Dettagli Recensione

 
Seaclub  Le Spiagge di San Pietro Resort
Seaclub Le Spiagge di San Pietro Resort In Attesa di Moderazione
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

4 stelle?! ma dove?!

Rispetto a quanto si paga i servizi sono complessivamente inferiori alle aspettative. Prlerei di pubblicità ingannevole. Non si può fregiare dell'appellativo di Resort un villaggio che:
- nelle stanze non ha mobilio provvisto di cassetti in camera (tocca impilare vestiti e quant'altro sul tavolino o sul comodino)
- nelle stanze non dispone di tv satellitare (penso sia l'unico posto a 4 stelle dove esistono ancora tv con il tubo catodico) né di Sky/Mediaset Premium
- nei bagni delle stanze non vi sono portasciugamani e scaffali e ogni volta che ti lavi la faccia o fai la doccia allaghi tutto
- niente stendini quindi tocca mettere la roba ad asciugare sulle sedie di stoffa
- la passerella per arrivare in spiaggia (200 mt circa) è tutta al sole, roba da coccolone e non è prevista una navetta (almeno per anziani e piccini come in altri villaggi che ho frequenato)
- la spiaggia del villaggio non ha un bar (c'è un chioschetto in quella di lato) e soprattutto niente bagni!!! (se ti scappa devi rifarti i 200 mt di passerella e sperare di arrivare in camera per tempo)
- nonostante ti avvisino che la spiaggia chiued alle 19, i bagnini iniziano a chiudere ombrelloni e sdraio alle 18.30 (mi è stato detto dall'assistente del tour operator che in Sardegna c'è una legge che prevede la chiusra ombrelloni e l'allineamento lettini entro le 19: la sto ancora cercando sta legge ... e poi perché nella seconda settimana hanno iniziato le operazioni di chiusura dopo le 19!?)
- cucina molto sotto la media. Antipasti poveri e riciclati (la paella proposta di giovedì sera come primo piatto non solo "accoglieva" tra gli ingredienti la salsiccia sarda della sera prima e le cozze del pranzo ma è stata addirittura rispoposta come antipasto freddo al venerdì!). I primi assolutamente scadenti, secondi più che sufficienti ma molti dubbi sulla freschezza degli alimenti (soprattutto il pesce dava l'idea di congelato). Dolci comprati (mi è stato riferito dal personale che in due mesi abbiano licenziato due pasticceri e fossero in cerca di un terzo quindi nel frattempo dovevano "supplire" con dolci industriali). A colazione per due giorni nessuno ci ha detto che si poteva avere bevande espresse (caffé/cappuccio) ed al terzo giorno ci han detto che le macchine del caffé erano rotte poi (sarà un caso?), dopo le ns lamentele, per magia si sono aggiustate da sole ... I camerieri ti sfilano i piatti quasi mentre mangi (non esagero, lo assicuro).
Siamo stati bene alla fine ma se penso a quanto costa, mi viene la bile

Punto di forza
Posizione tranquilla e silenziosa
Personale molto disponibile
Bella piscina
Struttura nuova
Animazione non opprimente
Punto debole
Cucina
Servizi spiaggia (mancano bar e gabinetti)
Camere non funzionali
Mancanza di una boutique con generi di "prima" necessità (es. dentifricio, pannolini, creme solari ...)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine