Dettagli Recensione

Bravo Villa Coral
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 

2.4
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

1.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

2.0

Delusione

Sono rimasto deluso in quanto mi aspettavo un livello qualitativo superiore visto la cifra spesa. Premetto che ho frequentato quasi tutti i villaggi bravo e sinceramente penso che questo sia il peggiore.
Non è possibile che venga fatto pagare l'asciugacapelli, che non cambino le salviette, l'ultimo giorno nella camera pur pagando il supplemento e dover lasciare la camera alle 21. Mi hanno fatto pagare il telo mare in quanto ci era stato rubato (cosa già successa in altri villaggi ma con un po' di buon senso mi era stato ridato, mi sembra il minimo dopo
aver speso 12.000 €).
Non è vero che in 30 minuti si arriva Playa Sirena in quanto bisogna aspettare la coincidenza navetta/barca (mi sembrava di essere un pendolare) e se tutto va bene ci metti un'ora. Unica alternativa è il taxi a pagamento, in modo da arrivare presto e potersi aggiudicarsi l'ombrellone. La qualità del cibo è abbastanza buona in villaggio, mentre a Playa Sirena è decisamente scadente. Un grazie ai ragazzi dell'animazione per l'impegno e la cortesia dimostrata, un po' meno all'assistenza. Sinceramente non ci tornerei a differenza di
altri villaggi Bravo.
Mi dimenticavo, non aspettate di trovarvi un mare al villaggio degno della parola "caraibico".

Punto di forza
Animazione, anche se con pochi mezzi a disposizione
Punto debole
spiaggia, mare, struttura
Note sul volo
non mi sono trovato male perché ho pagato il supplemento per avere i posti più larghi
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi