Eden Village Habiba Beach

 
2.2
 
4.0 (320)

Recensione Utenti

27 recensioni con 2 stelle

320 recensioni

 
(124)
 
(117)
 
(49)
 
(27)
 
(3)
Voto medio 
 
4.0
 
4.4  (320)
 
4.2  (320)
 
4.2  (320)
 
3.4  (320)
 
4.0  (320)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
27 risultati - visualizzati 1 - 27  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Presenza dal 23/6 al 7/7/2018 Habiba Beach

La prima impressione è stato il buio all'arrivo serale poi tutte le sorprese del giorno dopo: il ristorante buio e afoso, molti dolci ma tutti avevano lo stesso gusto, una mattina poi mi è capitato di vedere una gentile signora egiziana, non sono razzista, rovistare nel contenitore dei cornetti e poi prendere quello che le serviva, caffè? no acqua calda colorata, a mezzogiorno sul tavolo la stessa tovaglietta del mattino e ho notato che le posate non utilizzate non venivano portate via ma aggiungevano solo quelle mancati, il mangiare poi una vera tragedia perchè c'erano lunghe code e per non mangiare pasti freddi bisognava prendere una prodotto per volta e per ultimo la pasta che non sono mai riuscito a mangiare una porzione intera perchè dopo qualche forchettata mi sembrava di mangiare colla, in due settimane ho mangiato sopratutto pollo in varie presentazione perchè il manzo era come suole delle scarpe, il pesce secco, frutta tante melette e banane la uva era poca e spariva subito qualche sera.
In genere poca pulizia, in camera non ho mai capito che tipo di pulizia venisse fatta, erano presenti un condizionatore rumorosissimo e un frigo che mi gelava l'acqua che mettevamo, girava va 24 ore su 24 rumorosissimo e di notte spesso per poter dormire li spegnevo tutti e due, le tende cercavano di venir giù e la porta che va sul balcone dura da aprire e chiudere con l'aggiunta di un cricchetto.
La spiaggia non proprio bella, ombrelloni fatiscenti e lettini tutti mezzi rotti con materassi sporchi e logori, i teli mare in dotazione già da puliti erano pieni di macchie di cosa... non so e sfilacciati, il bar apriva alle ore 10, la giornata incominciava presto ed anche il caldo e non si poteva bere, tutte le mattine ero in spiaggia prima delle ore 6 per poter occupare un ombrellone e poi ad una certa ora l'arrivo di moltissime famiglie di Egiziani e qualcuno se non eri presente si sedeva sui lettini... vorrei capire mi avevano detto che era un villaggio Italiano gestito da Italiani, no no di Italiano c'erano solo gli Animatori, il resto Egiziani che non capivano l'Italiano ed era impossibile chiedere e per ultimo le piscine, in quella vicino al ristorante ho visto più volte una Signora completamente vestita fare il bagno e ho notato che erano tutte e due sempre piene di sabbia... le puliscono qualche volta?
In definitiva una pessima esperienza conclusa con il danneggiamento di due dei trolley. Ho già reclamato presso l'Agenzia chi mi aveva raccomandato la struttura e consiglio di andare da una altra parte a fare le vacanze.

Escursioni consigliate
Hamata
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Settembre 2017 delusione

Vacanza da dimenticare. Mare basso, piscine sporche, pulizie scarse, cucina internazionale che non ha niente a che vedere con la cucina italiana e in più per il caffè italiano fanno pagare 2 €. Le vacanze di quest'anno con Eden Viaggi sono state proprio deludenti. Inoltre il pontile per l'accesso al mare è chiuso. Come si fa a vedere la barriera corallina? Mi avete veramente delusa.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Habiba Beach Resort

La struttura così come si presenta deve essere chiusa. Le foto pubblicate sono solo pura pubblicità ingannevole. Ho soggiornato dal 15 al 22 luglio 2017 tornata ora e dico: mai più, sconsiglio a tutti di recarsi in questo villaggio.
Unica nota positiva assistente Eden Imma persona sempre disponibile e presente e i 4 ragazzi animazione Pier, Davide, Marco e Corrado che cercavano di dare il meglio con quello che avevano a disposizione.
Il cuoco Giuseppe che anche lui non avendo nulla a disposizione cercava di dare il meglio.
Pulizia inesistente, in cucina oltre alla pasta fatta dal cuoco italiano sempre le solite schifezze cucinate da chi non si sa farlo. Struttura devastata. Spiaggia impraticabile tanto che a disposizione c'è una navetta da prenotare il giorno prima per essere trasferiti su altra spiaggia per mezza giornata.
Per poi non parlare dell'invasione degli egiziani sporchi, maleducati, arroganti e possessori di tutto e tutti, parlo per episodio accaduto alla sottoscritta. Pensavo di fare una vacanza meritata dopo due anni di lavoro invece sono tornata più demolita di prima... Avrei tanto altro da dire ma chiudo qui NON ANDATE PRESSO QUESTA STRUTTURA.

Note sul volo
Viaggiato con Meridiana, andata con 9 ore ritardo e quindi abbiamo perso un giorno.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Habiba Village

Struttura con grosse potenzialità e personale cortese ma cibo pessimo e metà villaggio abbandonato e distrutto, spiaggia con laguna ma non è possibile fare snorkelling perchè il pontile è inagibile.

Punto di forza
Posizione sulla spiaggia
Punto debole
Struttura tenuta malissimo, pessimo cibo e ristorante sprovvisto di clima, pontile per oltrepassare la barriera corallina inesistente
Escursioni consigliate
Delphine house
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Luglio 2015

Sono reduce da questa "incantevole" vacanza, periodo 12/07 al 26/07/2015.
La cucina: pasta scotta, menù molto ma molto ripetitivo, i primi erano perennemente crudi/scotti.
La spiaggia (meglio dire pozze d'acqua di 20/30 cm) con temperatura vicina ai 40 gradi.
Animazione scarsa, in due settimane un sola persona ha imparato il mio none, né si sono sprecati a mangiare al mio tavolo. Alla partenza unico a salutarci il capo animatore, gli altri guardavano ma non sprecavano saluti.
Mai più Eden Viaggi.

Note sul volo
Viaggio aereo scomodissimo, al posto di blu panorama c'era un volo spagnolo: bibite, tortine ecc, solo ed esclusivamente a pagamento.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

terzo tentativo Eden, pessimo

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 27 /06 al 04/07 2015. Villaggio, spiaggia e staff Eden Viaggi insufficienti. Se si vuole fare un bagno decente bisogna recarsi in una altra spiaggia con la navetta perché davanti all'Habiba esiste solo una pozza che con la bassa marea diventa come la vasca da bagno. Ristorante ripetitivo, sempre le solite cose. Pulizia camere da schifo anche se dato mancia più che a sufficienza. Era sempre dare la mancia per qualsiasi cosa.
Arrabbiatura totale quando abbiamo fatto la gita a Luxor. Partenza alle 5.30, ritorno alle 22,30. Giornata bella tra valle dei re e musei con egittologo preparato. Al ritorno dopo 5 ore di pullman e stanchi morti ci dicono che la cena sarà in camera. Fa nulla che ci avevano detto che avremmo trovato il ristorante aperto quando abbiamo prenotato la gita. Cena in camera: piatto di verdura, piatto di pane stantio, piatto con due fette di pseudo formaggio e due di salame? Moglie, figlia di 10 anni ed io. La chiamano cena. Saperlo prima avremmo comprato qualcosa per strada. Alle 23 si va alla ricerca di qualche snack. Inutilmente. In compenso troviamo referente eden Andrea che come da pubblicità cerca di mettere a proprio agio i clienti? Assolutamente no, si mette a discutere animatamente con me. E dire che non abbiamo speso poco tra vacanza ed escursioni.
Siamo stati in altri villaggi e con altri tour operator e ci siamo trovati decisamente meglio.

Punto di forza
Vicinanza aeroporto, camere grandi, tanto verde.
Punto debole
Villaggio talmente grande che occorre il navigatore.
Pontile molto distante e maggior parte delle volte chiuso.
Strutture trasandate e malridotte.
Note sul volo
Volo pessimo, perfino un bicchiere d'acqua è a pagamento.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

esperti in emozioni... negative!

Seconda e ultima esperienza con Eden Viaggi.

Punto di forza
Posizione, mare e piscina naturale.
Punto debole
1) Villaggio – Struttura potenzialmente molto bella e originale, ben disposta ma MOLTO MOLTO MOLTO trascurata e abbandonata a se stessa (servirebbe solo ordinaria manutenzione e più cura della pulizia generale).
2) Direttore Eden – Presente ma non all'altezza.
3) Assistenza Eden – Parla solo per elencare (con molta freddezza sfiorando l’arroganza) le varie possibili escursioni (studiato bene a memoria il discorsetto e nulla di più). Persone altezzose ed inutili che evitano accuratamente di salutare i clienti.
4) Animazione – Visibilmente stanca e disunita, non è la Famiglia che professa di essere, anzi... per poterci parlare con alcuni ragazzi addirittura li abbiamo avvicinati noi.
E poi diciamolo... ci sono molti ragazzi in Italia a cui piacerebbe fare quest'esperienza senza farla pesare ai vacanzieri mettendoci più entusiasmo (non sono al servizio militare di Leva e nemmeno in esilio). Qualche sorriso spontaneo in più non guasterebbe. Capo animatore appena sufficiente (bravo attore) seppure ci tenga a risultare simpatico.
5) Cucina – Pessima anche se certamente non si muore di fame, qualcosa di commestibile si trova sempre, ma pensando a quanto pagato per il soggiorno, ritengo che senza troppo sforzo si può e si deve dare di più (trovo aberrante la scelta di far pagare 2 euro la spremuta di arancia a colazione se desiderata).
Note sul volo
NOTA DOLENTISSIMA
Andata con partenza da Verona solo qualche minuto di ritardo però nel complesso nella norma, anche se non trovo corretto che MISTRAL AIR è segnalato come vettore del pacchetto vacanza mentre di fatto si avvale di Go2Sky per il trasporto effettivo).
Ritorno previsto il 21 Settembre con partenza alle 23,30.
INVECE:
premesso che si tratta dell’ultimo volo previsto a Marsa Alam fino al mattino seguente alle 6,00, aeroporto deserto, presenti solo i passeggeri in partenza per Verona circa 160 persone.
Senza nessun avviso ne a monitor ne a voce veniamo imbarcati verso la mezzanotte (quindi si dovrebbe partire in ritardo) e mentre salgo la scaletta anteriore non posso non notare che dal motore destro deve essere uscito olio vista la macchia sulla pavimentazione, stiamo in aereo per più di mezz'ora già con le cinture allacciate, ma ad un certo punto ci viene detto che a causa di un guasto tecnico dobbiamo scendere dall'aereo e attendere in aeroporto fino al prossimo comunicato.
Avevamo già fatto tutte le lunghe procedure di imbarco compreso visto e chek-in, quindi ci rilasciano foglio di transito.
Passano alcune ore e ci viene comunicato che probabilmente si partirà con un po’ di ritardo, poi ci comunicano che il guasto è risolto ma bisogna attendere ancora un po’ per verifiche, poi di nuovo ci comunicano che non si parte perché il personale di volo ha superato le ore di lavoro e quindi si ripartirà verso le 11,00 del 22 settembre. (Non sto a descrivere l’animosità delle varie persone che per ovvi motivi si scaldano e si spazientiscono ricordando che molta gente doveva rientrare al lavoro la mattina stessa). Ok, la sicurezza prima di tutto.
Quindi che si fa? Qualcuno chiama i vari responsabili dei tour operators (Eden, Veratour, Settemari) che decidono dopo varie peripezie di farci rientrare nei vari alloggiamenti per poter riposare almeno 2 orette.
Eden che fa? Decide di far alloggiare tutti i suoi vacanzieri in un'unica struttura che per noi che eravamo all'HABIBA BEACH non era più quella (a circa un’ora di strada dall'aeroporto) bensì il Gemma Club che invece dista dall'aeroporto 95 km (quindi a circa 2 ore di strada).
Alle 3,30 circa ci fanno salire sui bus navetta dell’aeroporto per tornare dalla zona partenze alla zona arrivi dove ci viene chiesto di ritirare i bagagli già stivati in precedenza (bastava aprire una porta all'interno dell’aeroporto oppure camminare esternamente per 50 metri).
Ritiriamo i bagagli e verso le 4,00 si sale sui vari autobus (ricordiamoci che siamo a Marsa Alam in mezzo al nulla e quindi si è dovuta recuperare tutta la forza lavoro sia in aeroporto sia presso le strutture alberghiere, richiamare i vari autisti e autobus e quant'altro (si certo sforzo immane ma leggendo qua e la a Marsa Alam sembra che ritardi aerei di questo genere capitino spesso).
Sull'autobus ci viene comunicato che la partenza non sarà più al mattino alle 11,00 bensì alle 16,00 con partenza dal resort alle 12,10 (tra me e me penso che sia meglio così posso almeno provare a stendermi sul letto per qualche ora considerando che sto sveglio dalle 6,00 del giorno precedente quindi da 24 ore senza dormire nemmeno 5 minuti).
Dunque alle 6,00 ci viene assegnata una camera al Gemma dopo due ore estenuanti di viaggio e verso le 6,30 letteralmente distrutti io e mia moglie proviamo a chiudere gli occhi ma alle 9,30 siamo di nuovo in piedi entrambi con un forte mal di testa.
Beviamo un caffè e tra l’andata e il ritorno (tragitto camera-bar piscina lunghissimo visto che eravamo nell'ultimo lotto della struttura alberghiera) si era già fatta l’ora della ripartenza verso l’aeroporto.
Non ci è stato offerto il pranzo e dopo circa due ore di tragitto finalmente rifacciamo di nuovo tutte le procedure di imbarco compreso il visto e il chek-in, poi alle 16,00 decolliamo con lo stesso aereo del giorno prima (e io che sono abbastanza fifone spero tanto che oltre a quel guasto che dicono di aver riparato, questo brutto vecchio sporco e trasandato aereo non presenti altri problemi e ci riporti a casa tutti quanti al più presto).
Dopo un volo di circa 4 ore e 50 minuti (abbiamo atteso un po' per l'atterraggio a Verona presumo per via del traffico aereo e forse anche per i vari temporali in corso intorno all'aeroporto) siamo al ritiro bagagli che ciliegina sulla torta qualcuno di noi deve attendere per oltre un’ora (peggio che a Malpensa). Ah dimenticavo, al ritiro dell'auto al parcheggio ovviamente devo pagare un giorno in più di sosta.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Deludente

Nonostante una struttura discreta, è gestita molto male, con una cucina poco invitante, e personale molto distaccato dalla clientela, sinceramente ci aspettavamo qualcosa di diverso infatti dopo una settimana abbiamo chiesto ed ottenuto il trasferimento in altra struttura e li la musica è cambiata nonostante si trattasse dello stesso tour operator, sicuramente non torneremo più all'Habiba, e lo sconsiglio vivamente a tutti.

Punto di forza
La piscina naturale.
Punto debole
Non c'è accesso alla barriera corallina e la cucina.
Note sul volo
Scomodissimo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Senza acqua!

Lo sconsiglio vivamente a tutti quanti.
Sono appena tornato da una vacanza in Egitto, presso il villaggio Habiba Beach di Marsa Alam.
- giorno 26/07/2014 : l'acqua nel villaggio, quindi negli appartamenti, viene a mancare per 6 (sei) ore (dalle 17.45 circa alle 23.45 circa);
- giorno 27/07/2014 : l'acqua nel villaggio, quindi negli appartamenti, viene a mancare per 7 (sette) ore (dalle 13.00 circa alle 20.00 circa);
- il volo da Marsa Alam a Roma Fco, previsto per le ore 23.10 del 27/07/2014 viene annullato il giorno medesimo. Soltanto in tarda serata ci dicono di presentarsi alla reception alle ore 10.00 del mattino successivo per essere accompagnati all'aeroporto. Il mattino successivo, alle ore 10,00, con i bagagli portati personalmente dall'appartamento alla reception, ci dicono che il volo è stato nuovamente annullato e di presentarci alle successive ore 12.45 presso la reception.
- nella tarda serata fra il 26 ed il 27, le urla si sprecano all'interno della reception, dove una folla, giustamente arrabbiata, chiede al responsabile di Eden di FARE qualcosa per via dell'acqua mancante (e non solo di limitarsi a fornire spiegazioni formali che non interessavano a nessuno). Alla fine una buona fetta dei nuovi arrivi viene spostata presso un altro villaggio, sempre di Eden.
- Una delle spiegazioni ricorrenti del responsabile Eden è stata la seguente : "dovete capire, siamo in Egitto"... Mi può anche star bene che siamo in Egitto, ma allora perchè il prezzo di questa vacanza era di gran lunga superiore ad una vacanza a Rimini? Quando si parla di prezzo, non siamo più in Egitto???

In conclusione, ritengo che un'impresa seria avrebbe perso l'introito di un'intera settimana pur di riparare il guasto delle tubazioni in un tempo accettabile, chiamando e pagando, se il caso lo richiedeva, i migliori tecnici del paese... così non è stato!

Ma non è tutto! Di fronte a questi palesi disservizi, al momento non è arrivata neppure una lettera di scuse (non parlo di risarcimenti, ma di semplici scuse)... mi domando in cosa consista lo spirito di impresa di questo tour operator, se non nel perdere la fiducia della clientela anno dopo anno, senza far nulla di concreto per riacquistarla.

Contenti loro!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Bello!!... ma dove siete stati?...

Siamo tornati lunedì notte dall'Habiba Beach. Abbiamo trascorso nel resort la settimana dal 15/06 al 22/06.
Premetto, la nostra agenzia recitava: "Resort ad esclusiva frequentazione italiana, no ristorazione internazionale". Perfetto. Peccato che anche nel catalogo si siano dimenticati di comunicare che il villaggio Habiba è in aderenza con un altro village internazionale di nome Kalimera (di quasi esclusiva frequentazione austro-tedesca) con cui condivide oltre alla zona ristorante anche la già esigua spiaggia. Secondo voi con premesse del genere il menù come potrà essere? Ed inoltre la spiaggia è già sufficentemente piccola senza doverla dividere con l'orda germanica. Ma passiamo al punto mare, a Marsa Alam è stata per noi già la terza volta ma vi posso assicurare che trovarsi a fare il bagno in trenta in una piscina seppur naturale di 20 mt. quadrati non mi dà l'idea di una località esotica. Forse sarò abituato troppo bene, mah... decidetelo voi. Motivo? le frequenti basse maree che riducono il tratto di mare davanti al villaggio in una distesa sassosa incalpestabile. Per quanto riguarda le stanze noi non ci possiamo lamentare ma abbiamo legato con una famiglia arrivata una settimana prima di noi e che per le due settimane di soggiorno ha litigato con le formiche. Certo il villaggio non è nuovo e sicuramente si nota anche un po' di indolenza da parte di alcuni elementi del personale, basti pensare ai giardinieri bambino che gradualmente stanno mandando in malora il giardino del resort. Ophss....!!! Non me ne vogliate non ho niente contro i ragazzi appena menzionati, sono però dell'idea che il lavoro in campo agricolo per la sua durezza sia per uomini e non ragazzini. Dulcis in fundo il non plus ultra delle dissenterie che ha messo a letto circa una 40ina di individui dopo la mitica serata dei piatti tipici egiziani con scenate di incazzo generale. Si è poi degenerato con componenti famigliari vari che hanno portato testimonianza di topi visti nella zona adiacente le cucine. Sono cose non piacevoli.
Mi sembra anche che tutta la benevolenza propinata in tutte queste recensioni risulti un po' falsa e quasi pilotata. Non sarebbe la prima volta.
Concludo dicendo che tutto il personale Eden fa l'impossibile per far girare questa ruota da criceti. Lo sforzo mi sembra immane. Per quanto mi riguarda noi con Eden di sicuro non viaggeremo più perché abbiamo avuto conferma che con tour operator concorrenti si viaggia meglio e a parità di prezzo il servizio offerto è migliore.
Massimo-Ferrara

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina e pulizia
Note sul volo
discreto
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

non andateci!

Lo consiglierei ai miei più acerrimi nemici. Una sofferenza atroce per disservizi vari. Cucina orripilante, all inclusive da presa in giro, abulia del personale indigeno, animazione discreta, animali sempre presenti nelle camere, doccia solo ed esclusivamente bollente ad ogni ora, mare quasi assente, spa orribile e ristorante italiano da demolire. Un supplizio!

Punto di forza
La disposizione e l'aspetto delle casette
Punto debole
Cucina indecente! Servizio all inclusive da presa in giro. Animali che periodicamente visitano le camere, pigrizia ed antipatia del personale indigeno, servizi scadenti, mare inesistente, barriera corallina un miraggio, prezzi veramente assurdi per simili disservizi.
Note sul volo
Volo ok con Livingston
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Reclamo

Sono appena tornata dal mio viaggio a marsa alam hotel habiba in compagnia di altre 6 persone, e dobbiamo segnalare molti disservizi, i quali hanno rovinato la vacanza a tutti, opinione tra l'altro condivisa con la maggior parte degli ospiti del villaggio.
Nulla da dire per lo staff eden, anche se un po' "giovani", molto invece per la struttura e la direzione della stessa dove abbiamo trovato: sporco, aria condizionata inesistente nei luoghi comuni, condizionatore nelle camere da terzo mondo (filtri orribilmente sporchi), cucina molto limitata, il celeberrimo mar rosso e barriera praticamente inesistenti (tipo barena veneziana).
Oltre a questo la maggior parte degli ospiti lamentavano (noi compresi) un certo malessere fisico accompagnato da febbre da dover continuare a curare anche all'arrivo in italia.
Spero di poter pensare ad un altro viaggio con eden pur considerando che il primo è stato un disastro (a differenza di tutti gli altri già effettuati con altri operatori).
Sonia

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

già rimosso!

Non consiglio a nessuno una vacanza in questo villaggio.

Punto di forza
Bella la struttura e i giardini sono molto curati.
Camminando lungo la spiaggia si trova il "Caffè del Mare", un piccolo bar situato in posizione panoramica e romantica (stupendi i tramonti), perfetto per gustare un ottimo espresso... riparati dal vento!
Punto debole
Tutto il resto. Villaggio troppo esposto ai venti. Animazione poco formata e poco professionale. Molto bravo e coinvolgente nella giusta misura Enzo! assente totalmente il capo Villaggio Giovanni e assolutamente ribadisco assolutamente negato per il suo ruolo, Nicola, ragazzino saccente, antipatico e pieno di sè. Cucina pessima.
Note sul volo
Volo Meridiana Fly regolare in perfetto orario. L'unico neo lo scalo a Roma che ha allungato notevolmente le ore del viaggio. Assistenza eden in aeroporto perfetta.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

A mai più rivederlo...

Sono appena rientrata periodo di vacanza 01/01/al 15/01/2011, ho la fortuna di viaggiare molto (2 volte in Egitto) con vari tour operetor e posso dire che questoèe il peggior villaggio in cui sia mai stata. Mi hanno dato una camera grande ma sporchissima e dopo varie lamentele presso chi di dovere (senza grandi cambiamenti) ho deciso di pulirmi da sola almeno il bagno, la colpa della sporcizia non l'attribuisco al personale Egiziano in quanto hanno tutta una loro idea della pulizia bensì dovrebbe esserci un adetto della Eden italiano che le insegni il lavoro da fare. Per la cucina c'è poca scelta, pesce e carne cucinati fino a renderli secchissimi ed immangiabili, verdure con AGLIO a volontà, ed intrugli vari dove non capivi neppure cosa ci fasse dentro e personale (zona cucina) che non capiva l'italiano quindi non poteva spiegare cosa fosse ecc... Zona piscina riscaldata talmente trascurata e scrostata da far sì che l'acqua della piscina fosse piena di terra... Spiaggia mai pulita piena di mozziconi di sigaretta, bicchieri di plastica, cartacce varie, tazze di ceramica prese dal ristorante e mai riportate, lettini rotti ed introvabili perchè insufficenti per tutti gli ospiti ecc...
Animazione: BELLE persone (non proprio tutti), l'unica cosa sempre per alcuni poco preparati professionalmente, serate in alcuni momenti noiose TIRATE PER LE LUNGHE... TEATRO in un posto pessimo tira sempre un vento che proprio non invoglia la permanenza. Ci sarebbe ancora molto da dire in negativo ma non voglio dilungarmi. Unica nota positiva ho conosciute delle belle persone sia Egiziane che Italiane. In fine io sono disabile e lo sconsiglio vivamente perchè non vivibile in autonomia...

Punto di forza
Punti di forza questa struttura non ne ha, se non fosse per il clima, il mare, i pesci ed alcune persone...
Punto debole
Camere sporche, scarsa manutenzione, cucina monotona con poca varietà di piatti e quei pochi cucinati male, spiaggia senza sabbia piena di immondizie per nulla curata
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che orrore!

vito che c'ho perso del tempo e soldi, mi sembra uno spreco di tempo elencare quello che non andava. Io vorrei sapere le recensioni positive chi le scrive, ma è possibile dire che ci vuole spirito di adattamento? ma de che? io mi adatto a casa mia se ne ho voglia, non mi vado ad adattare per far ricchi gli altri. Io ho pagato una vacanza da incubo, punto e basta. Se avete prenotato ripensateci, fatevi restituire i soldi se potete.

Punto di forza
il mare
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più con Eden...

L’anno scorso abbiamo usufruito dell’ospitalità del “Tamra Beach” di Eden Village nella bellissima località di Sharm el Sheik, valutato come da catalogo categoria “4 mele”, e devo dire che sia il servzio che la struttura rispecchiavano i canoni della categoria attribuita.
Quest’anno, data la fantastica esperienza dell’anno precedente, abbiamo deciso di ripetere l’esperianza in Egitto, servendoci dello stesso Tour Operetor (Eden), questa volta località Marsa Alam al Village HABIBA Beach – All inclusive, valutato anche questo come da catalogo “4 mele” esattamente come il Tamra di Sharm.
Arrivati sul posto il villaggio si presentava già molto diverso dalle immagini rappresentate sui cataloghi, aiuole in fase di realizzazione ed alloggi non consoni alle prospettive.
Già dal primo pranzo si evidenziavano disservizi e pochissima professionalità da parte del personale operante in sala e con il trascorre dei giorni la situazione andava sempre peggiorando.
Il pranzo e la cena erano diventati momenti di vero e proprio stress, richiami continui al personale per la pulizia del tavolo, che spesso si rivolgevano in malo modo e con lunghissimi tempi di attesa, tali da fare in modo da provvedere personalmente all’allestimento della tavola stessa.
Al buffet non vi erano quasi mai i piatti e bisognava adattarsi con quelli rimasti; assenza totale di acqua e bibite fresche, tranne se non a pagamento (acqua da lt. al prezzo di €. 2,50) ma non era all inclusive????
L’apoteosi si è raggiunta un pomeriggio quando all’ora del tea-time (verso le 17,00) si verifica la rottura della lavastoviglia, come sempre mancavano i piatti e quei pochi venivano bagnati e asciugati con canovacci che il pulito non sanno neanche cos’è
Per dirne un’altra, ma si potrebbe scrivere un libro, una sera al bar se così si può definire ad una Signora che ha chiesto un bicchiere per bere la sua birra, le è stato offerto, visto che i bicchieri erano finiti (ma va!!!!!!! Una novità!!!!), un bicchiere di carta preso dal pattume e lavato (che schifo!!!!!!!).
A qusto punto mi chiedo e soprattutto vi chiedo ma davvero merita una valutazione da “4 mele”? (Si direi proprio di si ma aggiungerei marce).Queste sono solo alcune cose di quelle che abbiamo visto e non voglio immaginare quelle che non abbiamo visto.
Aggiugno solo un’ultima cosa, facendo un giro all’interno del villaggio appare evidente che la struttura seppur unica è divisa in due parti quella internazionale, ben tenuta e funzionante, e l’altra italiana (Eden), lascio a voi le conclusioni.

Punto di forza
Mare, spiaggia
Punto debole
Cambiare personale
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

la nostra vacanza all'Heden Village Habiba Beach

Siamo stati recentemente nella struttura eden village habiba di marsa alam e siamo rimasti molto delusi nonostante il bellissimo mare nelle aree vicine alla struttura, in grado di regalare belle emozioni agli appassionati di snorkeling e subacquea e il clima che nel mese di giugno 2010 è stato buono (molto caldo ma ventilato). Noi eravamo più famiglie con bambini piccoli ed abbiamo riscontrato gravi carenze nella struttura, per citarne solo alcune: ristorante sovraffollato e posti all'aperto (unici praticabili a pranzo e cena) limitati e comunque distanti oltre 50 m dal buffet (talvolta prenotabili con mancia al cameriere!), cibo di bassa qualità (accettabili la pasta cucinata in quantità industriale e al momento da un cuoco di Assisi, il pane ed alcuni dolcetti per la colazione), scarsa igiene, camere talvolta infestate da formiche, limitata disponibilità di ombrelloni e di lettini nei periodi di maggiore affollamento, distributori di bibite spesso non funzionanti (bibite calde o al sapore di cloro).

Anche l'offerta del soft inclusive da loro proposta è ridicola (cocacola, aranciata, sprite, acqua, tre succhi artificiali e superzuccherati oltre a sporadici spuntini) forse con un supplemento è possibile acquistare la hall inclusive che consente l'accesso gratuito alla birra.

Un bicchiere di vino costa circa € 6,00, è locale e imbevibile, mentre una birra piccola costa € 4,00 + mancia (vi consiglio di acquistarla sempre chiusa e di controllare che il tappo non sia stato manomesso!!!), un goccio di rum mi sembra che costi € 7,00 - infatti il bar a pagamento presente nella struttura era sempre vuoto e tutti tendono a bere acqua e cocacola. Sicuramente non è un posto per coloro che tengono agli alcolici.

Diverso trattamento viene invece riservato ai clienti tedeschi, i quali hanno normalmente l'offerta hall inclusive, che gli consente di bere gratuitamente la birra.

Anche l'aspetto sicurezza presenta molte carenze: scatole elettriche aperte, fili elettrici scoperti, profili metallici taglienti, seggiole e strutture in legno con chiodi sporgenti e dulcins in fundo frequenti trattamenti antiparassitari in presenza dei turisti e dei bambini naturalmente.

Attività ricreative: giri nel deserto, subacquea, escursioni varie anche di buon livello, baby club la sera (con romagnolo dalle battute infelici) per il resto non c'è nulla da fare.

Ottima l'accoglienza dei ragazzi dell'animazione e il servizio di collegamento con l'aeroporto.

In definitiva lo standard qualitativo della struttura e del servizio ci è sembrato insufficiente e inadeguato al costo della vacanza, fortunatamente siamo stati appagati dalla bellezza dalla barriera corallina. Comunque, per quanto ci riguarda, l'EDEN, che sarebbe dovuta essere stata una garanzia, NON CI RIVEDRA' MAI PIU'.

Punto di forza
Mare, specialmente nelle zone limitrofe
Punto debole
Cucina, struttura, servizi, sicurezza
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

incubo

il villaggio sicuramente può migliorare inserendo persone competenti nel gestire la struttura, forse dovrebbero rivedere i prezzi degli extra veramente troppo troppo cari.

Punto di forza
accesso al mare per chi non nuota
Punto debole
tanti, troppi, pontile per l,accesso alla barriera lontanissimo e spesso chiuso,ristorante con poca scelta e anche di pessimo gusto,bevande spesso e volentieri calde,non esiste aria condizionata ad eccezione delle camere,quindi nei luoghi di ritrovo la sauna è assicurata,personale egiziano poco disponobile.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Ho passato una settimana in questo villaggio, l'ultima di Maggio, e lo sconsiglio vivamente.
La spiaggia non è male ma non ci sono abbastanza ombrelloni e lettini, e dato il sole cocente alla fine devi rinunciare e andare in piscina. C'è una navetta gratuita che ti porta in un'altra spiaggia, abou dabab, questa è l'unica cosa positiva perchè il posto è molto bello e puoi trovare ombrelloni liberi.
L'animazione non l'ho neanche vista, ma da quel poco che ho visto meglio così.
Per arrivare al ristorante dovevo farmi una passeggiata di 15 min. e quando arrivavo dovevo fare la fila per riempire il piatto di cibo che aveva tutto lo stesso sapore, il pane aveva lo stesso gusto delle brioches, della carne del pollo dei dolci ecc. Le posate non erano mai sul tavolo te le portavano quando ormai il piatto era già freddo e te le appoggiavano sulla tovaglia sporca di chi aveva mangiato prima, neanche sul tovagliolo,poi cominciava la fila per prendere qualcosa da bere.
La camera era uno zoo, formiche giganti, scarafaggi e simili.
Nella nostra camera c'era una puzza di fogna molto forte e la pulizia non era un granchè.
Luci nel villagio la sera quasi inesistenti,auguratevi solo che non vi cada niente perchè non riuscite a ritrovarlo a meno che non vi portate una pila.
Per quello che abbiamo speso mi aspettavo almeno la sufficienza.
Marsa alam è bellissima, ma l'habiba beach è tutta apparenza!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mai più con eden

Ho fatto una vacanza di 2 settimane all'Habiba dal 2 al 16 maggio 2010, con mio marito e due bimbe di 2 e 5 anni.

1) MANCATO RISPETTO CONDIZIONI AEREE
NOTA DOLENTISSIMA. Avevamo scelto EDEN proprio perché offre la possibilità di partire da aeroporti minori, nel mio caso Genova, ma ora penso che si tratti di uno specchietto per le allodole.
Il ns. volo è stato cancellato, ci hanno mandato a Milano più servizio navetta per Genova. Un viaggio che doveva essere di 4 ore è diventato un’ODISSEA. Vi lascio immaginare il disagio con 2 bimbe piccole. E in tutto il viaggio (partenza dal villaggio ore 9.30 arrivo a Genova ore 20.00) ci hanno dato solo un panino!


2) SPIAGGIA
Ombrelloni scarsi.
Bagno distante.
Merenda distante, non al bar della spiaggia ma in reception.
Pontile lontanissimo, almeno 10 minuti camminando veloci.


3) CIBO
Il cibo non è per niente vario, pasta troppo al dente, quasi cruda per fare presto, pollo pranzo e cena e sempre lo stesso pesce (molto grasso) fatto in vari modi. Peperoni grigliati acidi. La roba viene riciclata da un giorno all’altro.
Spesso bisogna fare la coda come in mensa.
Non c’è nemmeno una brocca in tavola, bisogna alzarsi in continuazione per riempire i bicchieri.
Aria condizionata assente.
A mangiare vengono anche gli ospiti dei villaggi confinanti, per lo più russi e la situazione diventa decisamente affollata.

4) ESCURSIONI
Evitate quella a sharm el loli.

Punto debole
CIBO, ORGANIZZAZIONE, VOLI AEREI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

habiba village infezione da shigella sonnei

sono stata all'Habiba Village dal 22 al 29 agosto. L'ultimo giorno ho manifestato febbre a 40 dissenteria vomito e ho richiesto l'intervento del medico del villaggio. Al rientro dato il peggioramento delle mie condizioni di salute sono stata ricoverata 8 giorni e dopo accurate analisi mi è stata diagnosticata infezione da Shigella Sonnei e sono ancora convalescente. Tengo a precisare che sono una donna di 43 anni ed ero in perfetta salute!! Chi avesse avuto problemi simili mi può contattare? Non si può sorvolare sopra una problema simile e credo sia opportuno unire le forze... grazie a chi vorrà rendere la propria testimonianza.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

habiba che stress

oltre la bellezza della struttura non c'è nulla. il personale eden è gentile e disponibile ma il ristorante è gestito da un'organizzazione egiziana, vero punto debole della struttura. una settimana e non di più, secondo me, il periodo massimo di soggiorno

Punto di forza
la struttura è piacevole a vedersi (ma dipende da dove si è alloggiati)
Punto debole
cucina scadente e ripetitiva. servizio ristorante pessimo. animazione presente solo in spiaggia e quasi assente per i clienti che non hanno la fortuna di occupare l'ombrellone in centro spiaggia. Per trovare posto in spiaggia bisogna svegliarsi alle 6 del mattino e occupare i posti. Più tardi è impossibile. informarsi circa le maree..la 4a settimana di agosto il mare era in completa ritirata quindi niente bagno. fare snorkeling dal pontile è pressochè impossibile. mare sempre agitato. la biancheria in dotazione è spesso lacera e macchiata. scarsa cura nei dettagli (prese corrente scoperte, ad esempio)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

TUTTO SOMMATO UNA VACANZA POSITIVA

bhè che dire... alla fine tanto per staccare un pò la spina e rilassarsi la considero una vacanza positiva e che ci può stare, fare 2 settimane però è improponibile se penso alla cucina... mamma mia ragazzi che schifo! sempre le solite cose e fatte male, il cuoco italiano sinceramente non si capisce cosa stia lì a fare, tanto vale metterne uno egiziano che almeno costa meno... e che per fare una pasta schifosa e acquosa è capace anche lui. se volete bere preparatevi a fare i km avanti e indietro per il ristorante, i bicchieri sembrano per bambini, talmente sono piccoli! almeno ci avessero messo qualche caraffa... l'animazione a noi non interessava, ma di certo non è che si sono dati molto da fare almeno per farsi conoscere o per venire a fare 2 chiacchiere. si vedeva che erano alle prime armi.
il capo animazione era simpatico e competente (almeno lui!). sconsigliamo vivamente l'escursione di mezza giornata per andare a fare snorkeling! fatelo per conto vostro dal pontile del villaggio, vedrete molti più pesci e soprattutto risparmiate 25 euro, ed eventuali altri 25 per il video che a fine escursione cercano di rifilarvi(la metà sono filmati già registrati in precedenza).
in spiaggia per trovare posto nel punto più bello dovete pagare l'egiziano che vi mette il telo, alrimenti ve lo sognate!
di positivo in assoluto ci sono le camere spaziose e confortevoli, pulizia discreta.

Punto di forza
camere molto spaziose e confortevoli
Punto debole
cucina inclassificabile, la peggiore che si può trovare.<br />
animazione di bassissimo livello (anche se alle prime armi).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

disperazione

abbiamo voluto andare fuori dall'Italia per fare nuove esperienze e ho voluto a tutti i costi andare in Egitto. Cosi ho prenotato Eden e mi hanno consigliato Habiba Beach. Quando siamo arrivati all'aereoporto c'era Angela e Carlotta ad aspettarci fin qui tutto bene e anche il giorno seguente dal secondo giorno in poi siamo stati delusi la spiaggia ho guardato se vedevo la sabbia c'erano solo sassi, i posti in spiaggia erano tutti occupati cosi siamo stati costretti a rimanere sempre in piscina una grande delusione per questo. Non vi dico anche che qualche figlio di buona donna mi ha fregato il telo mare cosi ho dovuto anche pagare ma questo non importa ma a dire la verità mi ha dato fastidio, c'era una signora che prendeva il posto in piscina e poi andava in spiaggia per tutto il giorno e nessuno occupava il suo lettino e andava bene. La cucina faceva schifo il cuoco era italiano e mi vergogno che sia stato italiano perchè non era capace fare una pasta solo pensarla mi viene il voltastomaco ho mangiato solo verdura cruda e pollo perchè la carne era dura come una suola di scarpa e per non parlare del resto del mangiare. Sapete una cosa che l'Egitto malgrado la mia esperienza negativa mi è rimasto nel cuore di sicuro ci torno ma non con eden village

Punto di forza
villaggio grande, animatori simpatici
Punto debole
ombrelloni, teli mare, cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Non ci ritornerei

Mare: pomeriggio sempre bassa marea
Pseudo-laguna: l'acqua era splendida ma nelle ore di punta sembrava un girone dell'inferno zeppa di anime vaganti che si riversavano tutte in quell'unica pozza.Ho fatto un bagno e non ho visto nessun pesce. Si notavano di più a riva.
Spiaggia: quasi tutta terrosa e corallina, sveglia alle 6 per accappararsi un posto decente. Materassini sdruciti, asciugamani sfilacciati e forse solo ripiegati dalla consegna precedente.
Pulizia camere: fatta da furbetti che soltanto riordinavano e cambiavano gli asciugamani in bagno.

Del personale niente da eccepire.

Punto di forza
- Architettura del villaggio anche se denso di costruzioni affiancate e che delimitano un intreccio di strade quasi da perdersi. Per i mei gusti troppe presenze contemporaneamente.<br />
- Del ristorante non posso lamentarmi perchè a casa mia tanta varietà non c'è, ho mangiato di tutto e non ho avuto problemi intestinali
Punto debole
spiaggia e mare<br />
pulizia<br />
musica a manetta in spiaggia dalle 10 e dalle 16
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Molto supervalutato

E' il mio terzo viaggio a Marsa Alam e non avendo trovato posto al Blue Lagoon (splendido 4 stelle)mi viene proposto L'Eden Habiba(5 stelle regalate) come il migliore della costa! Confortata dalla maggior parte delle recensioni positive lette su questo sito si decide di prenotare.

Per farvela breve: cucina mediocre e ripetitiva (pasta araba immangiabile nonostante il cuoco italiano...); servizio carente nel ristorante con stoviglie spesso sporche ( spesso mancavano i tavoli o le posate, lunghe code per mangiare presto o gli avanzi dopo);il villaggio ospita una clientela italiana ed internazionale con spazi e attività in comune, purtroppo c'è un evidente disparità di trattamento e qualità dei servizi/ spazi offerti ai tedeschi e agli italiani; per avere un lettino in spiaggia devi andarci alle 6, dopo non ce ne sono più nemmeno in un 'ipotetica quinta fila( l'hotel ospita molte persone e non è in grado di dare un ombrellone ed un lettino-vecchi e rotti- a tutti), con laute mance molti pregavano lo staff degli asciugamani perchè gli riservasse il posto al mattino presto; accesso al mare limitato ad una pozza dove non è presente la barriera con acqua che ti arriva alla vita, per i più esperti il pontile del villaggio SWAN adiacente consentiva di fare snorkling al di là della barriera(sconsigliabile ai bimbi) con soddisfazione, se andavi con loro dovevi affittare obbligatoriamente il giubbotto salvagente a 3 euro...; in spiaggia musica a tutto volume e chiacchere di improvvisati animatori dalle 10 alle 18 con pausa pranzo per fortuna, no relax;e mi fermo qui.Aspetti positivi? La possibilità d andare sulla spiaggia di Abu Dabbab gratuitamente e una bella stanza ( ma io avevo la suite....)

Punto di forza
camere<br />
shuttle gratuito per Abu Dabbab
Punto debole
il resto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

deludente vacanza

ho trascorso con la mia famiglia il periodo che va dal 21 al 28 dicembre 2008,devo dire che per la prima volta sono tornata da una vacanza in egitto(era la quarta volta che mi recavo in questo paese)veramente amareggiata!!! ritengo che il rapporto qualità prezzo non sia appropriato,in quanto l,organizzazione e l'assistenza che abbiamo ricevuto sia rapportabile ad una pensione 2 stelle!!!

Punto di forza
purtroppo non riesco a trovare nessun punto di forza!
Punto debole
organizzazione,scarsa pulizia nel ristorante,varietà dei cibi molto limitata,scarsissima l'animazione,assistenza eden inesistente.
Trovi utile questa opinione? 
27 risultati - visualizzati 1 - 27  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi