Laguna Beach Resort

 
3.7 (49)

Recensione Utenti

10 recensioni con 3 stelle

49 recensioni

 
(11)
 
(20)
 
(10)
 
(7)
 
(1)
Voto medio 
 
3.7
 
4.0  (49)
 
4.2  (49)
 
4.4  (49)
 
2.6  (49)
 
3.4  (49)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

ultimo sole

Non ci ritornerò e pertanto lo sconsiglio, suggerisco una revisione totale per quanto riguarda la ristorazione e la pulizia

Punto di forza
Il mare
Punto debole
la cucina paragonabile ad una mensa di basso livello, assenza quasi totale di frutta e verdura olio di semi orribile cibo riciclato
Note sul volo
Meridiana fly nessun problema
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio Relax

Ci tornerei solo per il villaggio, ma solo se cambiano la cucina. Ricordarsi di portare maschera e pinne, il noleggio si paga... (non mi era mai successo).

Punto di forza
Il villaggio non grandissimo, intimo e ben raccolto. Belle le camere spaziose con tutto il necessario, il mare poi è incantevole, sole, relax, adatto a tutti anche a famiglie con bimbi, bravi i ragazzi dell animazione. Il personale servizievole.
Punto debole
La cucina dovrebbe essere rivista, poca carne, quasi niente pesce, avrei qualche problema a portare i bambini, sempre le stesse cose riciclate, scarseggia in tutto, anche i dolci sono riciclati. Dovrebbero variare anche sulle bevande. Un altro punto sono le escursioni io ho fatto quella dei delfini che ovviamente non si sono visti. Un costo eccessivo solo per fare sub e snorkleing.
Note sul volo
All'andata tutto bene, al ritorno ho perso una giornata intera perchè anzichè partire alle ore 21 come previsto, sono partita alle ore 9,30 di mattina per cui ben 12 ore perse. All'aeroporto un vero disastro,di una lentezza inaudita.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Grazie al Mare e all'Animazione

Serve sicuramente un cambio a livello gestionale della struttura soprattutto nell'ambito ristorazione.

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio sono sicuramente il mare cristallino e i ragazzi dell'animazione Chiara, Riccardo, Mattia, Cristina e il responsabile Gigi e con un encomiabile Omar sempre sereno e disponibile pronto a tutto. La struttura presenta camere molto ampie con terrazza che guarda l'ottima piscina e uno stupendo mare.
Punto debole
Sicuramente il punto dolente è la cucina che ha bisogno assolutamente di un responsabile di gestione più esperto e soprattutto una cucina più internazionale. Colazione pranzo e cena scarsa!
Note sul volo
Volo puntuale all'andata meno al ritorno con qualche ritardo, ma devo sottolineare la scomodità dello spazio a sedere tra un sedile e l'altro (non si vede l'ora di atterrare).
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

7 kg in 7 giorni

Prima di inaugurare una struttura con una nuova gestione che dovrebbe risollevare le sorti del l'hotel stesso dopo la disastrosa precedente gestione, ci si dovrebbe assicurare di essere pronti al 100% ad accogliere dei clienti mediamente esigenti considerando che la quota lancio proposta per la struttura è a dir poco eccessiva rispetto ai servizi offerti. Se non si pone subito rimedio a questa situazione disastrosa anche la gestione InViaggi avrà vita breve e sarà destinata a fallire miseramente come la precedente. Non consiglio a nessuno tale struttura è solo un furto in Egitto ci sono strutture che, a parità di prezzo, offrono di gran lunga servizi migliori.

Punto di forza
Punto di forza della struttura è sicuramente il punto mare, facilmente accessibile con le scarpette di gomma ideale anche per i bimbi che possono tranquillamente giocare in una piccola baietta naturale che si trova a riva nella quale l'acqua arriva alle caviglie! Una volta indossata la maschera si può ammirare il paradiso marino che solo il mar rosso può offrire.
Altro punto di forza è sicuramente lo staff animazione InViaggi sempre presente ma mai invadente, simpatici e premurosi con noi clienti esigenti.
Punto debole
Beh che dire la cucina anche se definirlo "punto debole" è alquanto riduttivo.
La prima settimana di apertura di una struttura il cliente si aspetta di essere coccolato e viziato, beh non è stato il nostro caso, ovvero di noi 50 fortunati circa che abbiamo avuto l'onore di inaugurare la nuova gestione! Il cuoco egiziano è a dir poco incompetente: pasta immangiabile sempre ed immancabilmente condita con quantità esagerate di cipolle e spezie varie. Certo all'estero non si dovrebbe mangiare la pasta, ma se l'alternativa sono verdure semi crude e rigorosamente con la buccia e/o fegato di animale imprecisato, carne dura come il legno e pesce cucinato male, ci si butta sulla pasta (considerando che il riso è stato introdotto dal terzo giorno su richiesta degli ospiti)! A colazione la situazione nn era certo migliore: pane, un solo tipo di marmellata, nei giorni fortunati si trovavano anche le brioche. Dopo una rivolta è stato chiamato anche un cuoco italiano d'emergenza ma le cose non sono molto migliorate - se nn l'angolo della pasta - visto e considerato che i camion con le provviste non arrivavano e che il cuoco locale continuava dritto per la sua strada. Dal secondo giorno sono sparite le tovaglie sui tavoli (a volte si aveva la fortuna di poter godere delle tovagliette americane) e la stessa sorte è toccata ai tovaglioli sostituiti dai kleenex su consiglio del responsabile InViaggi in loco (italo egiziano...è ho detto tutto)!
Dulcis in fundo i bar della struttura inizialmente non vi era nemmeno un distributore del"acqua al bar della piscina (il più vicino alla spiaggia) per non parlare del fatto che se si voleva una coca o della Fanta era meglio andare dietro al bancone e servirsi da soli in quanto i baristi latitavano per prestare servizio in un non meglio precisato altro bar. La macchina per il caffè con le cialde è stata nascosta ben resto in quanto le cialde non erano mai state recapitate all'hotel asserendo che il camion che le trasportava era stato bloccato non si sa dove né perché!
Note sul volo
Volo assurdo: sedili sporchi, rotti molto stretti. Cibo indegno
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Gestione InViaggi

Sono rientrata stamattina da laguna beach nakary nuova apertura e nuova organizzazione inviaggi... ma non è cambiato nulla! La spiaggia è bellisima, gli animatori bravissimi, ma non vi è nulla da mangiare! Nessuno va in Egitto per il cibo, ma normalmente la quantità e la varietà non mancano... qui invece allucinante... riso e pomodorini una settimana! Alternativa fegato o patate bollite! se c'è il dolce non c 'è la frutta! Colazione poi assurda... uova, un solo tipo di marmellata tutta la settimana, un solo tipo di cornflakes con latte in polvere, macedonia, un solo tipo di dolce improponibile! Il burro è arrivato mercoleì... la macchina dei toast venerdì Vergognoso! E hanno avuto il coraggio di dirci che era una settimana con sconto promozionale! Fortuna che la compagnia ha salvato la vacanza! Ma scegliete un altro villaggio!

Punto di forza
Mare e animazione
Punto debole
Cucina
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

LAGUNA BEACH - MARSALAM EGITTO

sono rientrato ieri sera dal villaggio Laguna Bech Marsalam.
il posto è fantastico, ma il mangiare scarso, la barriera corallina senza un pontile per poter ammirare la fauna acquatica.
nel complesso accettabile, ma lo considero sopratutto alle famiglie con bambini.
grazie.

Punto di forza
massima assistenza nelle camere da parte del personale che ci lavora, mare e spiaggia caraibica, villaggio nuovo ma pulito.
Punto debole
mancanza del pontile per poter ammirare la barriera corallina, quindi se vai per fare snorkling sei obbligato a pagare facendo solo escursioni da euro 55.00 minimo.
dalla spiaggia cammini sempre con le scarpine adatte per kilometri e kilometri senza poter nuotare perchà l'acqua e bassa, non puoi passare la barriera perchè rischi di farti molto male sui coralli.
Note sul volo
volo pessimo con la compagnia Livingston, sei strettissimo al tuo posto per 6 ore c.a., non servono bevande o roba da mangiare gratis ma solo a pagamento, aria condizionata alta.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

STATENE ALLA LARGA !

UN VILLAGGIO 4 STELLE VENDUTO COME BELLO, CON CUOCO ITALIANO ED OTTIMA CUCINA. IN REALTA' E' UN DISASTRO.

