenti

Sono stato ospite del San Pietro per 3 anni con il tour operator Eurotravel. Mi sono sempre trovato benissimo, dalla cucina, molto curata, con carne alla griglia più volte a settimana, dolci spettacolari e un servizio ottimo al tavolo.
L'animazione perfetta, erano tutti ragazzi molto in gamba, sorridenti e volenterosi. Sempre attenti sia ai bambini sia a noi un po' più grandi (io e mia moglie viaggiamo sui 48 anni).
La sera gli spettacoli erano sempre diversi, musical con il corpo di ballo, cabaret e commedie e poi ospiti molto capaci.
Qualche anno fa c'era addirittura un mago e una ragazza che intratteneva per tutta la sera con uno spettacolo fatto solo con i piedi e le gambe. Fantastico.
Le camere, credo siano sempre le stesse, arredate in stile minimal, proprio lo stesso stile che ho scelto per casa mia, perciò a mio avviso perfetto.
La spiaggia pulita, ombrelloni per tutti.
Al bar nulla da ridire.
Assistente sempre presente.
Leggendo le recensioni dell'estate ancora in corso mia moglie ed io con altri 8 affezionati di Spiagge San Pietro abbiamo deciso di non prenotare. Speriamo che Francorosso riesca a far tornare il San Pietro il paradiso che era prima.

Punto di forza
cucina, animazione, struttura, mare, ricevimento, servizio ristorante e bar assistente residente
Punto debole
niente bagni in spiaggia, ma 100 mt c'è il bar "maklas" dove si può andare a bere qualcosa di fresco e utilizzare i bagni sempre puliti
i bagnini a volte maleducati
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine