Dettagli Recensione

 
Bravo Villa Coral
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

deludente

vergognoso oltre ogni limite. se considero che all'andata siamo arrivati alle 2 di notte e siamo rimasti fuori dalla stanza 1 ora e mezza perché la chiave elettronica della stanza non funzionava. camera aperta con la chiave del servizio pulizie dicendoci di non disfare le valigie fino al giorno dopo perché se non avessero risolto il problema avrebbero dovuto cambiare camera.

Punto di forza
staff animazione e staff cubano
Punto debole
abbiamo soggiornato dal 14.06 al 21.06 ed abbiamo vissuto di persona il passaggio di un uragano. camera allagata perché gli infissi lasciavano passare l'acqua. evidente lo stato pietoso in cui versavano e in cui sono stati montati. inaccettabile che abbiamo dovuto tamponare l'acqua con le asciugamani quando oramai era arrivata fin sotto il letto.
Acqua in camera dei rubinetti e della doccia marrone ai limiti dell'igiene. l'abbiamo utilizzata tutta la settimana con risultato che dopo la doccia le nostre asciugamani erano marroni dallo sporco. inaccettabile e indecoroso oltre ogni limite. Durante il nostro soggiorno 4 persone nello stesso giorno hanno presentato problemi di vomito con febbre alta. altro inconveniente diventato poi un serio problema tanto da dover chiudere il ranchon in spiaggia la presenza delle zanzare oltre ogni possibile immaginazione. durante il soggiorno mai fatta una disinfestazione. in sintesi non consiglio assolutamente la struttura e i soldi spesi sono francamente troppi per i disagi avuti.
Note sul volo
a dir poco vergognoso al ritorno, dovevamo partire alle 2:30 di notte e il giorno di partenza alle ore 13 ci è stato comunicato che il volo sarebbe partito con parecchie ore di anticipo perdendo di fatto mezza giornata e la cena che sarebbe dovuta essere compresa nell'ultima giornata. inoltre il volo in origine previsto diretto da Cayo Largo a Milano era stato cambiato con scalo a L'avana passando quindi da 10 a 13 ore di volo. alle 18 ci hanno accompagnato in aeroporto dicendoci che il volo partiva alle 22, ma è partito alle 00:30 costringendoci a rimanere chiusi in aeroporto oltre 6 ore in condizioni pietose.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi