Dettagli Recensione

Bravo Villa Coral
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 

3.0
Struttura  

2.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

2.0

villaggio coral

ho frequentato il villaggio dal 5 gennaio al 20, siamo tornati ieri e già ci manca.
Vorrei spezzare una lancia...
Considerando che è una struttura appena aperta (cosa segnalata) e che siamo in una isola di cuba... con i problemi annessi e poco connessi...
almeno noi, quando organizziamo viaggi cerchiamo di conoscere il più possibile il posto che vogliamo visitare, se volte andate direttamente in strutture a 5 stelle, internazionale, ma qua, garantisco, non sempre si riesce a divertirsi, e sempre troverete qualcosa che non Vi piace...
consiglio questo villaggio perchè nonostante qualche disagio che può capitare, penso a volte sia esagerato lamentarsi visto come vivono (i cubani) la loro realtà, ci sono spiagge da visitare oltre quella del villaggio stesso bella anche se piccola, e una animazione fantastica, il cuoco italiano che ce la mette tutta per creare piatti squisiti con gli ingredienti in loro possesso e quando vengono riforniti (SIAMO IN UNA ISOLA).
quindi andate andate... e se volete stare meglio... spendete di più per pretendere!!!
con affetto a tutti
roberta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi