Dettagli Recensione

Bravo Villa Coral
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 

3.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

Bel villaggio

Io e mia moglie siamo appena tornati dopo 2 settimane trascorse al Bravo Club di Cayo Largo, non capisco le recensioni lette su questo villaggio, noi non abbiamo avuto i problemi descritti da altri forse legati alla loro permanenza presso il villaggio nei giorni immediatamente successivi alla nuova apertura. Durante il nostro soggiorno terminato il 2 marzo Alpitour aveva risolto buona parte di questi problemi. E' chiaro che siamo in un isola di Cuba quindi prima di partire bisogna sapere dove si va e soprattutto si tratta di una struttura classificata a tre stelle, quindi non si può pretendere il lusso. Il mare è stupendo comprese le spiagge, le stanze sono un po' datate dovrebbero ristrutturare almeno un po' i bagni, il ristorante centrale quasi sufficiente rispetto allo standard dei villaggi bravo (questo è il settimo villaggio bravo che visitiamo). Ristorante sulla spiaggia ottimo non soltanto per il cibo, ma anche per lo spettacolo della vista mare, i membri dello staff, a partire da Luana e Cristian e finendo agli animatori, è costituito da persone professionali e attente alle esigenze degli ospiti nel limite del possibile. Andate a Playa Sirena è spettacolare, noi di spiagge ne abbiamo viste dalle Maldive a Los Roques e questa non è da meno. Abbiamo fatto anche qualche escursione, non perdetevi Cayo Rico davvero bella. Un plauso alla gente cubana che lavorava nel villaggio, sono davvero persone eccezionali ,un saluto particolare a Cosme e alla Luna Nera (Tany).

Punto di forza
Staff, location del villaggio e ristorante sulla spiaggia
Punto debole
Ristorante centrale
Note sul volo
Lungo specialmente in andata avevamo i posti extra economy ma avendo i posti in fondo all'aereo sono stati soldi buttati dato che lo spazio era uguale a quelli di economy
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da barbara
19 Marzo, 2014
Ciao, sarò al villa coral dal 30 marzo e vorrei fare l'escursione all'Avana, voi l'avete fatta? Sapete dirmi com'è il programma? Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Altri contenuti interessanti su QVillaggi