Pizzomunno Vieste Palace Hotel

 
4.4
 
3.0 (24)

Recensione Utenti

5 recensioni con 2 stelle

24 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(9)
 
(8)
 
(5)
 
(2)
Voto medio 
 
3.0
 
3.5  (24)
 
4.0  (24)
 
2.5  (24)
 
2.3  (24)
 
2.7  (24)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Valtur spudorata e vergognosa

13 - 23/7/2009.
Premetto che a Pizzomunno c'ero già stato nel 2007 (il primo anno di apertura).
Non appena giunto in loco lunedì 13, ho subito toccato con mano una VALTUR diversa, quasi irriconoscibile.
A) lunedì 13/7 - ore 13,20 - il pranzo a buffet era quasi totalmente esaurito. Al mio stupore, mi è stato puntualizzato che l’apertura del ristorante era a partire dalle 12,45!!! (chi arriva tardi!!!).
B) Il mio scetticismo nei confronti di questa nuova Valtur si è ancor più radicato dopo l’assegnazione della camera (la n. 102).
Fare molta attenzione al riguardo in quanto tutte le camere di questo settore sono logisticamente posizionate sopra al "salone cattedrale", luogo ove, dalle 14,00 alle 15,00, gli ospiti vengono intrattenuti con la cosiddetta chitarrata, musica dal vivo, karaoke, cruciverbone e/o quant’altro.
Impossibile quindi riposare se non a partire dalle 15.00.
C)non parlo poi di tutto il resto. E’ proprio vero che, come recita la brochure "a Pizzomunno è tutto un po’ specialeâ"
- l’esosità dei prezzi praticati ove peraltro il listino-prezzi non risulta esposto (caffè-cialda in bicchiere di carta, 1,20 € ). Quando c’è il prezzo imposto, questo risulta sbianchettato (come ad es: per i gelati).
Questo problema comunque è facilmente risolvibile in spiaggia andando nei bar dei vicini "bagni" (distanza max 50/100 mt.);
- la ristorazione è di fatto una mensa aziendale. La qualità è mediocre (per taluni antipasti, il riciclo degli avanzi è tale da farli assomigliare più a dei papponi) così come la quantità.
A causa della quantità insufficiente, taluni piatti vengono serviti razionando eccessivamente le porzioni;
- il "capo villaggio" (lo chef) sembra che usi la mestola dei muratori per servire i pasti. Analogamente lo fanno anche gli altri "collaboratori" come ad esempio il responsabile dell’animazione.
D’altra parte, le gratuità di soggiorno dalla VALTUR applicata in favore delle famiglie, dovrà pur essere recuperata in qualche modo, magari spennando gli ospiti senza figli e a tariffa piena come il sottoscritto;
- l’incapacità dell’addetto alla griglia. Il tutto risultava immangiabile dato la stato di cottura carbonizzato, soprattutto del pesce;
- il servizio ai tavoli (piatti sporchi), l’insufficiente ed inappropriata dotazione della posateria, la totale assenza della stessa soprattutto nei piatti-buffet della frutta e dei dolci.
Per lavare la frutta, occorreva utilizzare talune ciotole che, dopo pochi minuti, in assenza di posate assomigliavano a veri e propri "lavabo";
- l’intrattenimento (la solita minestra scaldata e riscaldata). Nessuna novità. Battute scontate e arci-conosciute per chi, in passato, ha frequentato la Valtur. Il cabaret che viene rappresentato è vecchio e stravecchio, uguale a quello di 15 anni fa. Chi fa due settimane è poi costretto a riassorbirsi il tutto, senza speranza alcuna di un cambiamento.

Punto di forza
Mare, spiaggia
Punto debole
Capo villaggio, cucina, camerieri e animazione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

villaggio pizzomunno allo sbando

Ho soggiornato con mio marito al villaggio dal 23 giugno al 2 luglio 2009. Ci è stata assegnata una stanza nella back room, nel catalogo definita confortevole, di stile moderno e adatta a chiunque cercasse tranquillità e raffinetezza. Abbiamo trovato una camera molro piccola con la muffa sul davanzale con vista sui tombini e tubi di vario genere, la cassetta di sicurezza mancava, le tende sono state messe il secondo giorno, per poter chiudere le ante dell'armadio dovevo inclinare gli appendini, mancavano cassetti e scaffali. all'arrivo nessuno mi ha accompagnato in camera e tantomeno mi ha portato le valige. La zona ristorante è paragonabile a una mensa aziendale: caotica, rumorosa e con i tavoli addossati gli uni agli altri. Della qualità, della quantità e della varietà dei cibi mi rifiuto di parlare tanto è disastrosa, basti pensare che se si arrivava dopo dieci minuti dall'orario stabilito si trovavano meno della metà dei cibi offerti... lamentele a go-go. Camerieri indaffarati e solerti ma assolutamente insufficenti. Insomma, una fregatura con i fiocchi! E pensare che con Valtur ho sempre trascorso delle gran belle vacanze in Italia e anche all'estero.

Punto di forza
il mare, la posizione, la piscina
Punto debole
il ristorante, la reception, le camere nella pineta, la pulizia
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

disastro

14/06/2009 al 21/06 e' stato un disastro sconsigliato a tutti quelli che amano le vacanze nell'eleganza e raffinatezza. miniclub praticamente inesistente, struttura vecchia, non esiste il fronte mare. pagate ben 548 euro camera delux. spiaggia unico lato positivo.

Punto di forza
spiaggia
Punto debole
un disastro
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più

E'un'emozione valtur.......mi sa che non ci vedi più!!!

Punto di forza
bella struttura, bella spiaggia,ideale per i bambini
Punto debole
il servizio ristorazione cibo di poca qualità e camerieri poco educati,manca personale qualificato a gestire le tante persone che si trovano al buffet,varie volte mi sono dovuta rialzare dal tavolo perchè dicevano che era occupato,non sapevano nenche loro dove farci sedere.Animatori poco cortesi con i bambini,orari poco elastici per i bambini(pranzo all'una e poi musica a tutto volume alle tre e dopo mezzanotte).non sono rimasta molto soddisfatta dalla valtur, il rapporto qualità prezzo è inesistente.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

pizzomunno ko

rapporto qualita' prezzo pessima dovuto sopratutto alla cucina nb:ideale solo per famiglie

Punto di forza
struttura
Punto debole
pessima cucina e organizzazione del ristorante
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5