Punto di forza
IL PUNTO DI FORZA SONO SENZ'ALTRO I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE, CHE CON LA LORO BRAVURA, GENTILEZZA E PRESENZA HANNO ATTENUATO LA RABBIA CHE AVEVAMO PER TUTTE LE COSE CHE NON ANDAVANO BENE.
LE CAMERE SONO AMPIE, NON NUMEROSE, E TUTTE INTORNO AD UNA BELLA PISCINA. E' TRANQUILLO.
Punto debole
PERSONALE DEL POSTO NON QUALIFICATO, RESPONSABILE DEL VILLAGGIO NON IN GRADO DI RISOLVERE NESSUN PROBLEMA, SCARSA PULIZIA NELLE CAMERE
LE CAMERE VENGONO RIFATTE SOLO DOPO NOSTRA RICHIESTA VERSO SERA SENZA FORNIRE LA CARTA IGIENICA LASCIANDO GLI SPECCHI DEL BAGNO CON GLI SCHIZZI DI DENTIFRICIO ANCHE DEI CLIENTI PRECEDENTI.
CUCINA PENOSA. CUOCO ITALIANO PER LA PASTA IDEM! SU SEI SERE HA FATTO TRE VOLTE AGLIO OLIO E PEPERONCINO E SEMPRE PASTA E POMODORO
IGIENE NEL RISTORANTE ZERO. POLLO ARROSTO PRESO CON LE MANI SENZA GUANTI E MESSO NEL PIATTO,I DOLCI LASCIATI SCOPERTI ALLA MERCE' DI MOSCHE ECC. MANCANZA DELLE COSE PIU' BANALI : BURRO, OLIO D'OLIVA ACQUA FRIZZANTE FRUTTA SCARSISSIMA E SEMPRE LA STESSA.
POCHISSIMA SCELTA A BUFFET, PERSONALE CHE MANGIA NELLO STESSO LOCALE MENTRE ANCORA MANGIANO I CLIENTI.
Note sul volo
PUNTUALE
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

scegliete un'altra struttura!

Io viaggiavo in coppia e al primo giorno siamo gia' stati vittima di un bel furto (noi non siamo i primi!).
Per questo in primis lo sconsiglio vivamente.
Sono 8 volte che vado in Egitto e non mi era mai capitata una cosa cosi'...

Punto di forza
L'animazione si impegna con il poco a disposizione
Punto debole
In generale non è speciale... direi essenziale
Note sul volo
Ritardi, cambiamenti e ritardi!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

il problema è la cucina penosa

sono stato lì 15 giorni, sono rimasto deluso dalla cucina che è pessima, il cuoco italiano faceva solo la pasta che non era tanto buona, la cucina egiziana era immangiabile. la colazione ere penosa, come frutta non c'era niente. ho dovuto fare delle escursioni per fare il bagno al mare.

Punto di forza
la struttura del laguna beach
Punto debole
la cucina e il mare, per fare il bagno devi fare chilometri
Note sul volo
discreto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

un incubo!

11 amici al laguna beach dal 19 al 26 novembre 2011
non mi era mai capitato di contare i giorni per la partenza!
uno attende una piccola vacanza per un anno facendo sacrifici immani e poi... se non fosse stato per il gruppo di animazione che ci ha distratto per un pò... sarebbe stato da suicidarsi!
vogliamo parlare poi del contenzioso che apriremo per il furto di 370 euro da una delle nostre camere??? sopportare addirittura il capo della sicurezza del villaggio che dopo la nostra denuncia del furto ha ispezionato la stanza e tutti i nostri oggetti personali sospettando che fossimo noi stessi del gruppo ad aver inscenato il furto è stato veramente troppo! penso che qualcuno dovrebbe fare una grande opera di civilizzazione!
MAREVERO deve fare qualcosa!!!

Punto di forza
animazione, penso che sarà la sola cosa che rimarrà di questa vacanza
Punto debole
cucina, sono cuoco da una vita... non si può gestire una cucina in quel modo ed avere la pretesa che gli ospiti possano mangiare certe cose... tra l'altro 7 giorni sempre le stesse. Si può presentare un buffet con la pellicola sui piatti di portata? e poi vige la legge... chi prima arriva prima alloggia... arrivi per ultimo... pasta in bianco! una nota va fatta: i due primi piatti di pasta spadellati in sala a un cuoco italiano sono "accettabili"
Note sul volo
ottimo, puntuale, comodo e stranamente abbiamo mangiato meglio in aereo piuttosto che in villaggio
Trovi utile questa opinione? 
10 risultati - visualizzati 1 - 10