Bravo Viva Dominicus Beach

 
4.4
 
3.7 (68)

Recensione Utenti

10 recensioni con 2 stelle

68 recensioni

 
(19)
 
(22)
 
(16)
 
(10)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (68)
 
4.4  (68)
 
4.1  (68)
 
3.4  (68)
 
3.2  (68)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Mancanza di assistenza

Mai più tour operator bravo Eden, scarso nelle spiegazioni, assistenza non ricevuta per un problema avuto, camere lontanissime da tutti, sporche e vecchie; il primo giorno cadeva acqua dal condizionatore, bagno allagato, servizi igienici pessimi.
Un villaggio poco organizzato e cibo mediocre sotto ogni aspetto.
Non ci metterò più piede e farò cambiare idea ai miei amici che devono prenotare.
Ci siamo rovinati le vacanze per colpa della mancanza di comunicazione proveniente dalla nostra agenzia italiana.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Luna di miele

Siamo arrivati in questa struttura per la nostra luna di miele, pernottamento dal 18 luglio al 25 luglio. Arriviamo alle 09.00 del mattino e la ragazza alla reception ci comunica che la stanza sarebbe stata disponibile intorno alle 15.00 del pomeriggio.
Ci offre una camera di cortesia per una rinfrescata per iniziare ad usufruire dei primi servizi (piscina, mare).
Entriamo nella camera di cortesia: letti completamente disfatti, giornali buttati a caso sulle lenzuola, specchi completamente sporchi, puzza di fumo, bagno igienicamente impresentabile.
Volevamo fare una doccia ma capiamo che le condizioni della camera non lo consentono. Torniamo alla reception e chiediamo spiegazioni alla ragazza la quale ci comunica che quella stanza in realtà era la stanza in comune con tutti gli ospiti della struttura. Era condivisa con altre persone e non di cortesia come ci aveva preannunciato.
Torniamo seduti e aspettiamo dalle 09.00 del mattino fino alle 15.00 del pomeriggio alla reception in attesa della camera.
Intanto iniziamo ad osservare una sfilza di gente recarsi alla reception per numerose lamentele (card smagnetizzate, trolley forzati/persone derubate, infiltrazioni di acqua, lenzuola delle camere sporche di sabbia, piatti con formiche, nidi di api al chioschetto dei cocktail).
Increduli, incrociamo le dita e speriamo che tutto possa andar bene per la nostra luna di miele.
Notiamo, sempre nell'attesa, diversi operatori che proponevano dei pacchetti per accaparrarsi denaro con il concetto di "fidelizzazione della clientela".
Finalmente ci assegnano la camera.
Entriamo nel bungalow n. 1111 ed iniziamo a sistemarci. Stanchi per il viaggio (12 ore di volo) ci appoggiamo sul letto per riposare. Dopo mezz'oretta avvertiamo un solletico sul corpo e ci rendiamo conto che il letto, le pareti, i nostri corpi erano completamente invasi da FORMICHE.
Corriamo subito alla reception per reclamare l'accaduto e chiedere un cambio camera. Ci dicono di attendere fino alla sera.
Infastiditi, scioccati e con molto sgomento ci rechiamo intanto al ristorante " La Terrazza" per la cena. Ci accorgiamo che le condizioni igieniche erano alquanto precarie: i bicchieri venivano solo sciacquati sotto l'acqua corrente, le posate al tavolo erano impregnate di residui di cibo precedente, i tavoli completamente luridi. Uno scenario da brividi.
Ci accorgiamo che alcuni signori rispetto agli altri si trovavano ai distributori con una loro bottiglietta che riempivano di acqua. Chiediamo spiegazioni per curiosità e loro ci consigliano di evitare posate, bicchieri perché molte famiglie si sono ritrovate con dissenteria e vomito, causa condizioni igieniche PRECARIE.
Amareggiati con un solo pezzetto di pizza, la fame ci era passata per le situazioni di cui sopra, torniamo alla reception. I ragazzi non volevano cambiarci la camera, così abbiamo chiesto del titolare.
Arriva dopo un po', il Sig. Miguael responsabile della struttura che si scusa per l'accaduto e ci assegna una nuova camera bungalow n.1107.
A mezzanotte entriamo in questa nuova stanza, con la speranza di trovare un po' di pace e tranquillità. Entriamo e ci rendiamo conto che il bagno era completamente allagato causa infiltrazioni di acqua dal soffitto e l'aria condizionata non era funzionante.
Stanchi di TUTTO, dopo aver pagato profumatamente il BUNGALOW VISTA OCEANO, chiediamo che ci venga assegnata una camera funzionante almeno con i servizi necessari per la sopravvivenza.
Stanchi, sudati, sporchi, riceviamo un loro diniego. Dalla reception ci comunicano che l'assegnazione della camera sarebbe stata possibile solo l'indomani mattina. Ergo, non ci siamo potuti lavare e abbiamo dormito senza aria condizionata (saremmo stati meglio a casa nostra).
Arriva l'indomani mattina e dalla reception, nuovamente, iniziano a deragliare. Non volevano assegnarci una nuova abitazione, sempre dopo aver pagato eh!
Stanchi, mortificati, presi in giro, ci rechiamo presso l'assistenza in loco Alpitour - Bravo.
Lì troviamo Valentina, il nostro miracolo. Esponiamo sin da subito le infinite problematiche avute e chiediamo urgentemente un cambio struttura. Con molta professionalità, pazienza, gentilezza e dedizione per il proprio lavoro Valentina ci assegna intanto un bungalow funzionante n.1116 per consentirci di avere almeno i servizi essenziali.
In pochissime ore riusciamo, grazie all'aiuto PROVVIDENZIALE di Valentina, a cambiare struttura. Pagando una differenza ci spostano all'Hilton, struttura d'eccellenza con una qualità dei servizi offerti ineccepibile. Imparagonabile!
Infine al checkout ci chiedono $2 dollari al giorno per il servizio cassaforte. Considerato il servizio all-inclusive è davvero sconcertante chiedere un pagamento giornaliero per una cassaforte.
Di quella struttura ricorderò: il mare (per il quale ringrazio immensamente madre natura) e l'operatrice encomiabile e straordinaria Valentina.
Purtroppo la scala di valutazione è 1-5 altrimenti avrei assegnato 0.

Punto di forza
Il mare.
Punto debole
Tutto eccetto il mare.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Escursioni pessime

Abbiamo prenotato un'escursione tramite Bravo a Catalina full day al prezzo di 85 dollari a persona. Al momento della partenza ci hanno chiesto una tassa statale per l'ingresso al parco naturale, che non ci era stata comunicata al momento della prenotazione. Pagato 10€ di tassa per due (che equivalgono a 10 dollari per loro), siamo arrivati sulla spiaggia e abbiamo trovato una vera e propria discarica. Buste nere piene di piatti e bicchieri di plastica, bottiglie galleggianti nell'area circostante nel posto in cui dovevamo fare il bagno (unico posto perché il resto della spiaggia è piena di sassi e non lo sapevamo in quanto non informati da Bravo). Potete immaginare nel resto della spiaggia quanta immondizia! Al rientro lo abbiamo comunicato a Bravo e se ne sono lavati le mani dicendoci BRAVI che avete raccolto l'immondizia. Scandalosi, con tutti i soldi che prendete anziché distruggere spiagge naturalistiche dovete imparare a rispettarle! Se volete fare escursioni migliori uscite dal resort.

Escursioni consigliate
Nessuna
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Struttura che all'apparenza sembra bella ma dentro le camere umidità e aria condizionata con filtri ante guerra, sporchi e pericolosi. Bicchieri di plastica sciacquati frettolosamente con acqua del rubinetto.
Abbiamo dovuto ricorrere alle cure della clinica per un virus preso dall'acqua o dal ghiaccio visto che usano solo acqua filtrata. In clinica abbiamo trovato diverse persone con lo stesso problema.
Il personale italiano alla reception è falsamente gentile visto che se hai veramente bisogno si girano dall'altra parte, alla mia richiesta di un medico in camera (mio marito vomitava da tre ore) mi hanno detto che avrei dovuto fare la fila di fronte dove si prenotano i ristoranti e parlare telefonicamente con un medico.
Io consiglio di non andare in questo villaggio se tenete alla vostra salute.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che dire del viva...

Ho soggiornato al viva con mia moglie per due settimane dal 2 al 16 dicembre e mi sento di dare una descrizione dettagliata della struttura per chiunque volesse andare. Dopo aver viaggiato per 14 ore poiche' da milano ti fanno fare scalo all'havana, arrivi alla Romana rovesciato come un calzino dalla stanchezza, trasferimento in struttura di circa 20 minuti. Da fuori la struttura e' bellissima dentro invece lascia un po' a desiderare per quanto riguarda la pulizia. Il buffet e' una vergogna non c'e' varieta' e ripetitivo all'infinito, spesso una parte del mangiare vista a pranzo lo ritrovavi come per magia anche a cena (per fortuna ci ha salvati la pizzeria con personale sorridente ed educato). La nostra camera l'abbiamo trovata pulita con le bottigliette di acqua e tutti gli asciugamani una volta fatte le nostre rimostranze alla reception per la seconda volta. Personale del viva menefreghista e poco educato (non tutti ma la maggioranza). La spiaggia??? Sembrava di essere a Cesenatico, una confusione allucinante, schiamazzi e da non credere un giorno su un lettino 4 calzini e due paia di mutande in fase di asciugatura.abbiamo fatto l'escursione all'isola di saona,posto bellissimo sembrava una cartolina,ma appena giunti alla spiaggia di saona era un'incubo con sti dominicani che ti venivano dietro per venderti qualche loro pezzo di souvenir...era impossibile andare in giro anche fuori dall'all'albergo era un'incubo uscire perche' non ti lasciavano in pace... un consiglio non mangiate mai verdure crude e non bevete nai acqua dal rubinetto e se potete evitate il ghiaccio nelle bevande..noi abbiamo trascorso 2 settimane a mangiare la pizza cotta nel forno a legna ma che troverete anche ogni giorno sia a pranzo che a cena al buffet ma molto piu' buona quella della pizzeria perche' il mangiare non era buono e quasi sempre le stesse cose... ora per un po' non posso piu' vedere pizza... NOI??? NOI NON CI TORNIAMO MAI PIU' AL VIVA... spero che il VIVA dopo queste brutte opinioni inizi a fare qualche cosa per la loro struttura altrimenti perdera' non solo noi ma anche altri clienti come noi che ama viaggiare... sicuramente la sconsiglieremo come struttura...

Punto di forza
sicuramente il mare
Punto debole
pulizia, buffet e l'insistenza riscontrata all'interno del villaggio pur di vendere... non ho capito bene se appartamenti in multiproprietà o qualcosa del genere.
Note sul volo
viaggiato con air italy e che dire... non è il primo volo con loro e mai nessun problema.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessima esperienza

Pulizia generale approssimativa, tavolini e lettini sempre sporchi, discoteca all'aperto dalle 23.00 alle 01.00 con musica che faceva tremare porte e finestre tutte le sere (io ho due figli piccoli). A noi sono state rubate due paia di scarpe lasciate sul terrazzino della stanza e l'ultimo giorno il cellulare IN stanza senza che né il personale locale né eden facessero nulla anzi ci hanno perquisito il nostro bagaglio, nessuna assistenza per fare una denuncia solo un normale foglio di carta (ho aspettato 2 ore una fotocopia).

Punto di forza
solo il mare
Punto debole
pulizia scarsa
assistenza eden nulla
personale che entra in stanza a tutte le ore senza motivo
cucina solo di quantità qualità scarsa
lettini in spiaggia sempre sporchi
personale viva che continua a proporre acquisto di vacanze in multiproprietà
Note sul volo
nessun problema
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

lo SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!

...arrivati il 20/02... camera pessima piccola, vasca scortecciata, neanche una sedia e 2 giorni per farsi lasciare gli asciugamani per 2 persone!!! vista dal balcone... dentro la camera di fronte!!! Mancava a volte acqua calda per doccia.
ristorante al buffet con cibo scadente e poco vario... oltretutto igiene pari a zero!!! al 3° giorno il mio compagno è stato malissimo e così ha finito la vacanza e il giorno dopo io... nonostante tutte la pasticche portate.
Son stati male un pò tutti... chi 1 chi 3 giorni...
premetto sono una che viaggia molto... 2 viaggi l'anno e quasi mai in villaggi, quindi abituata un pò a tutto... non son mai stata male nemmeno in egitto... ma questa volta è stato pessimo!!!
SCONSIGLIO QUESTO VILLAGGIO!!!

Punto di forza
punto di forza sicuramante il mare... e la cura con cui tengono i giardinetti... poi finisce tutto lì
Punto debole
Camere piccole, da ristrutturare, manca l'acqua calda e poca pulizia.
Ristoranti con poca varietà cucinata male e anche poco puliti visto la quantità di intossicati e persone costrette in bagno (me compresa e il mio compagno). Inoltre se non ti svegli alle sette e mezza per mettere il telo su un lettino rimani senza lettino... compreso cercando nella struttura accanto il Palace...insomma lo SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

secondo me scarso

la struttura è vecchia, la cucina monotona e scadente, la pulizia generale lascia a desiderare ci sono topi che girano per il villaggio e scarafaggi nelle stanze l'animazione non coinvolge la clientela nell'unica cosa che fanno tutto il giorno cioè ballare un genere di musica che dopo due giorni esce dalle orecchie dopo due settimane immaginatevi.

Punto di forza
il mare, anche se la spiaggia è artificiale cioè costruita dove c'era una palude
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

12-26 Febbraio 2009 non ci torno più!

cibo ripetitivo e scadente. Il letto aveva una traversa al posto del lenzuolo.La reception non ha risolto alcuni inconvenienti, scaricando il problema al turno successivo.Il manager è introvabile. I venditori dei pacchetti vacanze, presenti nella struttura, ti perseguitano tutti i giorni. Ci sono stata due volte la prima e l'ultima!!!!!Non lo consiglierei a nessuno!!!!

Punto di forza
animazione, spiaggia
Punto debole
struttura vecchia, camere da rinnovare e bagni semi arruginiti.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

deluso...

Non so se dare la colpa agli uragani Hanna Ike etc.. ma non mi è proprio piaciuto: camere vecchie e malandate, animatori cortesi solo con le ragazze, cibo cattivo, noia continua. Il villaggio è frequentato praticamente solo da coppie, pochissime single, divertimento zero. Aggiungiamo lettini scarsi e vecchi, docce con lo sputo, non vale assolutamente il prezzo.

Punto di forza
Posizione e il trattamento all inclusive. Pizzeria aperta 24 ore
Punto debole
Animazione con poca fantasia. Discoteca piccola brutta. Strutture vecchie da rinnovare. Cibo scadente e ripetitivo. Ristorante messicano pessimo.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi